FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Presentata D40
Closed Topic Nuova Discussione
marcoxxx1978
Messaggio: #26
QUOTE(kurtz @ Nov 16 2006, 08:44 AM) *

Porca miseria. Appena nata ... già liquidata a tempo di record. laugh.gif

Magari è una piccolina, dedicata a chi vuole entrare nel mondo Reflex corredandola di uno zoom tuttofare, che non toglierà mai.
Ma che se volesse ... potrebbe.

Se il prezzo sarà giusto, marcherà nuovamente una linea abbastanza definita tra le Compatte e le Reflex.
Confine che fino a poco tempo fa, NIkon aveva assottigliato con le mega-Coolpix (progetto che non mi sembra abbia un seguito).

Non dovrebbe così esserci più il dubbio Top Coolpix VS E.L. Reflex

Le Coolpix tornano ad essere posizionate nelle "tascabili" di alta qualità.
E la Reflex torna ad essere ... un'altra cosa.

Vedermo ... diamogli tempo


Sono pienamente d'accordo con te,credo sia giusto dare la possibilità di avere una reflex anche a chi non ha e non vuole spendere molti soldi.
Ricordiamoci che non tutti gli utenti investono in ottiche di pregio e non tutti possono permetterselo,molti utenti si prendono un 18-200(anche non nikon)e via pedalare.E il fatto che sono soddisfattissimi cosi.
E' come avere a listino una coolpix 8800(che tra l'altro costava anche di piu),solo che qui se ti viene lo "schizzo" puo' prenderti delle soddisfazioni in piu acquistandoti magari un ottichina per i ritratti e via dicendo.Insomma ragazzi non siamo avari diamo la possibilità a tutti di acquistare cio' che uno vuole,io non la comprero' di certo ma magari c'è tanta gente che lo farà.Piu' il mercato si allarga meglio è per tutti....

Poi credo che per primavera esca anche un modello che andrà a rimpiazzare la D50....una bella D60 cosi siamo tutti contenti.

ciao wink.gif
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #27
Si continua (a tema) nella sezione dedicata.
Considerate che sushi è aperta ai solo Nikonisti.


Grazie
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=47794

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2