FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sud Sardegna
Rispondi Nuova Discussione
tosk
Messaggio: #1
Salve a tutti, appena tornato dalla bellissima Sardegna con qualche scatto. Purtroppo in aereo non potevo portare grandi attrezzature, quindi ho potuto scattare solo in zone di luce soft.
Ecco un paio di scatti
IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Si potrebbe, naturalmente, obiettare che i 2 scatti non hanno un filo comune ed infatti è così.
La prima rappresenta una situazione romantica, quindi anche l'espressione va verso il triste/pensieroso.
la seconda invece è più aggressiva quindi anche l'espressione di tasenka è più minacciosa (o almeno lo spero smile.gif )
Naturalmente anche il makeup sarebbe dovuto essere più aggressivo...ma alla fine eravamo in vacanza.
ciao
rossanop
Messaggio: #2
ciao tosk, sono entrambe belle e diverse cosi' come tu le hai spiegato, nella due cosi' come da altra parte ti dico che mi sarebbe piaciuto vedere di piu' l'altro occhio, ho provato ad ingrandire la foto ma a mala pena si intravede l'occhio, ciao e complimenti ad entrambi
-missing
Messaggio: #3
Molto elegante la prima.
tosk
Messaggio: #4
grazie dei commenti, ciao!!
filo.m
Messaggio: #5
Ciao tosk, molto belle come al solito ma forse un pelino sotto al tuo standar ( che ripeto per me è molotmolto alto) forse anche a causa della poca attrezzatura.

La prima è molto romantica, forse un pelo meno di lisciatura sulla faccia (e detto a te che sei il mago del make-up...) perché lo vedo uno scatto che avrebbe richiesto più "naturalezza"

Aggressiva la seconda e per questo mi sarebbe piaciuta una luce un po' più cattiva (so che non era possibile) e anche a me l'occhio e metà viso completamente coperto non mi entusiasma molto.

COme al solito grazie di condividere con noi foto così belle

Ciao
ciccio8028
Messaggio: #6
Ciao Tosk, hai già spiegato tutto e molto bene, entrambe le foto sono molto belle, ciao.



Ciccio.
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #7
QUOTE(ciccio8028 @ Jul 17 2010, 12:40 PM) *
Ciao Tosk, hai già spiegato tutto e molto bene, entrambe le foto sono molto belle, ciao.
Ciccio.


La prima e semplicemente stupenda tosk
GennaroVerolla
Messaggio: #8
Pollice.gif

mi piacciono entrambe
angelo d'antonio
Messaggio: #9
Da sogno per un principiante come me che le ammira la prima e stupenda ciao
tosk
Messaggio: #10
QUOTE(angelodantonio @ Jul 17 2010, 02:41 PM) *
Da sogno per un principiante come me che le ammira la prima e stupenda ciao

...che è di una semplicità estrema da eseguire (a parte la bravura della modella)
grazie di tutti gli interventi
ciao
marce956
Messaggio: #11
La prima è veramente bella
marcoxxx1978
Messaggio: #12
E' qualche anno che guardo le tue foto davvero sempre splendide...quello che sento che mi manca è sempre come "far mettere la modella" mannaggia... tongue.gif
tosk
Messaggio: #13
QUOTE(marce956 @ Jul 18 2010, 10:41 PM) *
La prima è veramente bella

grazie mille

QUOTE(marcoxxx1978 @ Jul 19 2010, 12:39 AM) *
E' qualche anno che guardo le tue foto davvero sempre splendide...quello che sento che mi manca è sempre come "far mettere la modella" mannaggia... tongue.gif

grazie
beh, un punto di partenza, come a suo tempo disseo a me, è di prendere qualche fotografo di esempio.
cerca modelmayhem, o dan doyle (per me il top), ma ce ne sono una caterva
ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
La prima è veramente bella, delicata ed elegante. Per la seconda concordo con chi avrebbe voluto scoperto l'occhio sinistro della modella.

Ciao!
tosk
Messaggio: #15
ciao, grazie del commento
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio