FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Non Sono Più Nikonista!
Mi hanno rubato tutto
Rispondi Nuova Discussione
IgorDR
Messaggio: #51
Come faccio sempre in questi casi, lancerò una macumba in modo che al ladro e alla sua famiglia (per due generazioni) cada la maledizione per cui non arrivino ai 40 anni di età (morte atroce in preda a dolori lancinanti); inoltre gli ultimi tre anni della loro vita dovranno essere tormentati da sofferenze insopportabili.
La maledizione potrà essere terminata in qualsiasi momento restituendo la merce rubata o un pari valore in denaro (più diciamo un 20% per il disturbo).
Alex...D810
Messaggio: #52
Sono rimasto scioccato da ciò che ho letto!!! ohmy.gif
E' veramente inaccettabile che, chi ci deve difendere da delinquenti, ladri, ecc. dica parole tipo "inutile che ci sbattiamo tanto per arrestarli..."
Dove andremo a finire di questo passo???
Ci dovremo difendere da soli come nel vecchio west???
Mah!!!
Che futuro di m...a!!! mad.gif
Hai tutta la mia solidarietà....
Non mollare!!!
Un saluto...
Alex D. S. texano.gif
ClaudiOcchioni
Messaggio: #53
ti sono vicino!!!!

delle volte mi viene la tentazione di trasferirmi in un paese islamico... almeno lì esiste ancora il taglio della mano (la prima volta).

turipat
Messaggio: #54
per quello che puo servire mi associo all'indignazione del gruppo...
ti capisco, e ti consiglio di lasciare che la tua rabbia si sfoghi, fra un po, nonostante tutto "loro" saranno sempre dei meschini, e tu sarai sempre tu, con o senza il tuo corredo...
quello si puo rimpiazzare, il valore di una persono non cambia mai.

un sincero abbraccio

antonio

GreenPix
Messaggio: #55
....un fortissimo abbraccio!!

non so se serve, ma.... leggi la mia "firma"

Bruno
F.Giuffra
Messaggio: #56
Noi foto amatori ti possiamo capire. Le altre persone ti diranno di pensare alla salute, che fra tutte le disgrazie che possono capitare questo è il meno, che puoi sempre comprarti una attrezzatura più moderna, che l'odio rovina la vita solo te.

E forse hanno ragione.
tosk
Messaggio: #57
Prima di tutto hai la mia solidarietà.
Cerca di nondargliela vinta e ricomincia...
edy700
Messaggio: #58
Solidarietà, amarezza, rabbia, odio...........credo in questo momento siano infinite le senzazioni che provi e stai vivendo.

Ti auguro di superare questo periodo in fretta e di riacquistare serenità, fiducia e voglia di fotografare.

con affetto smile.gif
edy
Marino_de_Falco
Messaggio: #59
Senza parole, non dico nulla perchè ti hanno detto già tutto... mad.gif

Un abbraccio
Felicione
Messaggio: #60
QUOTE(straorso @ Apr 2 2007, 11:41 AM) *

Da stanotte non sono più nikonista: mi hanno rubato l'intero corredo 35 mm.
cut...


I in piemonte deve agirarsi una banda dedita al furto di reflex, qualche tempo fa' anche Giac(qualcosa) è stato oggetto di un furto analogo.
Mi dispiace e non posso ribadire anche a te di farti un giro in mercatini dell'usato e "Monti dei Pegni"
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3