FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D70 Ko
Tristezza inside
Rispondi Nuova Discussione
Siiimo75
Messaggio: #1
Non ci posso credere,questa sera inizio a preparare tutta l'attrezzatura per la partenza tanto agoniata per le ferie di venerdi' prox,accendo la D70 per controllare livello batteria ecc ecc e tadaaaan...inizia a lampeggire il led verde e la macchina non si accende, provo a togliere la CF e smette,la rinserisco e riprende,stessa cosa togliendo e inserendo la batteria...sigh....

Mi sa che anche la mia e' incappata nel problema del circuito dell'esposimetro (mi pare...... giusto?).

Ora sto preparandola per la spedizione alla L.T.R.....mi sa che queste vacanze le faremo separati

Scusate lo sfongo grazie.gif

Un saluto
Dino Giannasi
Messaggio: #2
Legge di Murphy... Solidarietà e buone vacanze comunque.

saluti, Dino
filippogalluzzi
Messaggio: #3
Anche la macchina più affidabile del mondo sceglierà sempre il momento meno opportuno per guastarsi!

Mi dispiace, vedrai che tutto si risolverà presto!
buldrini
Messaggio: #4
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
windj89
Messaggio: #5
hai provato a resettare la makkina prova e tieni per un giorno la makkina senza batterie prova
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
che sfiga. sorry!
prova a vedere se trovi qualche compatta decente (meglio ql da 6Mp), almeno di giorno qualche scatto decente riesci a farlo... in fondo sono sempre ricordi!
PIMPA
Messaggio: #7
A me è successa la stessa cosa 15 gg. fa. Ho tolto batteria e scheda per 48 ore e adesso funziona (ho fatto circa 100 foto di prova).
Così la porterò in vacanza (insieme ad una coolpix per scrupolo) poi vedremo al ritorno dalle ferie.
windj89
Messaggio: #8
Sapete perchè ho detto di resettarla e togliere la batteria per uno meglio due giorni ad un mio amico d 70 quando scattava lo specchio si alzava due volte facendo ciò nn ha fatto più niente per sicurezza una controllatina all'assistebnza nikon ci vuole
Marco Negri
Messaggio: #9
AugurandoTi che il problema si risolva nel minor tempo possibile, e che le ferie Tu possa ugualmente immortalarle, magari con una DSLR sostitutiva....

Sposto la discussione in Sushi Bar.

Un cordiale saluto
apeschi
Messaggio: #10
Domanda forse ingenua ed inutile in quanto sicuramente l'avrai gia' fatto... hai provato con un'altra scheda di memoria? A me e' capitato un anno fa in vacanza. Ha iniziato a lampeggiare il led verde e la D70 era bloccata (panico!). Ho sostituito la scheda di memoria ed il problema e' scomparso. Ho rimesso la scheda di memoria con problemi ed il problema si e' ripresentato. Ora la scheda di memoria che da' problemi e' ben felice di funzionare in un lettore mp3.
Siiimo75
Messaggio: #11
Grazie a tutti ragazzi!
Si la scheda l'ho provata a cambiare ma nulla da fare!
La cosa buffa e' che dopo un po' che avevo postato ieri sera e' magicamente ripartita ma a volte vedo che da problemi nello scatto!
Stavo pensando di provare a portala lo stesso in vacanza...magari sono fortunato (anche perche' e' tutt'oggi che provo a contattare la L.T.R. senza successo!!!!!), e una volta di ritorno mandarla in assistenza!
Cmq a piedi non sono....ho sempre la mia gloriosa FM3A...quella va sempre!!! cool.gif

Saluti
Mirko
Messaggio: #12
...L'ho consegnata appena ieri all'LTR (stesso problema: circuito esposimetrico).
Ora la rivedrò a SETTEMBRE mad.gif
Saluti
Mirko
Siiimo75
Messaggio: #13
QUOTE(Siiimo75 @ Aug 1 2006, 09:08 PM) *

Grazie a tutti ragazzi!
Si la scheda l'ho provata a cambiare ma nulla da fare!
La cosa buffa e' che dopo un po' che avevo postato ieri sera e' magicamente ripartita ma a volte vedo che da problemi nello scatto!
Stavo pensando di provare a portala lo stesso in vacanza...magari sono fortunato (anche perche' e' tutt'oggi che provo a contattare la L.T.R. senza successo!!!!!), e una volta di ritorno mandarla in assistenza!
Cmq a piedi non sono....ho sempre la mia gloriosa FM3A...quella va sempre!!! cool.gif

Saluti


Come non detto.....non va piu'..... cerotto.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE(Siiimo75 @ Aug 1 2006, 11:47 PM) *

Come non detto.....non va piu'..... cerotto.gif


E' una buona occasione per rispolverare la FM3A,vedrai che saprà farti divertire ancora tanto. wink.gif
Siiimo75
Messaggio: #15
QUOTE(Michele Ferrato @ Aug 2 2006, 09:50 AM) *

E' una buona occasione per rispolverare la FM3A,vedrai che saprà farti divertire ancora tanto. wink.gif

Eh gia'...poi a dire il vero non l'ho mai messa da parte,quei 2 rullini da 36 li faccio tutte le estati....poi scattare con lei e' sempre un piacere, qualcosa che la D70 non ti sa trasmettere....

Saluti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio