FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Emotions
Rispondi Nuova Discussione
Max Lucotti
Messaggio: #1
IPB Immagine

Ciao Max
Robin58
Messaggio: #2
Emoziona veramente! Complimenti, bellissima immagine Pollice.gif .
Ciao, Robin
bruco82
Messaggio: #3
ciao MAx...!! te ne devi stare in montagnaaaa!! biggrin.gif apparte tutto...molto bella e tranquilla...forse hai esagerato un po in saturazione e vividezza... come compo è perfetta per me con un cielo da paiuraaa!

ciao
Luca
Giorgio Baruffi
Messaggio: #4
sarà anche un pò satura, ma la composizione è favolosa, adoro i paesaggi in verticale... ottima Max!
albè
Messaggio: #5
Ciao Max, mi piace moltissimo la contrapposizione tra l'acqua ferma in primo piano e quella mossa in secondo...composizione perfetta ed i colori anche se carichi per me vanno benissimo così Pollice.gif .
Grande in montagna e grande anche al mare....obbravo. guru.gif

Alberto
giodic
Messaggio: #6
Gran bella foto Max...
Atmosfera di grande suggestione, colta in modo magistrale, anche nella contrapposizione tra il freddo primo piano, con un cielo dai colori "esplosivi"... smile.gif
casugian
Messaggio: #7
Ciao Max,
ancora un'immagine molto accattivante, compo, colori (saturi ma adeguati alla scena) tutto molto bello, complimenti rolleyes.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
mirko_nk
Messaggio: #8
QUesta è fantastica... hai trovato una composizione bellissima unita ad un paesaggio splendido....

Risultato: foto ottima... la tua migliore secondo me...
Mitia
Messaggio: #9
bravo Max, davvero molto molto bella e bilanciata. mi piace la lettura che si riesce ancora ad avere nelle zone molto scure...
mitia
archisal
Messaggio: #10
QUOTE(albè @ Oct 4 2010, 07:20 PM) *
Ciao Max, mi piace moltissimo la contrapposizione tra l'acqua ferma in primo piano e quella mossa in secondo...composizione perfetta ed i colori anche se carichi per me vanno benissimo così Pollice.gif .
..........

Alberto


Concordo pienamente in tutto. COMPLIMENTI!!!!

Ciao
Salvatore
alessandro.sentieri
Messaggio: #11
Ottima, il primo piano che sembra uscire dal frame tanto è nitido e i colori del cielo sono i punti di forza.
Poi per uno come me che sugli scogli ci passerebbe la vita, certe visioni sono davvero emozioni allo stato puro...

Saluti
Ale
maurus
Messaggio: #12
Molto molto bella Max, complimenti! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
mark-66
Messaggio: #13
Come da titolo, veramente emozionante.
banzai85
Messaggio: #14
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 5 2010, 09:14 AM) *
Ottima, il primo piano che sembra uscire dal frame tanto è nitido e i colori del cielo sono i punti di forza.
Poi per uno come me che sugli scogli ci passerebbe la vita, certe visioni sono davvero emozioni allo stato puro...

Saluti
Ale

D'accordissimo con Ale...tre Guri meritatissimi... guru.gif guru.gif guru.gif
mastucc
Messaggio: #15
Non posso che dire... "uno scatto alla Max"...
I colori rapiscono lo sguardo, ma è il primo piano - come dice Alessandro - sembra un frame... fantasico!
Un immagine, un emozione... vera!
Ciao, Marco
fatemi_entrare
Messaggio: #16
Bellissima. Complimenti guru.gif Pollice.gif
Mario Tarello
Messaggio: #17
Ciao Max.

Immagine molto bella e profonda, la saturazione eccessiva non mi dispiace affatto. Ad essere pignoli trovo solo ci sia un po' di confusione creata dai vari elementi nella scena, nuvole comprese.

mario
Maury_75
Messaggio: #18
Tutto bello: l'acqua ferma e mossa, il primo piano, il cielo!
Insomma una fUotona guru.gif
Maurizio Mandarino
Messaggio: #19
Ho già avuto modo di apprezzarla e devo dire che per essere un montagnino te l'hai cavata bene .... tongue.gif ... scherzo!
E' da guru.gif guru.gif guru.gif

Un saluto.
Mau

P.S. ... concordo sul fatto che desaturare leggermente il cielo probabilmente ti bilancia maggiormente la scena, dando modo allo sguardo di non perdersi in cento elementi forti.
luigi ruoppolo
Messaggio: #20
Belissimo il primo piano, con un cielo strepitoso e colori splendidi Pollice.gif .

A mio avviso, solo un pò di saturazione in meno nella parta alta e lo scatto ne guadagnerebbe.

Saluti,
Luigi
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #21
Indiscussa la bellezza dello scenario e buona gestne dell'insieme, insomma uno scatto veramente bello guru.gif
maxbunny
Messaggio: #22
Spettacolo allo stato puro!
dario-
Messaggio: #23
Perbacco Max che bella Pollice.gif

copmplimenti

dario smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio