FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Eliminazione Sezione Nikon Photographers
peccato...
Rispondi Nuova Discussione
barberiovincenzo
Messaggio: #26
Grazie Giudo per avermi risposto e indirizzato su questo forum, mi trovi d'Accordo su tutte le parole del tuo intervento. Grazie ancora!
un saluto Vincenzo!
barberiovincenzo
Messaggio: #27
Ringrazio Maurizio per avermi risposto e per avermi indirizzato nel forum di discussione a riguardo della chiusura Nikon Photographers, un vero peccato.
Ciao Vincenzo.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #28
QUOTE(barberiovincenzo @ Feb 16 2024, 12:43 PM) *
sono d'accordissimo con te non ho trovato molto elegante questa chiusura senza un comunicato Ufficiale, e poi tutto il materiale postato che fine ha fatto o farà, Un vero peccato perché era una pagina per noi identificativa o per chi non può permettersi di avere un profilo personale ,io personalmente posto le mie foto su questa piattaforma e su NIKON IMAGE SPACE, con la speranza che non chiudano anche queste pagine, e come ho letto da altri in definitiva casa NIKON di pubblicità se pur indirettamente ne abbiamo fatto. Ma vorrei un attimino tornare sul discorso FOTO postate, uno straccio di comunicato potevano farlo o solo perché ci hanno ospitato permettendoci di inserire le nostre foto si sentono in diritto di fare quello che gli pare e piace. Buona Luce!

Ciao, come non concordare, mi sono battuto tanto ma purtroppo senza esito...

vedo a chi interessa se riesco almeno a recuperarvi le immagini, fatemi sapere

QUOTE(barberiovincenzo @ Feb 16 2024, 04:50 PM) *
Ringrazio Maurizio per avermi risposto e per avermi indirizzato nel forum di discussione a riguardo della chiusura Nikon Photographers, un vero peccato.
Ciao Vincenzo.

Di nulla Vincenzo, grazie a te per la partecipazione Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon Photographers Advanced Michele Difrancesco 972 18-04-2016 06:34
Photographers Francesco T 19 04-05-2004 19:56
Two Photographers fabio camandona 13 29-10-2010 12:00
Master Lighting Guide For Portrait Photographers ignazio 10 01-02-2007 15:14
Adobe Photoshop Cs3 For Photographers ignazio 1 19-10-2007 21:47
2 Pagine: V  < 1 2