FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Models
|contrasti|
Rispondi Nuova Discussione
bluemonia
Banned
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciau wink.gif
photoflavio
Messaggio: #2
Ops... è un po' che non ti vedevo qui, magari è colpa mia che ho letto un po' meno unsure.gif
Uno scatto un po' diverso dagli altri visti in passato, non per questo meno bello. Anzi, lo trovo molto interessante, ma non così solo soletto; sarebbe molto bello poterlo vedere inserito in una serie, proprio come un vero servizio di moda...
Ad ogni modo, davvero una buona idea ed una buona realizzazione.

Ciao e bentornata (o ben riletta, come preferisci) biggrin.gif
Flavio

buzz
Staff
Messaggio: #3
Vedo che la bella stagione ti ha fatto tornare la voglia di organizzare sessioni di foto.
Questa mi piace parecchio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
brava Monia, che piacere rileggerti e piacere doppio rivedere le tue foto!
Sempre nel tuo stile, a me non spiace per niente. E poi sai che io amo le mani...e lei le ha splendide!

.oesse.
Manuela Innocenti
Messaggio: #5
Bravissima Monia.... la foto è stupenda.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Era ora Blue... latitavi ormai da troppo! wink.gif

Foto spettacolare, come ti ho scritto in altri lidi è il trucco a stonare, ammazza un po lo sguardo della modella, ma la tua parte, quella fotografica, l'hai fatta con la tua solita classe e buon gusto! Pollice.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #7
QUOTE(photoflavio @ May 16 2007, 05:24 PM) *

... sarebbe molto bello poterlo vedere inserito in una serie, proprio come un vero servizio di moda...
Flavio


infatti.. fa parte di una serie, piano piano proverò ad inserirne altre.. intanto grazie (a tutti) smile.gif
maxiclimb
Messaggio: #8
Ciau Monia, bentornata. smile.gif
Bellissima foto, questa mi piace molto.
A me il trucco piace, e anche la pettinatura, opera di professionisti?
In ogni caso si percepisce una cura dei dettagli che fa la differenza tra una foto carina ed una pubblicabile su una rivista di moda.
Complimenti.

P.S: Niente male anche il corpetto, mi dicono dalla regia... rolleyes.gif
Marco Vegni
Messaggio: #9
Sempre bellissime le tue foto...molto curate in tutti i minimi particolari.

Ciao
MARCO
alessandro.sentieri
Messaggio: #10
Con piacere rivedo un tuo lavoro dopo un bel pò di tempo. Complimenti per il set, davvero originale, e per la posa della modella. Ovviamente nulla da dire da un punto di vista tecnico, immagine, come sempre, perfetta.
La vedrei benissimo su una rivista di moda.

Grandissima, Monia guru.gif guru.gif guru.gif
geppoman
Messaggio: #11
il tuo stile è davvero inimitabile,
i miei complimenti smile.gif
Davide_C
Messaggio: #12
Un altro scatto di stile pubblicitario, non mi stupirei di vederlo (come altri) su qualche catalogo. Sembra bravissima Monia!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
stiloso! wink.gif
Marco Negri
Messaggio: #14
Una immagine ben "organizzata", valida la composizione in stile prettamente bluemonia, post produzione accurata.
Brava!

Un salutone, Marco
bluemonia
Banned
Messaggio: #15
grazie a tutti per i commenti.

@maxiclimb - si! trucco, vestiti e pettinatura sono il frutto di tre professionisti, ma ho avuto anche un assistente per le luci, che mi ha aiutata non poco nello svolgimento di questo shooting.

styling e makeup: Maurizio Calabrò
hair: Elena Mereu
stylist: Tony Jousha Sanna
assistant: Antonio Carrus
model: Giulia

models #2

IPB Immagine

Messaggio modificato da bluemonia il May 17 2007, 01:12 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(bluemonia @ May 17 2007, 02:11 PM) *

styling e makeup: Maurizio Calabrò
hair: Elena Mereu
stylist: Tony Jousha Sanna
assistant: Antonio Carrus
model: Giulia

models #2

Questa è ancor meglio, il primo piano in questo casofa vedere le sfumature del trucco che diventa un elemento forte dello scatto... e poi con un assistente luci come il carrus... biggrin.gif

Brava Blue, siamo a due splendidi scatti... lo sai com'è il detto... non c'è due... wink.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #17
seconda molto ben curata ed evidente col trucco molto aggressivo , mi piace di più rispetto la prima, che avrei tagliato maggiormente sulla modella.

un ben tornata

Messaggio modificato da AliTom il May 17 2007, 03:19 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE(matteoganora @ May 17 2007, 02:32 PM) *

con un assistente luci come il carrus... biggrin.gif


Matt, io ero poco più di un manichino, mi sono limitato a reggere il pannello e a non far cadere per terra l'accrocchio di flash e ombrellino.
Il resto cioè tutto (e mettile le altre!!! laugh.gif ) è interamente farina del sacco della nostra Meisel... wink.gif


ps: inutile dirlo, fashion al 100%, da rivista!
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #19
Uao Monia che 'falcate' avanti smile.gif !!!! Grande grinta della modella e cromie davvero perfette ( a mio avviso ). Tutta invidia ( buona ) la mia .... laugh.gif . Vedo un nuovo 'vento' ... mi piase parecchio smile.gif.
malina
Messaggio: #20
DiMonietta! La prima è proprio bella, ma questa ha una marcia in più secondo me. Congrats!
fotoland
Messaggio: #21
Due belle foto! Bravissima Monia.
La seconda è "super".
Bel controllo della luce in entrambe.

Ciao smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Bentornata smile.gif !!!

Sinceramente, a volte, proprio non mi sopporto ... dry.gif
Quando ho visto il secondo scatto ho subito pensato: "peccato che abbia tagliato il gomito ..."
Poi mi son detto "Blue non fa mai niente per caso"

Pensa che ti ripensa ho realizzato che quel pezzo di gomito avrebbe inevitabilmente sbilanciato, in una direzione errata, il tuo scatto ...
Brava, ben fatto Pollice.gif

A parte l'indiscussa qualità di contenuto e originalità, ti faccio i miei complimenti per come sei riuscita a gestire le luci: con quel nero in controluce e il cielo brillante non dev'essere stata certo cosa facile !!!
Complimenti anche a chi ha supportato il tuo lavoro: dev'essere una bellissima soddisfazione lavorare con a fianco a dei make-upper di valore ... a parte quel tipo, sconosciuto, che ti teneva le luci tongue.gif

Un bel ritorno, non c'è che dire, ma quella che preferisco, secondo me, deve ancora arrivare rolleyes.gif ... ripasserò !!!

Ciau
Angelo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
wow, la seconda e' mooolto meglio!
bravissima
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
QUOTE(Pegaso @ May 21 2007, 06:26 PM) *

A parte l'indiscussa qualità di contenuto e originalità, ti faccio i miei complimenti per come sei riuscita a gestire le luci: con quel nero in controluce e il cielo brillante non dev'essere stata certo cosa facile !!!


Completamente d'accordo Pollice.gif
Quel mantello avrebbe messo in cirisi qualsiasi esposimetro ma non quello della Nikon controllato da Mura! wink.gif biggrin.gif

Sono una più bella dell'altra, curate come sempre con la tua eleganza stilistica.

Bravissima!!! smile.gif

Gianluca
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #25
Si completano e sono belle entrambe. Brava

Felice
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >