FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
26 Pagine: V  « < 15 16 17 18 19 > »   
CLUB NIKKOR AFS 28-70 f/2,8 D
Rispondi Nuova Discussione
ale07
Messaggio: #401
Finalmente, dopo quasi un mese, qui a Milano ha fatto capolino tra le nuvole un pò di sole
e allora vai di 28-70!


70mm 1/250s F8 ISO2IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MB00


70mm 1/1000s F8 IIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MBSO200
ale07
Messaggio: #402
Non è macro ma..... rolleyes.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
marcgast92
Messaggio: #403
sogno un accoppiata con l'80.200

sogno un accoppiata con l'80.200
ale07
Messaggio: #404
QUOTE(parapenzolo @ Nov 17 2010, 09:39 PM) *
sogno un accoppiata con l'80.200

sogno un accoppiata con l'80.200


I due afs di vecchia scuola sono veramente impareggiabili rolleyes.gif
NIGEL_
Messaggio: #405
ebbella Ale07....

OTTIMA l'ultima postata...il dettaglio in nitidezza è entusiasmante....

appena smettere di piovere (ma più in generale quando ho un po di tempo...e magari smette di piovere) porterò a lavorare il brarilotto bianco..ehehehe

per adesso
buona luce
Davide
ale07
Messaggio: #406
QUOTE(NIGEL_ @ Nov 18 2010, 11:37 AM) *
ebbella Ale07....

OTTIMA l'ultima postata...il dettaglio in nitidezza è entusiasmante....

appena smettere di piovere (ma più in generale quando ho un po di tempo...e magari smette di piovere) porterò a lavorare il brarilotto bianco..ehehehe

per adesso
buona luce
Davide


Nooooo!!! quello bianco rolleyes.gif
Adesso vado dal mio carroziere e vedo cosa si può fare col mio povero calimero.
A parte gli scherzi ti ringrazio per il complimento. In effetti, in una situazione che non è
nelle sue corde, il nostro caro 28-70 si è comportato egregiamente.
Mi vien quasi voglia di accoppiarlo con un 2x kenko (forse stò ancora scherzando).

buona luce anche a te
Oscar
ale07
Messaggio: #407
Uno scattino di questa mattina alle 5 (praticamente notte)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB
GennaroVerolla
Messaggio: #408
ecco un mio contributo con la mia ex D80 , Villa Serra - Genova

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 903.8 KB

cunta
Messaggio: #409
forza ragazzi il nostro club al penultimo posto unsure.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB


Saluti Fabio
cunta
Messaggio: #410
un altro up AIUTO!!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 948.9 KB

Saluti Fabio
maverikxxx
Messaggio: #411
Vorrei anch ' io entrare nel club.....
Cerco NIKKOR AFS 28-70 f/2,8 D in Zona Veneto.....Se qualcuno di voi vuole separarsene sono lieto di rendervi leggero lo zaino.....
maverikxxx
Messaggio: #412
Entro di Prepotenza nel Vostro Club.....

Ritirato ieri per 140 euri + nikon 18-200 Vr1 +Tamron 17-50....Ragazzi che scambio.....

Pensavo che mi avesse venduto un fondo di bottiglia messicano.gif invece è tenuto benissimo solo un granello di polvere piccolissimo ma tutto sommato mi ritiengo fortunato.
Ora mi devo concentrare solo sulle foto ho un Bellissimo bighiera 80-200 AFD che si completata con il famoso 28-70 AFS 2.8 .

tiellone
Messaggio: #413
QUOTE(maverikxxx @ Jan 15 2011, 08:40 AM) *
Entro di Prepotenza nel Vostro Club.....

Ritirato ieri per 140 euri + nikon 18-200 Vr1 +Tamron 17-50....Ragazzi che scambio.....

Pensavo che mi avesse venduto un fondo di bottiglia messicano.gif invece è tenuto benissimo solo un granello di polvere piccolissimo ma tutto sommato mi ritiengo fortunato.
Ora mi devo concentrare solo sulle foto ho un Bellissimo bighiera 80-200 AFD che si completata con il famoso 28-70 AFS 2.8 .


Congratulazioni... Hai fatto STRABENE a prenderlo! wink.gif
cunta
Messaggio: #414
Altro Contributo
scusate ma ho chiuso il diaframma senza motivo boh...probabilmente poteva essere meglio.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Saluti Fabio
NIGEL_
Messaggio: #415
Benvenuto a Maverikxxx...

hè di sicuro hai lasciato due lenti oneste e che ancora possiedo entrambi...con soddisfazione...ma il 28/70 è spettacolare un must che non venderò mai e poi mai...(ma vabbè che detto da me non fa alcun testo dato che non vendo nulla..specie le lenti)

anzi adesso che ci sono cerco una foto recente con il 28/70 e la posto...a più tardi

buona luce
Davide
marcgast92
Messaggio: #416
io credo che se ci fosse una lente 24-70 con le tonalità morbide del 28-70 sarebbe la fine per le mie finanze
robysalo
Messaggio: #417
Roma - Piazza di Spagna

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 157.7 KB


Roma - Santa Maria della Vittoria

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 227.3 KB
marioper66
Messaggio: #418
QUOTE(robysalo @ Jan 19 2011, 05:25 PM) *
Roma - Piazza di Spagna

Ingrandimento full detail : 157.7 KB
Roma - Santa Maria della Vittoria

Ingrandimento full detail : 227.3 KB


dopo una visita a roma per capodanno,lascio il mio modesto contributo D700 + 28-70

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 405.4 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 313.4 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 200 KB

Grazie M@RIO
emilzebirà
Messaggio: #419
sono strafelice di iscrivermi anch'io al club messicano.gif
dopo aver valutato attentamente i pareri di molti amici del forum su quale zoom scegliere......
sono fortunatamente inciampato su uno splendido AF-S 28-70 nuovo, triste e abbandonato su uno scaffale di un negozio di provincia a cui l'ho strappato per un prezzo oserei definire ridicolo, ho finalmente trovato la giusta compagnia ai miei gioielli preferiti.....
adesso con 16mm 14mm af-s 17-35mm af-s 28-70mm af-s 80-200mm, ho giurato a mia moglie di essere a posto per un pò di tempo.....(facevo le corna dietro la schiena...non vale..)
farò presto dei confronti con i fratelli, ma sono già contentissimo così.. texano.gif
grazie a tutti gli amici che mi hanno supportato con i loro consigli...
NIGEL_
Messaggio: #420
ottima scelta emilzebirà....

difficile una volta montato toglierlo dalla baionetta!! wink.gif...attenzione crea dipendenza biggrin.gif
emilzebirà
Messaggio: #421
Nigel.... hai proprio ragione.... messicano.gif si è incollato alla mia D3 e non ne vuole sapere di staccarsi, ho fatto alcune prove veloci con i fratelli...ha gli stessi e identici colori..a mio modo di vedere spettacolari e reali...
sono veramente soddisfatto, ho aspettato ma alla fine sono riuscito a non ripiegare su qualcos'altro...mi sarei pentito..
grazie.gif ancora e saluti
freelazio
Messaggio: #422
QUOTE(emilzebirà @ Feb 2 2011, 10:15 PM) *
Nigel.... hai proprio ragione.... messicano.gif si è incollato alla mia D3 e non ne vuole sapere di staccarsi, ho fatto alcune prove veloci con i fratelli...ha gli stessi e identici colori..a mio modo di vedere spettacolari e reali...
sono veramente soddisfatto, ho aspettato ma alla fine sono riuscito a non ripiegare su qualcos'altro...mi sarei pentito..
grazie.gif ancora e saluti

Contento che tu sia felice della scelta, mi sarei sentito in colpa per avertelo consigliato dry.gif

Gian
emilzebirà
Messaggio: #423
Amico Gian
quando hai utilizzato come termine di paragone le valvole e i transistors.... da appassionato musicofilo valvolare non ho più avuto dubbi.... il mio zoom era il 28-70 messicano.gif
ovviamente grazie.gif per il prezioso supporto.
saluti Emiliano
freelazio
Messaggio: #424
QUOTE(emilzebirà @ Feb 3 2011, 02:32 PM) *
Amico Gian
quando hai utilizzato come termine di paragone le valvole e i transistors.... da appassionato musicofilo valvolare non ho più avuto dubbi.... il mio zoom era il 28-70 messicano.gif
ovviamente grazie.gif per il prezioso supporto.
saluti Emiliano

Il mio è finito in brutte mani, un tipo che corre in macchina Fulmine.gif .
Lo prenderà con le mani unte di olio, lo sballotterà nelle sue auto da corsa..........se ci penso mi viene da piangere messicano.gif .

Ciao Nigel_, e facci vedere qualche fotina dai.

Gian
NIGEL_
Messaggio: #425
LOL..Gian...in effetti..qualche fotina la ho...mo vado a cercare..

il "Mio" 28/70 grey eheheh ormai è incollato a una D300 (figuriamoci appena prenderò la D700 o successiva...penso lo rivetterò..)

la maggior parte degli scatti però non posso metterli perchè fatti in cerimonie matrimoniali... e non essendo in possesso delle liberatorie...

mo rovisto nell'HD e vediamo cosa ho..


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
26 Pagine: V  « < 15 16 17 18 19 > »