FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Aggiornamento Firmware D70
Scaricabile dal sito Europeo
Rispondi Nuova Discussione
aarez23
Messaggio: #51
x michele....e altri


allora per scaricare firmware....qui sopra catalogo prodotti...si apre siparietto clicchi su area download.....si apre pagina....clicchi su nikon driver....poi su prodotti segli "dsrl" nel sottoprodotto D70....in categoria..segli firmware....clicchi su ricerca e nella pagina che compare segli il firmware da aggiornare che vuoi !

sono stato chiaro spero.....

ciaoooo
robertogregori
Messaggio: #52
QUOTE (tascio2000 @ Feb 21 2005, 11:55 AM)
Carissimo Roberto Gregori lei ha scritto : (a nikon, che mi risulti, non usa programmatori della microsoft........ biggrin.gif) ma io ho specificato che siccome smanettando per il web ho trovato una versione del firmware la 1.03 e volevo sapere se si poteva istallare senza creare problemi alla macchina. Siccome il firmware e stato scaricato su un sito americano sempre nikon e non quello europeo.
grazie.gif

Mi scuso se la mia battuta è sembrata polemica, ma non voleva assolutamente esserla, voleva solo essere una battuta spiritosa (su chi usa e subisce tutto il giorno le demenze dei prg microsoft); presa singolarmente la frase mi ricordava le domande che si fanno sulla bontà di aggiornamenti in ambiente Win.
cordialmente
Roberto
Fayble
Messaggio: #53
A causa della momentanea indisponibilità dei downloads sul sito europeo Nikon, posso scaricare i firmare aggiornati della D70 dal sito americano?


Le mie versioni del firmware sono: A 1.00 e B 1.01.
Qualcuno può confermarmi che sarà necessario effettuare i seguenti aggiornamenti:

A 1.00 -> A 1.01
B 1.01 -> B 1.02 -> B 1.03

Grazie wink.gif
mrflanger
Messaggio: #54
Aggiornato il firmware B. Da questa pagina scaricate, poi seguite le semplici istruzioni.
Avevo A 1.01 e B 1.02, ora ho A 1.01 e B 1.03. Operazione durata circa 3 minuti tra lettura, download, copia su CF e update in macchina (circa 28 secondi).

Tutto ok... Pollice.gif

grazie.gif Nikon!
Claudio Pia
Messaggio: #55
QUOTE(MrFlanger @ Apr 11 2005, 01:01 AM)
Aggiornato il firmware B. Da questa pagina scaricate, poi seguite le semplici istruzioni.
Avevo A 1.01 e B 1.02, ora ho A 1.01 e B 1.03. Operazione durata circa 3 minuti tra lettura, download, copia su CF e update in macchina (circa 28 secondi).

Tutto ok...  Pollice.gif

grazie.gif  Nikon!
*



maledizione...non mi fà collegare alla pagina del dwnl!!!

Si può scaricare dal sito Nital????

Grazie
alessandro.
Messaggio: #56
QUOTE
maledizione...non mi fà collegare alla pagina del dwnl!!!

Si può scaricare dal sito Nital????

Grazie


No, devi essere registrato sul sito Europeo e scaricare agg. da lì.
Ciao.
Claudio Pia
Messaggio: #57
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 20 2005, 09:49 AM)
QUOTE
maledizione...non mi fà collegare alla pagina del dwnl!!!

Si può scaricare dal sito Nital????

Grazie


No, devi essere registrato sul sito Europeo e scaricare agg. da lì.
Ciao.
*



Bella stron.......opssscusate!!!!

Cloude
Giorgio Baruffi
Messaggio: #58
ehm... Cloude... per cortesia...

centinaia di utenti italiani hanno scaricato, sempre, tutto ciò che era a disposizione tramite il sito Nikon Europe...

ora, perchè non ci sei riuscito tu, non mi pare il caso di inserire una risposta così nel forum...

assolutamente con simpatia, ma anche con fermezza. wink.gif
alessandro.
Messaggio: #59
QUOTE(CloudeD70 @ Apr 20 2005, 10:52 AM)
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 20 2005, 09:49 AM)
QUOTE
maledizione...non mi fà collegare alla pagina del dwnl!!!

Si può scaricare dal sito Nital????

Grazie


No, devi essere registrato sul sito Europeo e scaricare agg. da lì.
Ciao.
*



Bella stron.......opssscusate!!!!

Cloude
*



Ho letto da altra parte che hai già aggiornato, ma ti conviene registrarti (gratis ) al sito Europeo perchè fra giorni esce il nuovo aggiormamento che porta la D70 al pari della D70s, se no sei alle solite, non vedo che problema c'è dato che tutti i possessori di Nikon scaricano tutti gli aggiornnamenti da lì quando non sono su quello Nital.
Ciao
Claudio Pia
Messaggio: #60
QUOTE(GiorgioBS @ Apr 20 2005, 09:55 AM)
ehm... Cloude... per cortesia...

centinaia di utenti italiani hanno scaricato, sempre, tutto ciò che era a disposizione tramite il sito Nikon Europe...

ora, perchè non ci sei riuscito tu, non mi pare il caso di inserire una risposta così nel forum...

assolutamente con simpatia, ma anche con fermezza.  wink.gif
*




caro amico, innanzitutto a giudicare da vari post in giro nn ci stanno riuscendo in molti!!!
Secondo, se ci fossi riuscito subito nn mi sarei scaldato, ma visto che me lo hanno mandato degli utenti gentili, e visto che ci ho perso inutilmente + di 1 ora, permetterai che io sia parecchio alterato e inveisca contro queste perdite di tempo INUTILI, siamo tutti riconosciuti e registrati da Nital e allora perchè da qui non si può scaricare???
Quale mente ha pensato di complicarci la vita con un altra login (almeno si potesse portare quetsa di login)...per di + in inglese!!!
Chi ti ha detto che io conosca l'inglese.....????
Insomma per motivi "burocratici" ci hanno compli
alessandro.
Messaggio: #61
Scusa Giorgio mi avevi già preceduto nella risposta.
Claudio Pia
Messaggio: #62
[quote=CloudeD70,Apr 20 2005, 09:59 AM]
[quote=GiorgioBS,Apr 20 2005, 09:55 AM]ehm... Cloude... per cortesia...

centinaia di utenti italiani hanno scaricato, sempre, tutto ciò che era a disposizione tramite il sito Nikon Europe...

ora, perchè non ci sei riuscito tu, non mi pare il caso di inserire una risposta così nel forum...

assolutamente con simpatia, ma anche con fermezza.  wink.gif
*

[/quote]

caro amico, innanzitutto a giudicare da vari post in giro nn ci stanno riuscendo in molti!!!
Secondo, se ci fossi riuscito subito nn mi sarei scaldato, ma visto che me lo hanno mandato degli utenti gentili, e visto che ci ho perso inutilmente + di 1 ora, permetterai che io sia parecchio alterato e inveisca contro queste perdite di tempo INUTILI, siamo tutti riconosciuti e registrati da Nital e allora perchè da qui non si può scaricare???
Quale mente ha pensato di complicarci la vita con un altra login (almeno si potesse portare quetsa di login)...per di + in inglese!!!
Chi ti ha detto che io conosca l'inglese.....????
Insomma per motivi "burocratici" ci hanno complicato la vita...è anche se non ve ne siate accorti, anche a voi che lo avete scaricato alla prima perchè avete fatto dei passaggi assolutamente evitabili essendo riconosciuti possessari da nital???

Sbaglio???

Penso di no..quindi siate clementi e pazienti se mi sono scaldato!!!!! hmmm.gif

Cloude
fenderu
Messaggio: #63
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 20 2005, 10:57 AM)
CUT... fra giorni esce il nuovo aggiormamento che porta la D70 al pari della D70s...


Come?Cosa?Dove?Quando??? ohmy.gif
fenderu
Messaggio: #64
QUOTE(fenderu @ Apr 20 2005, 11:09 AM)
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 20 2005, 10:57 AM)
CUT... fra giorni esce il nuovo aggiormamento che porta la D70 al pari della D70s...


Come?Cosa?Dove?Quando??? ohmy.gif
*



ok ok trovato:

aggiorna l'AF migliorandolo in termini di velocità e precisione come nella D70s così come aggiorna lo stile dei menù (come nella D70s);

la bella notizia è che questo tipo di aggiornamenti per equiparare le due D70 sono stati "garantiti" come supporto tecnico da Nikon proprio in rispetto ai possessori della D70;

se ne parla a metà maggio;

bene bene
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3