FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
427 Pagine: V  « < 372 373 374 375 376 > »   
Club D800 Reloaded
Facciamo parlare le foto!
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9326
QUOTE(pagus @ Jul 25 2014, 08:47 AM) *
Che dinamica! bella


Grassie Pagus smile.gif

Roberto


sdmassimo
Messaggio: #9327
Un po di milky way per scappare dai deliri della vita di ogni giorno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mariomarcotullio
Messaggio: #9328
Il vantaggio di avercelo grosso (l'obiettivo) biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MAGDA WHITE & FRANCK HAMMOND - 12 lug 2014-2204.jpg di Mario Marcotullio, su Flickr

Qualche altro scatto della serata:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MAGDA WHITE & FRANCK HAMMOND - 12 lug 2014-2159.jpg di Mario Marcotullio, su Flickr


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MAGDA WHITE & FRANCK HAMMOND - 12 lug 2014-2237.jpg di Mario Marcotullio, su Flickr


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MAGDA WHITE & FRANCK HAMMOND - 12 lug 2014-2268.jpg di Mario Marcotullio, su Flickr
cpg
Messaggio: #9329
Noto con piacere che Boscacci e' tornato tra noi! Pollice.gif
Ho ancor qualche bestiola da postare, ma questa volta un simpatico leprotto per spezzare un po' messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


danielg45
Validating
Messaggio: #9330
D800 sammy 14
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Boscacci
Messaggio: #9331
QUOTE(cpg @ Jul 26 2014, 03:00 PM) *
Noto con piacere che Boscacci e' tornato tra noi! Pollice.gif


;-)
gio.67
Messaggio: #9332
ieri mattina a cittadella (PD) ho testato la mia D800...peccato che il cielo non fosse il max,ma che macchina ragazzi.
questa con 24-70.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


queste con 14-24
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


[img]http:
//www.nikonclub.it/forum/uploads//201407/detail_thumb_p18tshiet5nl2kc5meh171tk4m7.jpg[/img]

adoravo la 700....ma questa e spaziale... guru.gif
andre@x
Messaggio: #9333
Ci son cascato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

giancarlo bergamasco
Messaggio: #9334
buongiorno !
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ghettog
Messaggio: #9335
Sembra strano trovare le croci di 7 pastori, dove sono morte centinaia di persone, giusto 100 anni fa.

IPB Immagine
7 cross di wabisabiph, su Flickr
faustocamb
Messaggio: #9336
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Riomaggiore di F4usto, su Flickr

Saluti.
cpg
Messaggio: #9337
Belle D800entisti! Pollice.gif Il mio contributino serale, mister cormorano smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


rubino232
Iscritto
Messaggio: #9338
Un saluto a tutti.
Prima uscita con la nuova ( usata tongue.gif ) D800 e 14-24, vi lascio un paio di scatti, se avete consigli sono bene accetti.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Mario
Cerins
Messaggio: #9339
Ritrattino :3

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

faustocamb
Messaggio: #9340
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manarola di F4usto, su Flickr

Saluti
cpg
Messaggio: #9341
Questa mi piace molto Fausto e non mi spiacerebbe essere posseduto da quella diavoletta sopra messicano.gif messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Clood
Messaggio: #9342
i girasoli in questo time..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mariomarcotullio
Messaggio: #9343
QUOTE(cpg @ Jul 29 2014, 08:40 PM) *
Questa mi piace molto Fausto e non mi spiacerebbe essere posseduto da quella diavoletta sopra messicano.gif messicano.gif


Passi la ragazza, ma i costumi dove li trova? laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MAGDA WHITE & FRANCK HAMMOND - 12 lug 2014-2161.jpg di Mario Marcotullio, su Flickr
mariomarcotullio
Messaggio: #9344
QUOTE(rubino232 @ Jul 29 2014, 10:51 AM) *
Un saluto a tutti.
Prima uscita con la nuova ( usata tongue.gif ) D800 e 14-24, vi lascio un paio di scatti, se avete consigli sono bene accetti.






Mario


Se proprio devo.....nella prima avrei fatto scansare quelle persone che proiettano l'ombra.

Provo a immaginare cosa possa essere portarsi dietro la 800+14-24; io ho appena preso un 28-70 e già questo è un peso non indifferente cerotto.gif . Per fortuna che ho una Black Rapid... rigorosamente marchiata FroKnowsPhoto rolleyes.gif
cpg
Messaggio: #9345
QUOTE(mariomarcotullio @ Jul 29 2014, 09:17 PM) *
Se proprio devo.....nella prima avrei fatto scansare quelle persone che proiettano l'ombra.

Provo a immaginare cosa possa essere portarsi dietro la 800+14-24; io ho appena preso un 28-70 e già questo è un peso non indifferente cerotto.gif . Per fortuna che ho una Black Rapid... rigorosamente marchiata FroKnowsPhoto rolleyes.gif


Pensa che solitamente mi porto dietro 14-24 + Sigma 35mm + 24-120 + microfibra + batteria di riserva + cf di riserva + scatto remoto ...e adesso anche il Tamron 150-600 che mi ha costretto a portarmi solo lui e il 24-120 per uscita naturalistiche, mentre rimane invariato tutto il resto per quanto riguarda le altre uscite. Anche se rimane il timore: e se mi si presenta l'occasione di fare un primo piano a un gruccione o a un falco ...e non ho dietro il tele? dry.gif
ffrabo
Messaggio: #9346
Tramonto in b/n

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mark72
Messaggio: #9347
QUOTE(cpg @ Jul 29 2014, 09:37 PM) *
Pensa che solitamente mi porto dietro 14-24 + Sigma 35mm + 24-120 + microfibra + batteria di riserva + cf di riserva + scatto remoto ...e adesso anche il Tamron 150-600 che mi ha costretto a portarmi solo lui e il 24-120 per uscita naturalistiche, mentre rimane invariato tutto il resto per quanto riguarda le altre uscite. Anche se rimane il timore: e se mi si presenta l'occasione di fare un primo piano a un gruccione o a un falco ...e non ho dietro il tele? dry.gif

Con uno zaino, tipo il Tamrac Expedition 5 che ho (e mi sembra hai anche tu), il peso mi pare più sopportabile. Tuttavia, per le escursioni in montagna il discorso è un po' diverso, e qualcosa bisogna per forza lasciarlo a casa.
giobas
Messaggio: #9348
QUOTE(cpg @ Jul 29 2014, 09:37 PM) *
Pensa che solitamente mi porto dietro 14-24 + Sigma 35mm + 24-120 + microfibra + batteria di riserva + cf di riserva + scatto remoto ...e adesso anche il Tamron 150-600 che mi ha costretto a portarmi solo lui e il 24-120 per uscita naturalistiche, mentre rimane invariato tutto il resto per quanto riguarda le altre uscite. Anche se rimane il timore: e se mi si presenta l'occasione di fare un primo piano a un gruccione o a un falco ...e non ho dietro il tele? dry.gif


Ciao cpg, ti volevo chiedere dove hai trovato il Tamroon 150/600 per Nikon e se puoi dirmi quanti caffè è costato , io non riesco a trovarlo.
Ti ringrazio se vorrai rispondermi.
ciao
Giorgio
cpg
Messaggio: #9349
QUOTE(mark72 @ Jul 29 2014, 10:15 PM) *
Con uno zaino, tipo il Tamrac Expedition 5 che ho (e mi sembra hai anche tu), il peso mi pare più sopportabile. Tuttavia, per le escursioni in montagna il discorso è un po' diverso, e qualcosa bisogna per forza lasciarlo a casa.


Ce lo so sigh, ma non ho ancora deciso cosa! Tu che ti porti? Considera il paesaggio e la possibilita' di incontrare dei soggetti faunistici molto interessanti ...Tamron e 14-24 dovrebbero bastare o forse Tamron e 24-120...

QUOTE(giobas @ Jul 30 2014, 12:47 PM) *
Ciao cpg, ti volevo chiedere dove hai trovato il Tamroon 150/600 per Nikon e se puoi dirmi quanti caffè è costato , io non riesco a trovarlo.
Ti ringrazio se vorrai rispondermi.
ciao
Giorgio


Hai PM! wink.gif
Dimenticavo, stesso prezzo attuale.

Ciao
Paolo

Messaggio modificato da cpg il Jul 30 2014, 06:18 PM
cpg
Messaggio: #9350
Ancora il gufo in fase di "atterraggio" e un allocco.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
427 Pagine: V  « < 372 373 374 375 376 > »