FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Simona
Rispondi Nuova Discussione
varenne
Messaggio: #1
Vi presento Simona, giovanissima modella con cui è stato un vero piacere collaborare!
L'idea di realizzare lo shooting in ambiente esterno ed in quasi totale assenza di make-up è stata una scelta. Simona ci piaceva "acqua e sapone"....

Un salutone a tutti,

Massimo


IPB Immagine



Ingrandimento full detail : 494.4 KB




varenne
Messaggio: #2
QUOTE(varenne @ Aug 16 2011, 12:31 PM) *
Vi presento Simona, giovanissima modella con cui è stato un vero piacere collaborare!
L'idea di realizzare lo shooting in ambiente esterno ed in quasi totale assenza di make-up è stata una scelta. Simona ci piaceva "acqua e sapone"....

Un salutone a tutti,

Massimo
<a href="http://www.clikon.it/uploads/./ori/201108/gallery_4e4a3a0c17e60_010.JPG" target="_blank">
Ingrandimento full detail : 494.4 KB</a>



Altri due scatti di Simona...
Saluti,
Massimo




IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 482.1 KB




IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 454.8 KB




Cesare44
Messaggio: #3
ciao,
belle foto, bella e spontanea la modella.
Su tutte preferisco il primissimo piano, proprio perché trasmette perfettamente quell' acqua e sapone che hai proposto nel 3D
buone foto
vvtyise@tin.it
Messaggio: #4
bei ritratti, bella la luce ed i colori!
rossanop
Messaggio: #5
mi piace molto la prima foto
-missing
Messaggio: #6
Acqua e sapone sarebbe la terza, probabilmente. L'unica in cui la ragazza non sembri una bambola di gomma.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Ciao Massimo
io penso che se loscopo fosse quello di ritrarre Simona ''acqua e sapone'' per me ci sei riuscito in tutti gli scatti semplici e puliti...per me un buon lavoro COMPLIMENTI! cool.gif
ges
Staff
Messaggio: #8
QUOTE(paolodes @ Sep 3 2011, 08:17 PM) *
Acqua e sapone sarebbe la terza, probabilmente. L'unica in cui la ragazza non sembri una bambola di gomma.

Beh si, le prime due hai veramente esagerato con la PP eliminando totalmente la trama della pelle.
Danilo 73
Messaggio: #9
Scusa la mia sciettezza ma solo la 3 è accettabile, brutta la PP che non ha niente a che fare con "acqua e sapone" nella prima non mi piace neanche il taglio.
varenne
Messaggio: #10
Vi ringrazio per le critiche ed i commenti. Sia quelli positivi che quelli negativi. Per quanto riguarda la PP, c'è ne e come, concordo. Non ce n'era bisogno perchè Simona oltre ad avere 18 anni ha una pelle candida e liscia come quella di un bambino....
Posto uno scatto realizzato nelle stesse condizioni di luce della prima postata e senza PP dalla quale si evince quanto appena scritto in merito alla pelle.
Posto anche due altri bw.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 412.3 KB




IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 364.5 KB




IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 375 KB




QUOTE(Danilo 73 @ Sep 3 2011, 11:51 PM) *
Scusa la mia sciettezza ma solo la 3 è accettabile, brutta la PP che non ha niente a che fare con "acqua e sapone" nella prima non mi piace neanche il taglio.

Apprezzo tanto la tua sincerità come anche i gusti personali (mi riferisco al taglio a te non gradito).
Per la PP sono d'accordo con te se per "brutta" intendi eccessiva. Altrimenti no.
Ciao
Massimo

fabio aliprandi
Messaggio: #11
Tutte semplicemente bellissime..colori,spontaneità,naturalezza...complimenti davvero!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio