FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Meeting Emiliano Romagnolo I Commenti
Rispondi Nuova Discussione
nf100
Messaggio: #1
Bene... sono appena rientrato a casa ed eccomi qui a raccontarvi un pochino le mie impressioni di questa giornata:

Grazie innanzitutto per la numerosa partecipazione, e un grazie particolare a chi si è masticato centinaia di chilometri in auto per poter partecipare a questo ritrovo.
Ho potuto conoscere tanti nuovi utenti tra cu la simpaticissima Darkangy e ovviamente tutti gli altri(non vi elenco tutti i partecipanti solo per la mia attuale cottura mentale), e ho ritrovato i vecchi Amici, grazie a tutti... mi avete fatto passare una bellissima giornata.
Sono veramente contento e spero che tutti i partecipanti si siano divertiti e che rientrino a casa soddisfatti.

Ora lascio spazio a voi per le vostre impressioni......
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Appena rientrata a casa, quasi con ancora il cappotto addosso, non riesco a evitarmi di postare subito i commenti per la splendida giornata passata insieme.

Intanto un complimento veramente speciale per l'organizzazione ineccepibile di Stefano e Valerio. Poi un piacere di sentirsi 'parte di un gruppo' anche se era la prima volta che conoscevo tutti ... grazie Stefano per la 'simpatia' ma per me è stato molto + simpatico il tuo 70-300 VR .... ( scherzo ovviamente wink.gif ) biggrin.gif biggrin.gif ! Un gruppo strepitoso, ovviamente a causa del numero non ho potuto scambiare 2 chiacchere con tutti, ma ho comunque colto quest'atmosfera di amicizia che regnava nel gruppo biggrin.gif . Spero pian piano di potere scambiare due chiacchere + approfondite con tutti.

Grazie a tutti coloro che mi hanno prestato i loro obbiettivi wink.gif ( oltre che Stefano, il cui obbiettivo stava per cadere nel piatto di tortellini in brodo di Francesco Martini ... ) ! Spero di rivedervi presto, e per chi volesse, il prox appuntamento è per Milano il 12 ...

Un abbraccio
Anna
rober
Nikonista
Messaggio: #3
grazie al comitato organizzatore,è stata una bella giornata,
mi sono trovato molto bene..grazie a tutti.
robby
DiegoParamati
Messaggio: #4
Come il Stefano anch'io ringrazio tutti di cuore di essere venuti al meeting in quanto grazie a voi ho potuto passare una giornata un po' diversa dal solito divertendomi come un matto. Purtroppo ricordo i nomi di meno di un terzo delle persone con cui ho avuto il piacere di parlare però vorrei lasciare i commenti su alcuni di loro, sperando che nessuno si offenda.

-Partiamo da Darkangy, fuori di testa quasi quanto me, oramai innamorata persa del 70-200Vr di Stefano credo mi abbia perdonato della mia offerta di una scheda da 1Gb per avere maggiore autonomia, offerta che si è rivelata una presa in giro in quanto la D50 usa delle SD e io ho solo CF!!!!! Vabbè, ma una scherzo del genere si fa volentieri a una che vuole tortelli di zucca (come fa chiamarli così..mah) col burro...

-Proseguiamo con il Trio della provincia di Modena, Stefano+sorella+moglie,sorella apparentemente tranquilla, moglie mezza pazza e Stefano che a tratti sembra un gatto sornione, a trattti un pazzo: di certo l'impressione che avevo avuto a Comacchio di una persona che sta un po' sulle sue era completamente sbagliata!!! Ridanciano, gentilissimo e disponibilissimo, una persona veramente piacevole.

-La coppia di SanGio: due ragazzi di cui non ricordo il nome ma con cui mi sono trovato molto bene a fare due chiacchiere in semplicità come si fa quando vedi al bar persone che conosci da anni, una sensazione impagabile.

-Andrea Lapi appena ci parli, anche se non riconosci l'accento (quasi impossibile), capisci subito che è un toscanaccio mezzo fuori di testa che però con me è stato moooolto cattivo: mi si è avvicinato con tranquillità, con passo leggero e sorriso sulle labbra, da tentatore mi fa:"Vuoi provare il fish?" e io da scemo quale sono, sono affondato nella trappola come un cucchio nella crema al mascarpone dicendo:"volentieri, grazie" ed è stata la mia fine perchè mi sono innamorato del fish...
DiegoParamati
Messaggio: #5
Dato che non mi lascia modificare il messaggio, devo scriverne un altro per aggiungere commenti su alcune persone.

-Francesco Martini: se lo vedete non potete riconoscerlo dall'avatar in quanto è largo la metà, forse la foto è stata fatta con un fisheye... tongue.gif

-Cascavel: un mito! Se ne avete l'occasione conoscetelo e capirete il perchè di questa mia frase.
Ciao,
Diego

Messaggio modificato da DiegoParamati il Feb 5 2006, 08:36 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Riprendo il mio post per dire a Diego che i cappellacci di zucca al ragu' glie li lascio molto volentieri biggrin.gif biggrin.gif w il tortellino in brodo e il tortello di zucca biggrin.gif biggrin.gif

p.s. : non dire che mi sono innamorata del VR di Stefano, se no poi non me lo presta + tongue.gif ( Stefano dai ormai ti fidi, se non sono scappata oggi non scappo + ... cmq ricambio il 'simpaticissimo' biggrin.gif ... wink.gif ) .

Io sono timida quindi non faro' i ritratti delle persone .. ma lascero' alle foto il compito di far vedere come vedo le persone. Per Cascavel .. un uomo un mito ... è vero ! Gli auguro tanta fortuna in New Zeland wink.gif !
algi72
Messaggio: #7
grazie.gif per la bellissima giornata trascorsa. E' stato il mio primo meeting, e non potevo chiedere di meglio. ho conosciuto gente simpaticissima ed in più il meteo ci ha dato una bella mano, nonostante il gelo del pomeriggio.
non vedo l'ora per un nuovo incontro (il tuscany mi sembra ancora tanto lontano).

un saluto a tutti

Gianni


p.s.
quoto Cascavel un mito



nivasio
Messaggio: #8
Nonostante l'apparato gastrointestinale abbia deciso di darmi il tormento (fortunatamente solo quando ero già rientrato a casa) non posso astenermi dal dire quanto segue:
- Giornata splendida, un poco freddina ma splendida!
- Organizzazione impeccabile (grazie Valerio, Stefano e Bruno)
- Partecipazione nutrita, vivace e simpatica
In sintesi: esperienza piacevolissima, superiore alle attese
Quanto alle foto scattate...beh ecco...forse se ci lavoro un po' sopra...con un po' di pazienza...molta pazienza...chissà...una o due...
Mat
Messaggio: #9
Ringrazio tutti voi per la piacevolissima giornata trascorsa insieme!!!
In particolar modo gli organizzatori Valerio, Stefano e Bruno.
Un grazie speciale anche a chi mi ha dato l’opportunità di provare qualche obbiettivo, in primis il mitico Andrea Lapi!! wink.gif
Ed un grazie particolare per la piacevole compagnia offerta da Francesco Martini per entrambi in viaggi ( che corsa eh!! )!!!!
Come già detto eravamo così tanti che è stato impossibile fare due chiacchiere con tutti, ma pian piano ci rifaremo!!

Un saluto!
stella.degli.angeli
Messaggio: #10
QUOTE(DiegoParamati @ Feb 5 2006, 08:36 PM)

-Cascavel: un mito! Se ne avete l'occasione conoscetelo e capirete il perchè di questa mia frase.



io ho avuto questa fortuna..... come non quotarti !! smile.gif

ho un bellissimo ricordo della conversazione in metro wink.gif
Francesco Martini
Messaggio: #11
QUOTE(Mat @ Feb 5 2006, 09:06 PM)
Ed un grazie particolare per la piacevole compagnia offerta da Francesco Martini per entrambi in viaggi ( che corsa eh!! )!!!!

Un saluto!
*


.....ho ancora il fiatone...... dry.gif abbiamo preso il treno al volo!!!!
Domani speriamo di vedere un po' di foto......... cool.gif
Ciao
Francesco Martini
Luigi BM
Messaggio: #12
cominciamo subito con la prima, la conosci?
E' stato un piacere conoscerti come del resto tutta la bella compagnia che in questa mia prima uscita mi ha fatto sentire subito a mio agio.
Un ringraziamento a Stefano Valerio e Bruno per la bella e professionale organizzazione
Ciao
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
robyt
Messaggio: #13
Sarò breve... smile.gif .. grazie.gif grazie.gif
Francesco Martini
Messaggio: #14
QUOTE(giginikond70 @ Feb 5 2006, 09:23 PM)
cominciamo subito con la prima, la conosci?
E' stato un piacere conoscerti come del resto tutta la bella compagnia che in questa mia prima uscita mi ha fatto sentire subito a mio agio.
Un ringraziamento a Stefano Valerio e Bruno per la bella e professionale organizzazione
Ciao
*


... biggrin.gif Accc...ma mi dovevi fotografare proprio con l'80-400VR...se la vede Giannizadra..questa foto..hai..hai.... biggrin.gif
Grazie a tutti per la bellissima giornata...domani con calma butto anche io qualche foto.
Francesco Martini
Luigi BM
Messaggio: #15
ma se è stato fatto apposta dalla casa madre su tua espressa richiesta
Ciaooooooo

Un saluto al grande Andrea
cratty
Messaggio: #16
Gran bella giornata. Pollice.gif
Grazie agli organizzatori e grazie a todos.
SAluti
Andrea Lapi
Messaggio: #17
Un ringraziamento sincero a tutti gli organizzatori e i partecipanti, anche da parte del mio/nostro amico Maurizio (Mr. Pentax).
Siamo stati davvero bene, rivedere vecchie e nuove facce è sempre una bella esperienza. Bologna, col sole, di questi tempi non sempre capita!
Non sono ancora riuscito ad associare tutti i nick alle varie persone... forse guardando le foto ci riuscirò!
Un super salutone a tutti e di nuovo grazie.gif per la bellissima giornata!
PAS
Messaggio: #18
La giornata è stata talmente bella che ci siamo dimenticati di fare la foto di gruppo. messicano.gif
Un gran bel gruppo, amici nuovi e vecchi che ringrazio per la calorosa partecipazione e la splendida compagnia.
Un grazie.gif particolare a chi è arrivato da fuori regione sobbarcandosi anche un bel viaggio.



Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
dombre
Messaggio: #19
Un grosso grazie.gif agli organizzatori e a tutti i partecipanti per la bella giornata trascorsa assieme. Per essere la prima volta che partecipavo mi sono sentito subito a mio agio. Gran bella gente i Nikonisti.
Diego nonostante il passaggio quasi fino a casa non sono stato menzionato nella tua recensione... mad.gif
Ciao a tutti
Domenico
Falcon58
Messaggio: #20
Ciao a tutti,

gran bella giornata trascorsa in compagnia di amici vecchi e nuovi.

Organizzazione ineccepibile; grazie.gif a tutti.

Luciano
DiegoParamati
Messaggio: #21
QUOTE(dombre @ Feb 5 2006, 11:15 PM)
Un grosso  grazie.gif agli organizzatori e a tutti i partecipanti per la bella giornata trascorsa assieme. Per essere la prima volta che partecipavo mi sono sentito subito a mio agio. Gran bella gente i Nikonisti.
Diego nonostante il passaggio quasi fino a casa non sono stato menzionato nella tua recensione... mad.gif 
Ciao a tutti
Domenico
*




Ma allora te le cerchi....

Domenico di prim'acchito sembra una persona seriosa e un po' burbera, con quell'aria quasi imbronciata che si porta appresso...ma provate a parlargli e capirete che in realtà è una persona tranquilla e socievole ma attenzione, a me parlando di pesce ha fatto tornare fame anche se avevamo appena finito di pranzare.....


L'amica di Dombre, ragazza di cui non ricordo il nome ma che potete ammirare nella fotoche Annalisa ha fatto a Dombre, è una persona socievolissima e sorridente con una gran voglia di stare in compagnia.

Ripeto che sono solo impressioni e che spero nessuno si senta offeso da queste mie osservazioni.
Ciao e a stasera per scrivere degli altri che sono già in ritardo per il lavoro.
Diego
Eliantos
Messaggio: #22
Arrivo anche io per ringraziare ancora una volta Stefano, Valerio e Bruno per la magnifica organizzazione e salutare tuttle le persone che ho incontrato.
Finalmente ho dato una voce (e in alcuni casi anche un volto) a molti di voi che conoscevo solo in modo virtuale.
Gran bella giornata in tutti i sensi.
Essendo uno dei pochi senza digitale, le mie foto saranno le ultime ad arrivare...ah, se la F100 avesse il sensore!!!
Alla prossima,
Giuseppe
Luigi BM
Messaggio: #23
E' stato tutto perfetto, qualche passante ha pensato a un servizio stampa in attesa di qualche personaggio famoso.
Non siamo passati innosservati, forse saremo andati in onda anche sul telegiornale regionale....

Annalisa vedo che per essere agli inizi hai intuito e classe,non male

Ciao
madmassi
Messaggio: #24
Non posso che unirmi ai ringraziamenti per il "comitato organizzatore". grazie.gif
Sulla giornata trascorsa insieme che dire, un gruppo di persone simpaticissime, alcune vecchie conoscenze e molte nuove...
... e un numero imprecisato di scalini per arrivare in cima alla torre (ebbene si, io e l'amico Pentax abbiamo deciso di digerire in questo modo!). biggrin.gif
Ciao,
Massimo
Fabio_Porcelli
Messaggio: #25
In questi giorni non ne azzecco una. Ho postato i ringraziamenti nella sezione foto, perdonatemi.
"Voglio ringraziare gli organizzatori per avermi dato la possibilità di partecipare al mio primo meeting e per aver potuto finalmente conoscere di persona alcune persone che erano virtuali.
Questo sarà spero il primo di una serie. Ho trascorso una bellissima giornata in compagnia di Amici con cui chiaccherare, non solo di fotografia, è stato piacevolissimo.
Mi dispiace non essere riuscito a conoscere un po' tutti ma eravamo in tanti e il tempo era poco, sarà per la prossima.
Voglio tanto ringraziare il mio Amico Giuseppe "Eliantos" per avermi informato del meeting e avermi messo la pulce nell'orecchio e mia moiglie che mi ha spinto a partire nonostante io fossi titubante a lasciarla sola con la piccola Anita di 3 mesi."
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >