FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Butto La Borsa O...?
Rispondi Nuova Discussione
Deevid.
Messaggio: #1
Ciao a tutti, purtroppo l'altro giorno hanno passato dell'alcool etilico all'interno della borsa fotografica e adesso non so se buttarla o usarla ancora (io ho molta paura di rovinare l'attrezzatura) o altro....che dite?
Grazie a tutti?
beniaminobenji
Messaggio: #2
QUOTE(Deevid. @ Nov 2 2013, 11:32 PM) *
Ciao a tutti, purtroppo l'altro giorno hanno passato dell'alcool etilico all'interno della borsa fotografica e adesso non so se buttarla o usarla ancora (io ho molta paura di rovinare l'attrezzatura) o altro....che dite?
Grazie a tutti?


Falla asciugare per bene e fatto, poi se è una borsa da 10€ potresti pure prenderla nuova, ma se hai una borsa da centinaia di dollari bè ci penserei un pò prima.

Messaggio modificato da beniaminobenji il Nov 2 2013, 11:57 PM
Deevid.
Messaggio: #3
QUOTE(beniaminobenji @ Nov 3 2013, 12:56 AM) *
Falla asciugare per bene e fatto, poi se è una borsa da 10€ potresti pure prenderla nuova, ma se hai una borsa da centinaia di dollari bè ci penserei un pò prima.

La borsa è la lowepro nova 190aw e prima di metterci l'attrezzatura devo essere sicuro al 100% quindi se ho 1% di dubbio non rischio onde evitare problemi maggiori all'attrezzatura....se chiamo ltr mi saprebbero dire qualcosa?
Paolo Rabini
Messaggio: #4
Credo che se la lasci aperta per un po', magari anche qualche giorno, dovrebbe evaporare tutto.
DighiPhoto
Messaggio: #5
Dalle fuoco! Senza obiettivi dentro eh!

...Scherzo ovviamente...
diabolic
Messaggio: #6
QUOTE(Deevid. @ Nov 2 2013, 11:32 PM) *
Ciao a tutti, purtroppo l'altro giorno hanno passato dell'alcool etilico all'interno della borsa fotografica e adesso non so se buttarla o usarla ancora (io ho molta paura di rovinare l'attrezzatura) o altro....che dite?
Grazie a tutti?

on capisco il problema ,l'alcool una volta evaporato non puo' fare danni.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio