FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture E' Gia In View Nx2?
Rispondi Nuova Discussione
LUC P
Messaggio: #1
ho una D3200 da primavera,
ho istallato ovviamente da subito il disconx2 .ora cercavo capture,ma non si accende l'icona.Non e' che ci capisco molto. Devo scaricarlo capture ho e' gia' iserito?
giuliocirillo
Messaggio: #2
Capture è un altro programma, puoi scaricarlo (la versione di prova, mi pare 60gg) oppure comprarlo.
Una volta installato quell'icona funzionerà.

ciao
sarogriso
Messaggio: #3
QUOTE(LUC P @ Oct 29 2013, 06:58 PM) *
ho una D3200 da primavera,
ho istallato ovviamente da subito il disconx2 .ora cercavo capture,ma non si accende l'icona.Non e' che ci capisco molto. Devo scaricarlo capture ho e' gia' iserito?


Nella confezione hai trovato una versione di view nx2, per questa controlla che sia l'ultimo rilascio, nel caso non lo fosse aggiorna alla pagina che ti ho messo in evidenza, riguardo a capture nx2 Giulio ti ha già spiegato il da farsi, l'icona che trovi in view serve per lanciare direttamente l'applicazione con immagini selezionate o quella visualizzata centralmente, passaggio direi comodo quando si usa view come primo visualizzatore, in tutti i casi anche poi l'eventuale tuo capture avrà il suo browser di accesso a tutto il tuo Hd.

saro
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Allora.... piuttosto confusionaria come domanda smile.gif

Per prima cosa, lascia stare il CD che hai trovato nella confezione ed aggiorna il View NX2 all'ultima disponibile (2.8.1).
Per quanto riguarda, invece, il fratello maggiore (Capture NX2), lo puoi scaricare, com'è stato detto, in versione di prova 60gg (questo il link alla discussione in evidenza.

Ciao,
Alessandro.
LUC P
Messaggio: #5
Grazie ragazzi siete proprio in gamba!
Meritereste una fotocamera nuova!
Luca
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
Ti mando l'indirizzo di spedizione in privato.... biggrin.gif
LUC P
Messaggio: #7
Alessandro ho gia istallato l'aggiornamento spero che funzioni io ho window7 ma non so quanti bit io ho cliccato sui 32.
speriamo bene.
Con quella specie di pallottoliere in mano pare che sei un agente che mostri il distintivo.
Grazie!
ribaldo_51
Messaggio: #8
QUOTE(LUC P @ Oct 29 2013, 08:23 PM) *
........ io ho window7 ma non so quanti bit io ho cliccato sui 32........


Start - Pannello di controllo - Sistema
e da lì vedi se 32 o 64 bit

Messaggio modificato da ribaldo_51 il Oct 29 2013, 09:04 PM
LUC P
Messaggio: #9
Grazie ho cliccato...si e' 32 bit.
Ciao!
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #10
QUOTE(LUC P @ Oct 29 2013, 08:23 PM) *
Alessandro ho gia istallato l'aggiornamento spero che funzioni io ho window7 ma non so quanti bit io ho cliccato sui 32.
speriamo bene.
Con quella specie di pallottoliere in mano pare che sei un agente che mostri il distintivo.
Grazie!

Eheh... non è un pallottoliere.... smile.gif

E' questo.

Ciao,
Alessandro.
LUC P
Messaggio: #11
Urca! che sofisticheria...Pare un astuccio per il trucco.
Grazie ancora a tutti!

Messaggio modificato da LUC P il Oct 30 2013, 05:59 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
View Nx2 & Capture Nx2 : Profili Colore Max Lucotti 21 07-06-2013 22:57
Parere Per Cernita Software: Pse8, Capture Nx2, View Nx2 claudio.baron 8 31-08-2010 09:35
Capure Nx2 E View Nx2 Alberto Gandini 4 04-04-2013 06:31
Istrogramma View Nx2 Vs Capture Nx2 gambit 3 11-08-2011 03:06
Compatibilità Capture Nx2 E View Nx2 Con Mac Os X Mavericks gianlucadb 2 13-06-2014 16:42