FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Idea Regalo
piccula incursione da un digitalista
Rispondi Nuova Discussione
RozzoBassotto
Messaggio: #1
Buongiorno, vorrei regalare a mia moglie una F80 con 50/1.8 AF Nikkor Made in Japan in sostituzione della sua attuale EOS300 hmmm.gif

Commenti Nikon vs Canon a parte, non conoscendo la F80 è superiore o pari alla 300?
La EOS ha cmq funzioni come esposizioni multiple e visualizzazione della PDC...


grazie.gif
Giallo
Messaggio: #2
QUOTE(RozzoBassotto @ Jul 14 2006, 09:22 AM)
Buongiorno, vorrei regalare a mia moglie una F80 con 50/1.8 AF Nikkor Made in Japan in sostituzione della sua attuale EOS300  hmmm.gif

Commenti Nikon vs Canon a parte, non conoscendo la F80 è superiore o pari alla 300?
La EOS ha cmq funzioni come esposizioni multiple e visualizzazione della PDC...
grazie.gif
*



Scusa la domanda impertinente: se sicuro che il destinatario del regalo sia davvero tua moglie? biggrin.gif Cmq, se non erro, anche la F80 ha il tastino di previsualizzazione della pdc.
Come corpi macchina, la Eos 300 è un gradino sotto alla F80; grossomodo l'equivalente Canon della F80 è la Eos 30v.
buona luce
smile.gif
Paolo Inselvini
Messaggio: #3
QUOTE(Giallo @ Jul 14 2006, 12:30 PM)
Scusa la domanda impertinente: se sicuro che il destinatario del regalo sia davvero tua moglie?  biggrin.gif  Cmq, se non erro, anche la F80 ha il tastino di previsualizzazione della pdc.
Come corpi macchina, la Eos 300 è un gradino sotto alla F80; grossomodo l'equivalente Canon della F80 è la Eos 30v.
buona luce
smile.gif
*



Confermo visto che l'ho avuta ha il tastino di visualizzazione della pdc. La macchina è molto valida prendila tranquillamente.

Paolo
RozzoBassotto
Messaggio: #4
Grazie...se non ricordo male la classificazione canon va a "decine". Quindi eos 3 per le prof. , 30, 300 e 3000

La F80 se si piazza alla pari della 30 è appena sotto ad una professionale... grazie.gif


PS
Il regalo è per lei...magari mi faccio prestare il 50 cool.gif
Giallo
Messaggio: #5
QUOTE(RozzoBassotto @ Jul 14 2006, 11:36 AM)
Grazie...se non ricordo male la classificazione canon va a "decine". Quindi eos 3 per le prof. , 30, 300 e 3000

La F80 se si piazza alla pari della 30 è appena sotto ad una professionale... grazie.gif
PS
Il regalo è per lei...magari mi faccio prestare il 50  cool.gif
*



No, è appena sotto ad una semi professionale

f80, f100, f5 (f6) stanno a Eos 30, 3, ed 1v.

Bye
smile.gif
ximus
Messaggio: #6
Qui trovi le reflex 35mm nikon ancora in commercio e la classificazione che ne fa nikon, vedrai che la F80 è classificata come per fotoamatori evoluti, ma se ne vedi le caratteristiche noterai che e, praticamente una pro. Il tasto della pdc ce lo hanno tutte quelle nella lista a parte la f55.
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio