FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Andreotto E I Matrimoni
come mangiarsi la reputazione co quattro
Rispondi Nuova Discussione
andreotto
Messaggio: #1
Almeno così ci facciamo quattro risate qua al bar Padrino
http://www.answareweb.com/mat1.jpg
http://www.answareweb.com/mat2.jpg
http://www.answareweb.com/mat3.jpg
http://www.answareweb.com/mat4.jpg
http://www.answareweb.com/mat5.jpg
A chi dice che sono belle tolgo il saluto
Buone foto a tutti andreotto
Fedro
Messaggio: #2
non vorrei mai e poi mai perdere il tuo saluto amico mio!
Giorgio Baruffi
Messaggio: #3
va beh, ma comunica anche che le hai fatte quasi 40 anni fa, in prima elementare con la vecchia Retinette del papà però, se non non vale!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
andreotto
Messaggio: #4
No no giuro che sono recenti fatte con d100 e d2x è Padrino che mi dava del maestro almeno gli dimostro il contrario. L'unico limite è che non dovevo rompere le scatole ai PRO
Buone foto a tutti andreotto

Messaggio modificato da andreotto il Sep 14 2005, 10:28 PM
padrino
Messaggio: #5
Toglimi il saluto, ma la Prima e la Quarta mi piacciono!!! biggrin.gif

Sarei ipocrita a dirTi il contrario...
E poi vorrei proprio vederMi su una pista di motociclismo... Secondo me non riuscirei neanche a scattare una foto!!! biggrin.gif

Nel tuo ramo, sei un Maestro e lo ripeto senza vergogna!!!
andreotto
Messaggio: #6
A ognuno il suo caro Padrino l' importante è non arrendersi in un matrimonio non so manco da che parte cominciare.............
Buone foto a tutti andreotto
P.s la prima mi è venuta decente perchè c'era qualcosa in movimento laugh.gif laugh.gif
robyt
Messaggio: #7
Andrea, sono senza parole.......... ma dov'è il piro-piro? laugh.gif
andreotto
Messaggio: #8
QUOTE(robyt @ Sep 14 2005, 10:43 PM)
Andrea, sono senza parole.......... ma dov'è il piro-piro?  laugh.gif
*


Ma porc sull' altare c'era ma il 400 dava troppo nell' occhio
Buone foto a tutti andreotto
Manako
Messaggio: #9
QUOTE(andreotto @ Sep 14 2005, 10:45 PM)
QUOTE(robyt @ Sep 14 2005, 10:43 PM)
Andrea, sono senza parole.......... ma dov'è il piro-piro?  laugh.gif
*


Ma porc sull' altare c'era ma il 400 dava troppo nell' occhio
Buone foto a tutti andreotto
*


.....Bhe una due le salvo anch'io.......ma non è proprio il tuo genere .....continua ancora magari con il mitico n46 valerossi sicuramente avrai piu' soddisfazioni!!!
ciro207
Messaggio: #10
Io allora continuo a salutarti... laugh.gif
Massimo Pasinato
Messaggio: #11
Allora sabato notte al mugello dormiamo assieme, ma senza salutarci!! laugh.gif laugh.gif
Ciao Massimo
morgan
Messaggio: #12
Fosse solo perchè hai avuto il coraggio di lanciarti in questa "impresa", meriti un bel 10!!
C'è sempre una prima volta...ed a te è andata anche bene wink.gif wink.gif

Franco
andreotto
Messaggio: #13
Ti ringrazio per l' incoraggiamento Franco ma veramente mi ci ha costretto Laura a farle visto che sono di nostri parenti ,sul fatto che sia andata bene........... pensa che come sono arrivato subito i fotografi ufficiali sono venuti a dirmi di non rompere....... così mi sentivo veramente a disagio credimi
Buone foto a tutti andreotto
ciro207
Messaggio: #14
QUOTE(andreotto @ Sep 15 2005, 07:54 AM)
pensa che come sono arrivato subito i fotografi ufficiali sono venuti a dirmi di non rompere....... così mi sentivo veramente a disagio credimi
Buone foto a tutti andreotto
*


Ma è normale.. come minimo ti sarai presentato con D2x e 400 2.8 al bocchettone o ancora peggio. Si sono spaventati laugh.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
Ok allora continuo a salutarti! cool.gif

se fossi stato uno sconosciuto però avrei detto che la 4^ mi piace! biggrin.gif

cià
padrino
Messaggio: #16
QUOTE(andreotto @ Sep 15 2005, 06:54 AM)
Ti ringrazio per l' incoraggiamento Franco ma veramente mi ci ha costretto Laura a farle visto che sono di nostri parenti ,sul fatto che sia andata bene........... pensa che come sono arrivato subito i fotografi ufficiali sono venuti a dirmi di non rompere....... così mi sentivo veramente a disagio credimi
Buone foto a tutti andreotto
*



Probabilmente era un fotografo cafone ed anche poco sicuro delle sue qualità!!!

Come ho detto in altro post, se viene un parente con una H2D e gentilmente (perchè ovviamente l'educazione è la prima cosa da tutte e due le parti) mi chiede di scattare, io sorrido e dico di si... E' una questione di educazione... Ovvio che se mi si mette davanti per tutta la cerimonia, sempre con molta gentilezza, gli dico di scansarsi...

Fossi stato in Te, mi sarei messo davanti fino alla benedizione finale!!!! biggrin.gif
Daniele R.
Messaggio: #17
QUOTE(andreotto @ Sep 15 2005, 07:54 AM)
........... pensa che come sono arrivato subito i fotografi ufficiali sono venuti a dirmi di non rompere.......
Buone foto a tutti andreotto
*



Continuo a sostenere che ho dei colleghi che definire colleghi è un eufemismo mad.gif

Certa gente dovrebbe mettersi ad arare i campi con i denti mad.gif

Andrea, per come ti conosco e per quanti ti conosco, posso tranquillamente asserire che saresti in grado di fare meglio di alcuni di questi fotografi ufficiali wink.gif

P.S. Anch'io salverei la quarta: uno scatto normale, ma gradevole
nuvolarossa
Messaggio: #18
...Io le salverei tutte...
Non dico che sono belle per non perdere il tuo saluto, facciamo così: "ho visto fotografi matrimonialisti fare cose peggiori!..." biggrin.gif
andreotto
Messaggio: #19
Ma la cosa buffa è che ad uno dei due matrimoni la fotografa ufficiale non ha fatto la foto coi parenti della sposa ( tra cui me) sono stato zitto zitto e arivati al ristorante le ho chiesto spiegazioni, mi ha risposto stizzita che lei scattava solo quello che gli chiedevano di fare non avevo chiesto e quindi niente blink.gif
Se questa è professionalità.....................
Buone foto a tutti andreotto
P.s a fine cerimonia mi ha fatto anche uscire dalla chiesa perchè le pose erano di sua proprietà laugh.gif laugh.gif
ciro207
Messaggio: #20
QUOTE(andreotto @ Sep 15 2005, 09:13 AM)
Ma la cosa buffa è che ad uno dei due matrimoni la fotografa ufficiale non ha fatto la foto coi parenti della sposa ( tra cui me) sono stato zitto zitto e arivati al ristorante le ho chiesto spiegazioni, mi ha risposto stizzita che lei scattava solo quello che gli chiedevano di fare non avevo chiesto e quindi niente blink.gif
Se questa è professionalità.....................
*


Questo è normale. Anche a te sarà capitato... Hai presente quando sei al tornante. Quando Schumi o Barrico alzano la mano. Quello è il segnale per Andreotto che vogliono una foto ricordo... laugh.gif laugh.gif

Ma guarda te la gente. Poi insomma non li paghiamo mica con le caramelle sti fotografi?!! La scenetta di quando ti ha cacciato dalla chiesa pure doveva essere divertente! laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
ciao, la I e la IV sono degne di nota, certo però bei cafoni i fotoprof dei matrimoni a cui hai assistito.

Io domenica ne ho asssorbito uno e ho fatto qualche scatto distratto, cioè quelli che non fanno i professionisti. Il fotografo ufficiale (che tra l'altro conosco) mi ha incoraggiato a fare scatti, perchè a lui fà piacere vedere altre persone in movimento...

Da profano puro , dato che gli scatti in posa o quasi li fanno i fotografi ufficiali, prova a riprendere la platea, le emozioni, le lacrime e i sorrisi degli invitati..
Magari esce qualcosa di meraviglioso che hai solo tu!!!!
Daniele R.
Messaggio: #22
Comunque ragazzi, non generalizziamo, fortunatamente non tutti i professionisti sono così wink.gif
nerio
Messaggio: #23
e' vero Daniele comunque mi sono ricordato il giorno del mio matrimonio il fotografo prof che voleva menare il sacrestano perche' non voleva gente dietro l'altaree il pro con il Metz a torcia che voleva pestarlo sulla testa, quindi vedi che anche i pro non sempre hanno vita facile,comunque per non essere OT il primo scatto mi piace e onore al fotografo che l'ha scattata e al suo senso di autocritica Pollice.gif
Daniele R.
Messaggio: #24
QUOTE(nerio @ Sep 15 2005, 10:06 AM)
e' vero Daniele comunque mi sono ricordato il giorno del mio matrimonio il fotografo prof che voleva menare il sacrestano perche' non voleva gente dietro l'altaree il pro con il Metz a torcia che voleva pestarlo sulla testa, quindi vedi che anche i pro non sempre hanno vita facile....
*



Hai sicuramente ragione, ma vedi (e mi ripeto) fortunatamente esistono due categorie di professionisti: quelli con la passione e quelli che lo fanno esclusivamente per soldi.

Con questo non voglio dire che chi ha passione lavora gratis, ma inevitabilmente sono molto più benevoli con il prossimo e di conseguenza fanno un'altra figura.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
QUOTE(/quote)

Hai sicuramente ragione, ma vedi (e mi ripeto) fortunatamente esistono due categorie di professionisti: quelli con la passione e quelli che lo fanno esclusivamente per soldi.

Con questo non voglio dire che chi ha passione lavora gratis, ma inevitabilmente sono molto più benevoli con il prossimo e di conseguenza fanno un'altra figura.
*




parole sacrosante Pollice.gif Pollice.gif

Messaggio modificato da luca.vr il Sep 15 2005, 09:53 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >