FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Accessorio Gps
Rispondi Nuova Discussione
vvtyise@tin.it
Messaggio: #1
con l'uscita della D90 ho letto di un accessorio Nikon, il GP-1, con funzioni di unità GPS. Ho visto anche delle fotografie dell'unità, ma poi non ho letto più niente. Ne sapete qualcosa?
somatotropina
Messaggio: #2
verissimo: ho trovato questa pagina dove ne parlano un po':

http://www.nikonusa.com/Find-Your-Nikon/Ph...1-GPS-Unit.html


spero non costi un capitale ed esca presto anche in italia....
io lo comprerei al volo...

Spero esano altre info...
grazie x la segnalazione e scusa se non ho nulla di utile da aggiungere...
vvtyise@tin.it
Messaggio: #3
attendiamo fiduciosi.
somatotropina
Messaggio: #4
c'è una pagibna anche sul sito nital, sotto accessori x srl. Tuttavia non so parla di prezzi, di compatibilità o data di immissione sul mercato...
somatotropina
Messaggio: #5
si continua a non sapere nulla?

Qualcuno ha idea di quando inizierà la vendità in Italia e i prezzi?
vvtyise@tin.it
Messaggio: #6
è ancora un oggetto misterioso!
somatotropina
Messaggio: #7
sul sito Nikon America, nella pagina del prodotto, c'è un link "WHERE TO BUY".... Mia sorella vive in florida. Appena la sento magari le chiedo se lo riesce a trovare in un negozio di quelli elencati sul sito nikon. Secondo te lo stesso prodotto funziona anche qua? dopo tutto i satelliti sono gli stessi e le coordinate, sono sempre coordinate...

vediamo se riusciamo a scoprire qualcosa...
somatotropina
Messaggio: #8
up

gciraso
Banned
Messaggio: #9
L'ho richiesto al mio venditore, ma a lui risulta non ancora disponibile a catalogo.

Giovanni
vvtyise@tin.it
Messaggio: #10
aspettiamo ancora!
somatotropina
Messaggio: #11
confermo che nemmeno in USA è in vendita: ho mandato mia sorella a informarsi in 2 negozi di Fort Lauderdale, Miami, FL e in nessuno dei due ha trovato qualcuno che sapesse di che stesse parlando... Spero solo esca prima di natale....
Tat0
Messaggio: #12
QUOTE(somatotropina @ Nov 26 2008, 12:25 AM) *
confermo che nemmeno in USA è in vendita: ho mandato mia sorella a informarsi in 2 negozi di Fort Lauderdale, Miami, FL e in nessuno dei due ha trovato qualcuno che sapesse di che stesse parlando... Spero solo esca prima di natale....


Ho letto in rete un prezzo di 270 dollari e che comunque oggi non e' ancora disponibile. (sui cataloghi italiani c'e' questo accessorio ma non c'e' il prezzo e la data in cui diventera' disponibile)
Non so ancora se avra' anche la bussola, non ho trovato info in giro.
Sono passati mesi da quando l'avevo notato eppure ancora non e' disponibile : (
Se continua cosi a natale prendo un'unita' gps compatibile tipo il di.gps o il solmeta.

Se scoprite qualche cosa fatecelo sapere, sia per la disponibilita', sia per la bussola e magari anche se il flash si riesce ancora ad usare con montata l'antenna grazie.gif
somatotropina
Messaggio: #13
QUOTE(Tat0 @ Nov 27 2008, 09:33 PM) *
Ho letto in rete un prezzo di 270 dollari e che comunque oggi non e' ancora disponibile. (sui cataloghi italiani c'e' questo accessorio ma non c'e' il prezzo e la data in cui diventera' disponibile)
Non so ancora se avra' anche la bussola, non ho trovato info in giro.
Sono passati mesi da quando l'avevo notato eppure ancora non e' disponibile : (
Se continua cosi a natale prendo un'unita' gps compatibile tipo il di.gps o il solmeta.

Se scoprite qualche cosa fatecelo sapere, sia per la disponibilita', sia per la bussola e magari anche se il flash si riesce ancora ad usare con montata l'antenna grazie.gif



270€ mi sembra eccessivo. Io sono disposto ad aspettare ancora un po' e pagarlo MASSIMO 200€.
A 180 € si trova il di.gps della Downtech che sulla carta sembra identico x le funzioni.

No, da quanto ho letto in giro, l'unità NIKON non ha la funzione di BUSSOLA...


Aspettiamo tutti info aggiornate
ciao ciao
Tat0
Messaggio: #14
Ho trovato qualche altra info su nikon europa:
LINK

somatotropina
Messaggio: #15
QUOTE(Tat0 @ Dec 5 2008, 03:18 PM) *
Ho trovato qualche altra info su nikon europa:
LINK



Grazie delle info.
Purtroppo confermano solo che il GPS della Nikon non aggiunge funzioni particolari oltre a quelle che altri dispositivi ( di.gps della Downtech ) hanno già....

Fremo dall'impazienza di sapere il prezzo e la data di commercializzazione.
Comunque grazie delle nuove info.

ciao ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio