FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
La D600 E' Morta ... Viva La D610
Proposta per una campagna di ritiro e sostituzione
Closed Topic Nuova Discussione
vvvbbb
Messaggio: #1
Propongo a Nikon, Nital ed ai negozi di attivare una campagna di ritiro e sostituzione per i clienti che hanno acquistato una D600, convinti di avere un prodotto valido ed affidabile, e che vedranno Nikon presentare un D610: credo sia il modo più' rispettoso del cliente e della storia Nikon e l'unico che potrà convincere gli arrabbiati clienti (io sono tra gli sfortunati) a fidarsi ancora della casa giapponese.
Boscacci
Messaggio: #2
messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Scusami la franchezza....ma questo è un post inutile....
sarogriso
Messaggio: #4
QUOTE(maresca83 @ Sep 21 2013, 06:04 PM) *
Scusami la franchezza....ma questo è un post inutile....


Perché?

Come Sprizz invece é ottimo. biggrin.gif
Enrico_Luzi
Messaggio: #5
è vero che il post è inutile ma si tratta sempre dello sfogo di un cliente scontento
hroby7
Messaggio: #6
Comunque ... massima solidarietà all'amico tvb, sia chiaro

Io ci sono; armiamoci e partite

Roberto
Memez
Messaggio: #7
QUOTE(vvvbbb @ Sep 21 2013, 05:57 PM) *
Propongo a Nikon, Nital ed ai negozi di attivare una campagna di ritiro e sostituzione per i clienti che hanno acquistato una D600, convinti di avere un prodotto valido ed affidabile, e che vedranno Nikon presentare un D610: credo sia il modo più' rispettoso del cliente e della storia Nikon e l'unico che potrà convincere gli arrabbiati clienti (io sono tra gli sfortunati) a fidarsi ancora della casa giapponese.

è un gran bel sogno... ma non credo che si possa avverare...
massima solidarietà.
maxiclimb
Messaggio: #8
Però di notizie ufficiali non ce ne sono, quindi per ora tutti al bar e vai di prosecco. smile.gif
gargasecca
Messaggio: #9
direi che si possa eliminare la discussione... come anche l' utente...troll che + troll non si può... rolleyes.gif
jabhack
Messaggio: #10
ma troll perché?? Sti difensori Nikon a tutti i costi mi fanno una gran rabbia. Se una casa mette in commercio un prodotto identico a quello vecchio ma con la correzione di un difetto di fabbricazione a distanza di un anno SAREBBE cosa buona e giusta riconoscere il difetto e cambiare le macchine che ne sono affette, altro che storie....
gargasecca
Messaggio: #11
QUOTE(jabhack @ Sep 21 2013, 08:10 PM) *
ma troll perché?? Sti difensori Nikon a tutti i costi mi fanno una gran rabbia. Se una casa mette in commercio un prodotto identico a quello vecchio ma con la correzione di un difetto di fabbricazione a distanza di un anno SAREBBE cosa buona e giusta riconoscere il difetto e cambiare le macchine che ne sono affette, altro che storie....


permettomi...un utente che in 10 anni dall' iscrizione ha scritto 3...tre...messaggi...secondo te cos' è ???
sinclair_gio
Messaggio: #12
QUOTE(gargasecca @ Sep 21 2013, 08:18 PM) *
permettomi...un utente che in 10 anni dall' iscrizione ha scritto 3...tre...messaggi...secondo te cos' è ???

Sarà anche vera la storia del troll ma leggo tra i suoi dati che possiede una D600.
Uno deve avere 10.000 messaggi per esporre una lamentela?
macromicro
Messaggio: #13
QUOTE(gargasecca @ Sep 21 2013, 08:18 PM) *
permettomi...un utente che in 10 anni dall' iscrizione ha scritto 3...tre...messaggi...secondo te cos' è ???

uno che scrive poco... wink.gif
Kumidan
Iscritto
Messaggio: #14
Questo è il motivo per cui non compro mai prodotti elettronici costosi appena usciti, il problema è sempre dietro l'angolo.
I produttori possono fare una marea di prove, ma un conto è farle in laboratorio, altra storia è l'uso sul campo.
Meglio fare acquisti sicuri se non si accetta la possibilità di incappare in queste situazioni.
giuliocirillo
Messaggio: #15
QUOTE(gargasecca @ Sep 21 2013, 08:03 PM) *
direi che si possa eliminare la discussione... come anche l' utente...troll che + troll non si può... rolleyes.gif


Secondo me prima di sentenziare in questa maniera......meglio essere sicuri......
Il messaggio è provocatorio?........mica tanto poi per quelli che hanno veramente avuto il problema della D600......ma questo non significa che sia per forza un troll........
Appunto è inscritto da 10 anni.....doveva aspettare oggi per trollare?????
E' proprietario di una D600.......quindi!!!!
Conosco molte persone iscritte da anni in questo forum che non hanno neanche un messaggio all'attivo........se decideranno di partecipare saranno troll????

ciao
Kumidan
Iscritto
Messaggio: #16
QUOTE(giuliocirillo @ Sep 21 2013, 09:51 PM) *
...
Conosco molte persone iscritte da anni in questo forum che non hanno neanche un messaggio all'attivo........se decideranno di partecipare saranno troll????

ciao

Anche perché da quanto ho capito se uno scrive solo qui in Sushi Bar resterà sempre a 0 post, perché i messaggi inseriti qui non contribuiscono ad aumentare il contatore.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
Dite che se uscirà la d610 la mia d600 non funzionerà più?
m.messina
Nikonista
Messaggio: #18
QUOTE(jabhack @ Sep 21 2013, 08:10 PM) *
Se una casa mette in commercio ....

Se ...
E' uscita la D610 e non me ne sono accorto?
Di che parliamo?

Fino a quando si critica Nikon perché non risolve il difetto a chi ce l'ha, si critica giustamente e nessuno può essere definito troll.
Ma quando si fanno sparate sul nulla...
studiodomus
Messaggio: #19
QUOTE(Kumidan @ Sep 21 2013, 09:42 PM) *
Questo è il motivo per cui non compro mai prodotti elettronici costosi appena usciti, il problema è sempre dietro l'angolo.
I produttori possono fare una marea di prove, ma un conto è farle in laboratorio, altra storia è l'uso sul campo.
Meglio fare acquisti sicuri se non si accetta la possibilità di incappare in queste situazioni.


quoto. Xo massima solidarietà per chi l'ha comprata
Lapislapsovic
Messaggio: #20
QUOTE(vvvbbb @ Sep 21 2013, 05:57 PM) *
Propongo a Nikon, Nital ed ai negozi di attivare una campagna di ritiro e sostituzione per i clienti che hanno acquistato una D600, convinti di avere un prodotto valido ed affidabile, e che vedranno Nikon presentare un D610: credo sia il modo più' rispettoso del cliente e della storia Nikon e l'unico che potrà convincere gli arrabbiati clienti (io sono tra gli sfortunati) a fidarsi ancora della casa giapponese.

Perchè non posti la tua esperienza nell'apposito thread? wink.gif

Ciao ciao
gargasecca
Messaggio: #21
QUOTE(giuliocirillo @ Sep 21 2013, 09:51 PM) *
Secondo me prima di sentenziare in questa maniera......meglio essere sicuri......
Il messaggio è provocatorio?........mica tanto poi per quelli che hanno veramente avuto il problema della D600......ma questo non significa che sia per forza un troll........
Appunto è inscritto da 10 anni.....doveva aspettare oggi per trollare?????
E' proprietario di una D600.......quindi!!!!
Conosco molte persone iscritte da anni in questo forum che non hanno neanche un messaggio all'attivo........se decideranno di partecipare saranno troll????

ciao


troll...punto...te l' ho già spiegato in un precedente 3d...questo x 10 anni non ha praticamente MAI scritto...non si è praticamente MAI visto...avrà pure la D600(ma è tutto fa dimostrare...), e viene ad aprire un 3d provocatorio...contro il regolamento perché genera flame...e prima di sentenziare debbo essere sicuro???
Ma x favore... rolleyes.gif


QUOTE(Lapislapsovic @ Sep 22 2013, 01:05 AM) *
Perchè non posti la tua esperienza nell'apposito thread? wink.gif

Ciao ciao

guarda caso non ha postato e non si è mai fatto vivo nell' apposito 3d... rolleyes.gif
Lapislapsovic
Messaggio: #22
QUOTE(gargasecca @ Sep 22 2013, 08:07 AM) *
.....questo x 10 anni non ha praticamente MAI scritto...non si è praticamente MAI visto...avrà pure la D600(ma è tutto fa dimostrare...), e viene ad aprire un 3d provocatorio...contro il regolamento perché genera flame...e prima di sentenziare debbo essere sicuro???

...guarda caso non ha postato e non si è mai fatto vivo nell' apposito 3d...

Anche io per molti anni non ho scritto nè seguito il Forum, ho ripreso solo da un pò ed anche se nell'aspetto fisico ricordo effettivamente un TROLL, non mi definisco tale laugh.gif wink.gif.

Ciò è per dire che ci sono svariati utenti che non partecipano alle discussioni per una molteplicità di motivi, probabilmente chi ha aperto il thread appartiene a quest'ultimi e forse ora ha scritto perchè arrivato all'esasperazione, perciò l'invito a postare la sua esperienza nell'apposito thread, in modo da poter ascoltare e magari visionare insieme il probabile difetto che lo ha esasperato wink.gif

Mi rendo anche conto d'altronde della posizione che hai assunto in quanto utilizzatore più che soddisfatto wink.gif , ma in questo mondo virtuale capitano cose molto più insolite che nel mondo reale, e quindi.....non ci rimane che sperare di leggere quanto prima la sua esperienza wink.gif

Ciao ciao
gargasecca
Messaggio: #23
QUOTE(Lapislapsovic @ Sep 22 2013, 08:33 AM) *
Anche io per molti anni non ho scritto nè seguito il Forum, ho ripreso solo da un pò ed anche se nell'aspetto fisico ricordo effettivamente un TROLL, non mi definisco tale

Ciò è per dire che ci sono svariati utenti che non partecipano alle discussioni per una molteplicità di motivi, probabilmente chi ha aperto il thread appartiene a quest'ultimi e forse ora ha scritto perchè arrivato all'esasperazione, perciò l'invito a postare la sua esperienza nell'apposito thread, in modo da poter ascoltare e magari visionare insieme il probabile difetto che lo ha esasperato wink.gif

Mi rendo anche conto d'altronde della posizione che hai assunto in quanto utilizzatore più che soddisfatto wink.gif , ma in questo mondo virtuale capitano cose molto più insolite che nel mondo reale, e quindi.....non ci rimane che sperare di leggere quanto prima la sua esperienza wink.gif

Ciao ciao


non vorrei essere frainteso...ci sono già i 3d dedicati ai vari argomenti...che ci siano fotocamere affette da +o- problemi non ci piove..
Ho semplicemente sottolineato l' intervento provocatorio di un utente che secondo me al 99% è un troll.
.punto
grazie.gif
Lapislapsovic
Messaggio: #24
QUOTE(gargasecca @ Sep 22 2013, 08:46 AM) *
non vorrei essere frainteso...ci sono già i 3d dedicati ai vari argomenti...che ci siano fotocamere affette da +o- problemi non ci piove..
Ho semplicemente sottolineato l' intervento provocatorio di un utente che secondo me al 99% è un troll.
.punto
grazie.gif

Lecito il tuo pensiero wink.gif, non ci resta che aspettare una replica del nostro amico wink.gif Pollice.gif

Ciao ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
QUOTE(gargasecca @ Sep 22 2013, 08:07 AM) *
avrà pure la D600(ma è tutto fa dimostrare...)


Credo non ci sia nulla da dimostrare...se non hai la D600 con relativa Nital Card, non puoi registrarla qui, e di conseguenza non ti appare nel profilo wink.gif

Graziano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >