FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Subway
Rispondi Nuova Discussione
Maury_75
Messaggio: #1
Zion National Park

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie e saluti.
Maury
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #2
Bella Maury ...

ma ne ho viste alcune che mi piacciono di piu' ... tongue.gif tongue.gif

La mia piccola dose di invidia per questo tuo viaggio aumenta sempre piu' wink.gif ...!!!
Brunosereni
Messaggio: #3
Io siccome quell'altre non l'ho viste, mi piace parecchio!!.
Bravone (come sempre)

Bruno
wabe47
Messaggio: #4
Anche a me piace molto
NKNRS
Messaggio: #5
Wow! Che posti!!! Pollice.gif

Location meravigliosa quanto inusuale e ottima ripresa. T' invidio anch' io quel viaggio,

ciao, Roby.
Giorgio Baruffi
Messaggio: #6
per me stupenda, il posto deve essere qualcosa di meraviglioso...
gabriele mannelli
Messaggio: #7
ottima Maury ottima!!

gioca tutto sul luce e cromie, certo che location ci regala Madre Natura....
Sergiovol77
Iscritto
Messaggio: #8
Ti piace vincere facile???? bounci bounci bounci bon!!! tongue.gif biggrin.gif
Spettacolare complimenti davvero....
FerruccioCortesi
Messaggio: #9
Mi unisco al coro, veramente molto bella.
Mi piacerebbe vedere quel parco
dario-
Messaggio: #10
Splendida anche per me ohmy.gif perbacco che luogo magnifico.

Ciao
Dario
ignazio
Messaggio: #11
Bellissima! Ne ho vista in rete un'altra molto simile alla tua, ma il tuo scatto e' realizzato in modo veramente impeccabile! Pollice.gif

Ciao,
Ignazio.
Marco Vegni
Messaggio: #12
Che dire Maury se non FANTASTICA smile.gif

i miei complimenti più sinceri
smile.gif
Marco
Maury_75
Messaggio: #13
QUOTE(Sergiovol77 @ Nov 15 2011, 09:43 PM) *
Ti piace vincere facile???? bounci bounci bounci bon!!! tongue.gif biggrin.gif
Spettacolare complimenti davvero....

Grazie a tutti di cuore!!!

Effettivamente sì hai ragione e me la sono risa non poco leggendo il commento! laugh.gif
Però mi sembra corretto dire che per arrivarci bisogna fare un percorso andata e ritorno di 15 km risalendo un piccolo fiume che nasce dalla subway dove il sentiero c'è e non c'è, dove bisogna a volte arrampicarsi e riscendere, guadare il fiume ecc ecc
8 ore di cammino, 4 all'andata e 4 al ritorno + 2 misere orette per pranzare e fare le foto il tutto naturalmente portandosi dietro l'attrezzatura fotografica necessaria (tripod compreso)!

grazie.gif ancora e saluti.
Maury

P.S.: dimenticavo anche di dire che rilasciano solo 20 permessi al giorno per visitarla e spesso sono già finiti, quindi bisogna aggiungere anche la coda alle 6 del mattino precedente davanti allo sportello dei permessi! wink.gif

Messaggio modificato da Maury_75 il Nov 16 2011, 08:55 AM
archisal
Messaggio: #14
Bellissima foto e gran bel viaggio!

Ciao
Salvatore
banzai85
Messaggio: #15
QUOTE(Maury_75 @ Nov 16 2011, 08:53 AM) *
Grazie a tutti di cuore!!!

Effettivamente sì hai ragione e me la sono risa non poco leggendo il commento! laugh.gif
Però mi sembra corretto dire che per arrivarci bisogna fare un percorso andata e ritorno di 15 km risalendo un piccolo fiume che nasce dalla subway dove il sentiero c'è e non c'è, dove bisogna a volte arrampicarsi e riscendere, guadare il fiume ecc ecc
8 ore di cammino, 4 all'andata e 4 al ritorno + 2 misere orette per pranzare e fare le foto il tutto naturalmente portandosi dietro l'attrezzatura fotografica necessaria (tripod compreso)!

grazie.gif ancora e saluti.
Maury

P.S.: dimenticavo anche di dire che rilasciano solo 20 permessi al giorno per visitarla e spesso sono già finiti, quindi bisogna aggiungere anche la coda alle 6 del mattino precedente davanti allo sportello dei permessi! wink.gif

Ecco perchè ho deciso che non la fotograferò mai...al limite ti rubo una foto e dico che è mia...

Scherzi a parte...hai realizzato una serie di foto una più bella dell'altra...ogni volta che parti per un viaggio ci riporti degli scatti favolosi...bravo!!!!
Marco Carotenuto
Messaggio: #16
molto molto bella! colori pazzeschi!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
E' così perfetta...che pare di essere lì sul posto.

Complimenti!
bruco82
Messaggio: #18
Pisellone...!! maledizione...cercavo un difetto ma non lo trovo...!!...mm...ahh...sisi...quei rametti verdi in alto distolgono lo sguardo da questa foto orripilante!!

guru.gif guru.gif guru.gif

va che posti....!!
Cesare44
Messaggio: #19
QUOTE(Maury_75 @ Nov 16 2011, 08:53 AM) *
...Però mi sembra corretto dire che per arrivarci bisogna fare un percorso andata e ritorno di 15 km risalendo un piccolo fiume che nasce dalla subway dove il sentiero c'è e non c'è, dove bisogna a volte arrampicarsi e riscendere, guadare il fiume ecc ecc
8 ore di cammino, 4 all'andata e 4 al ritorno + 2 misere orette per pranzare e fare le foto il tutto naturalmente portandosi dietro l'attrezzatura fotografica necessaria (tripod compreso)!....

fatica che visto il risultato è stata ben ripagata.

complimenti una bellissima foto.
alessandro.sentieri
Messaggio: #20
ecchetedevodì... solo complimentissimi belinone!!!!

Ciaociao
Ale
Max Lucotti
Messaggio: #21
Tanta fatica per un grandissimo risultato....

Signor Maury.. Tantissimi complimenti x tanta invidia = fUotona

Della tua America ci hai regalato due immagini che sarà difficile dimenticare... questa e il lago dopo la tempesta

guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

Max
Maury_75
Messaggio: #22
QUOTE(bruco82 @ Nov 16 2011, 08:32 PM) *
Pisellone...!! maledizione...cercavo un difetto ma non lo trovo...!!...mm...ahh...sisi...quei rametti verdi in alto distolgono lo sguardo da questa foto orripilante!!

guru.gif guru.gif guru.gif

va che posti....!!


Innanzi tutto grazie a tutti per i passaggi ed i commenti! Sono felice di essere riuscito a portarvi un pochino di quello che ho visto/provato.

@Luca, ma sai che ci ho pensato anche io a quei rametti, alla fine non mi dispiacevano perchè davano alla foto un pizzico di "umanità" smile.gif

grazie.gif ancora e salutoni!
bruco82
Messaggio: #23
QUOTE(Maury_75 @ Nov 17 2011, 10:08 AM) *
Innanzi tutto grazie a tutti per i passaggi ed i commenti! Sono felice di essere riuscito a portarvi un pochino di quello che ho visto/provato.

@Luca, ma sai che ci ho pensato anche io a quei rametti, alla fine non mi dispiacevano perchè davano alla foto un pizzico di "umanità" smile.gif

grazie.gif ancora e salutoni!


ma infatti ci stanno come il cacio sulle pere!! tanta lana!!
Lady O
Messaggio: #24

Maury, non le commento tutte perchè dovrei dire sempre la stessa cosa

...semplicemente splendide!

Questa "passeggiata" ti ha consentito di portarti a casa uno scatto fuori dal coro.

Complimenti

Ornella
luigi ruoppolo
Messaggio: #25
Ci ho fatto caso solo ora.... tongue.gif

Lo scatto che hai messo come anteprima non è lo stesso postato nella discussione (?!??) ma, a mio avviso, uno ancora più bello!!

Infatti, mia opinione ovviamente, l'inquadratura è più ampia e si apprezza molto di più l'acqua che scorre sulle rocce....

A questo punto, faccelo vedere per bene... dry.gif

Saluti,
Luigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >