FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Premio Fair Play
Rispondi Nuova Discussione
danardi
Messaggio: #1
Dedico una nota di apprezzamento al lavoro svolto dal team dei moderatori qui sul club.
Siamo un branco scalmanato e variopinto, non dev'essere affatto facile tenerci a bada.

Onore alla serietà ed educazione con cui si muovono talvolta silenziosamente, talvolta in primo piano, tra le varie discussioni.

Grazie, non possiamo non renderci disponibili a oggffrire una bevuta (magari non virtuale) come simbolo di gratitudine per il servizio (gratuito) che tengono in piedi.
grazie.gif

Messaggio modificato da nonnoGG il Mar 7 2009, 12:13 AM
Motivo della modifica: modificato: oggrire -> offrire
bergat@tiscali.it
Messaggio: #2

Approvo incondizionatamente
Lutz!
Messaggio: #3
SI ringrazio anche io e do la mia disponibilità, qualora servisse, a dare una mano al team di moderazione, visto che navigo spesso e volentieri da queste parti.
Luc@imola
Messaggio: #4
Ero incuriosito dal titolo e sono passato a leggere... non posso che ringraziare per la comprensione e il rispetto che la community (quasi wink.gif ) al completo ha per il nostro operato.
Il primo giro lo offro io......... serve sempre al morale.. cin!
Dov'e' lo stendardo?
Ah!
Eccolo.... grazie.gif Police.gif
nonnoGG
Messaggio: #5
Grazie per il gentile pensiero!

Continuate a comportarvi bene e vedrete che prima o poi il nonno farà dono di una D3x completamente "arredata" al più meritevole... biggrin.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Andrea Lapi
Messaggio: #6
grazie.gif anche da parte mia!
alcarbo
Messaggio: #7
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Mar 6 2009, 04:38 PM) *
Approvo incondizionatamente


Pollice.gif
mirko_nk
Messaggio: #8
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Mar 6 2009, 04:38 PM) *
Approvo incondizionatamente

Pollice.gif
monteoro
Messaggio: #9
L'ho affermato più volte e lo ripeto qui
Grazie al Team dei moderatori, allo staff ed a chiunque sacrifica parte del suo tempo per la fruibilità del forum.
Franco
78Anto
Messaggio: #10
Scrivo sul forum dal 20 maggio 2007 e finora ho 277 messaggi all'attivo e 1 sospensione di 3 giorni afflittami perchè postai una barzelletta irriverente. Grazie a questo sono diventato "amico" del mitico "nonnoGG, nikonista! "

Che dire........... Grazie per il duro lavoro non pagato che dovete fare

Antonio

Mauro Villa
Messaggio: #11
grazie.gif a tutti, queste gratificazioni sono meglio dello stipendio. laugh.gif
ros63
Messaggio: #12
grazie.gif di cuore "ragazzacci" fa molto piacere sapere che il nostro "lavoro" è apprezzato da molti di voi
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #13
Leggo solo ora, ma mi accodo alla lista dei ringraziamenti dei colleghi.

Grazie ragazzi! Fà piacere leggere queste cose.

Ciao,
Alessandro.
Antonio Canetti
Messaggio: #14
appongo anche la mia firma per fair play dei moderatori.

Antonio Canetti
vvtyise@tin.it
Messaggio: #15
mi associo.
Lucabeer
Messaggio: #16
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 7 2009, 07:22 PM) *
grazie.gif a tutti, queste gratificazioni sono meglio dello stipendio. laugh.gif


Anche perchè lo stipendio non c'è! messicano.gif

Grazie di cuore a tutti... E' vero che a volte a qualcuno potrà sembrare che "scassiamo", ma alla fine la speranza è che sia di giovamento per quel 99.99999999999999% di utenti a cui il forum sta a cuore!

Messaggio modificato da Lucabeer il Mar 8 2009, 11:00 AM
tridor_d40x
Messaggio: #17
Condivido in pieno e buon lavoro a tutti

grazie.gif grazie.gif

Saluti.
Tony_@
Messaggio: #18
Sostengo da sempre che è giusto e doveroso riconoscere i meriti a chiunque lo meriti, questo serve a gratificare ed invogliare.
Purtroppo la nostra società se ne dimentica sempre più spesso considerando chi lavora alla pari di una "macchina da lavoro" e niente più.
In questo caso direi che si tratta di passione/impegno/lavoro "a gratis" (come si usa dire a Milano) perciò ancora più meritevole, quindi è per me un vero piacere unirmi al coro dei ringraziamenti nei confronti del team moderatori e di tutti coloro che contribuiscono alla fruibilità del forum, per il loro lavoro, la pazienza e la serietà che riscontro ogni giorno nel loro operato.

Senza di Voi, questo forum non sarebbe IL NOSTRO FORUM.

grazie.gif guru.gif , Tony.

Messaggio modificato da Tony_@ il Mar 8 2009, 08:26 PM
Giordy 58
Messaggio: #19
Grazie anche da parte mia.
Mario P.
Messaggio: #20
Un GRAZIE agli "ANGELI CUSTODI" del forum anche da parte mia.
Lutz!
Messaggio: #21
Ma come si fa a diventare Moderatori?
cratty
Messaggio: #22
Mi associo perchè chi non beve in compagnia....... smile.gif
Saluti

Ps: Al sig. Villa vedi che tu lo stipendio non lo percepisci... sei un PENSIONATO!!! Ho fatto richiesta al mio datore di lavoro di inseristi sullo Stato di famiglia!
Stammi bene Maure', sono contento di partecipare con la mia Ire (irpef) al tuo sostentamento almeno te fai na moto seria!!! smile.gif
ema
Messaggio: #23
Pollice.gif
danardi
Messaggio: #24
ribadisco IPB Immagine
pri
Messaggio: #25
concordo con tutti voi!

un team di moderatori gentilissimi e sempre disponibili grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >