FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ritratto + Panorama
Rispondi Nuova Discussione
Edoardo Faraci
Messaggio: #1
Ciao a Tutti!!!Spero che il nuovo anno sia cominciato bene; a me alla grande anche se adesso si ricomincia a studiare pesantemente!!! dry.gif

Ho scattato queste foto durante il weekend cercando un giusto equilibrio tra il ritratto e lo sfondo panoramico (specialmente le ultime due).
Che ne pensate???
Ciaaaooooooooo!!!

Edoardo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Fedro
Messaggio: #2
ne hai allegata soloo una, ma ...mi piace un bel pò. fresca e gioiosa, nonstante la luce fredda dà una sensazione di calore. qualche difettuccio tecnico? sì forse ma non inficiano la godibilità, il messaggio,le emozioni primi obiettivi da centrare con una foto.
maurizioricceri
Messaggio: #3
Un viso fresco...solare e gioiso che trasmette vivacità ed allegria.Aspettiamo le altre.
fotoland
Messaggio: #4
È molto bella l'espressione ed il momento colto.
Noto "poca luminosità". Nel complesso un bello scatto.

Ciao smile.gif
hausdorf79
Messaggio: #5
Carina!Dinamica.

In PP ti consiglio di illuminare meglio il volto e gli occhi.Vedrai come cambia... wink.gif
alexgagliardini
Messaggio: #6
Che bella! Uno scatto vivo che esprime serenita' pur nel disagio del vento forte che tu hai saputo sfruttare bene. Mi piacerebbe vederla anche in versione bianco e nero. Complimenti, ma le altre dove sono? smile.gif
Edoardo Faraci
Messaggio: #7
Solo ora riesco a riconettermi ....dopo una dura lotta sembra che la mia connessione sia risorta....ma non ci giurerei..(speriamo di sì)..vi mando le altre due...grazie per i commenti che mi avete mandato.... guru.gif

A prestoooo!!!!
Ciaoooooo

P.S:per poterle allegare ho dovuto ridurre notevolmente la qualità ..spero si visualizzino ugalmente bene...fatemi sapè!!!!
AriCiaoooo!!!

Edoardo


Lavorerò al meglio per portarla al bianco e nero nevefresca, spero di avere il tempo in questi giorni e ti farò sapere!!!
Edoardo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
LucaFarnerari
Messaggio: #8
Anche se un pò scura io preferisco la prima...quella con i capelli al vento.
tosk
Messaggio: #9
In tutte ci sono i colori del volto pieni di "rumore". Posso dedurre:
a) Eccessiva compressione jpg
cool.gif Hai fatto le esposizioni sul cielo ottenendo il volto della ragazza scuro che hai schiarito in pp.
Se si tratta del caso a fai presto a correggere. Nella seconda foto lo sguardo di lei non è il massimo, per il resto sono foto molto molto carine.
Edoardo Faraci
Messaggio: #10
il rumore è dato dall'eccessiva compressione purtroppo....

Ecco una conversione veloce in b/n
Ciaooooooooooooooo

Edoardo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
PAS
Messaggio: #11
Le conversione è migliorabile (appiattisce un po’)
La prima che hai postato resta quella che mi piace di più anche se una leggera schiarita alle ombre non guasterebbe.
LightPainting
Messaggio: #12
Mi sono permesso di fare una conversione in b/n della foto
spero ti piaccia
Ciao
Fabry
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Edoardo Faraci
Messaggio: #13
In effetti potevo farla anche meglio la conversione...è stata una questione di tempo...ti mando il colore leggermente schiarito.
Grazie a tutti !!!!!!
Edoardo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
Buona la prima... l'espressione è migliorabile, ma il gioco di capelli fa la foto!
Diogene
Messaggio: #15
QUOTE(Antonio C. @ Jan 16 2007, 12:04 PM) *

Buona la prima... l'espressione è migliorabile, ma il gioco di capelli fa la foto!


Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio