FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Archiviare Le Foto
Rispondi Nuova Discussione
LucaInfo
Validating
Messaggio: #1
quale programma usate per archiviare le foto scattate con le nostre meravigliose nikon? biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Personalmente per gestire "qualunque" tipo di immagine io uso ACDSee, lo trovo validissimo. telefono.gif
steanfer
Messaggio: #3
iView Media Pro, dopo averne provati almeno 10... facile, intuitivo, completo e in Italiano.

ciao
.ste
Giorgio Baruffi
Messaggio: #4
Nikon View! biggrin.gif biggrin.gif
Cheo
Messaggio: #5
Cartelle e sottocartelle! wink.gif
giannizadra
Messaggio: #6
NikonView e ACDSee7, ma NikonView visualizza molto meglio i Nef.. dry.gif
ciro207
Messaggio: #7
Io purtroppo non riesco ad installare Acdsee 7.. mi devo accontentare del 5.
Infatti una volta installato mi blocca tutte le applicazioni di grafica e l'apertura di qualunque file immagine la fa con il Paint, anche se imposto manualmente il programma predefinito... successo mai a voi?
steanfer
Messaggio: #8
Hai provato a resettare le estensioni assegnate ai vari programmi? Mi dà come l'idea che sia un conflitto di apertura... cioè, nel registro quella stessa estensione è affidata a 2 programmi differenti.
ciro207
Messaggio: #9
Avevo dato un'occhiata anche lì e risulta effettivamente associata al programma che avevo impostato manualmente... ma poi apre tutto con il paint.
Peccato perchè per me Acdsee è il più veloce!!
steanfer
Messaggio: #10
No, aspetta Ciro, immagino che ti risulti tutto a posto wink.gif
Il problema stà nel registro di windows, dove sicuramente quella stessa estensione è presente in più punti associata a differenti programmi in fase di apertura.

Prova il programma JV16, ti permette di dare una pulita al registro e di eliminare le associazioni errate... vedrai che così risolvi il problema!
ciro207
Messaggio: #11
Grazie Ste... ha funzionato!! Grande laugh.gif Pollice.gif
steanfer
Messaggio: #12
Bene, sono contento wink.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
praticus
Messaggio: #13
QUOTE(steveweb @ Jun 22 2005, 05:57 PM)
iView Media Pro, dopo averne provati almeno 10... facile, intuitivo, completo e in Italiano.

ciao
.ste
*




Condivido in toto, uso la versione per mac in italiano ed è veramente notevole.
Ciao...
outback
Messaggio: #14
QUOTE(gemisto @ Jun 22 2005, 10:30 PM)
QUOTE(steveweb @ Jun 22 2005, 05:57 PM)
iView Media Pro, dopo averne provati almeno 10... facile, intuitivo, completo e in Italiano.

ciao
.ste
*




Condivido in toto, uso la versione per mac in italiano ed è veramente notevole.
Ciao...
*


E' uno dei miei programmi "indispensabili". Ho letto che da qualche tempo è disponibile una versione anche per PC-Windows. Non esistono più scuse......
Cordialità Mario
steanfer
Messaggio: #15
Sì Mario, hai ragione, infatti io lo uso su Windows XP ed è un programma ECCEZIONALE.
Veramente completo, versatile, ma allo stesso tempo intuitivo da utilizzare.
Molti programmi considerati super li ho scartati perchè per fare 2 cose ci voleva mezzora... con iView viene tutto naturale e le possibilità di catalogazione è veramente ampia. Oltre a poter inserire tutti i dati che si vuole!

Ciao
.ste
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio