FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Voglio Comprare Una Polaroid!
Il sogno diventa realtà?
Rispondi Nuova Discussione
mari.
Messaggio: #1
Ciao amici,
è un mio desiderio quello di possedere una Polaroid, è ancora possibile acquistarne una? Datemi una dritta!!! grazie.gif
Paolo66
Messaggio: #2
QUOTE(mari. @ May 6 2008, 04:15 PM) *
Ciao amici,
è un mio desiderio quello di possedere una Polaroid, è ancora possibile acquistarne una? Datemi una dritta!!! grazie.gif


In azienda ne abbiamo una...se vuoi posso sentire smile.gif

Scherzi a parte ricordo d'averne vista una in una vetrina, poco tempo fa, forse è ancora possibile reperirne in commercio.

Fino a qulche tempo fa le polaroid erano la sola documentazione fotografica producibile in sede giuridica, in fase di contenzioso (almeno così mi hanno sempre detto...). Non so se sia ancora così.
stefanocucco
Messaggio: #3
io ne ho una di 5-6 anni fa usata solo con la ricarica che era in omaggio....mai + usata
cmq io è un pò che non ne vedo in gioro nei negozi.. con l'avvento del digitale rolleyes.gif

Messaggio modificato da stefanocucco il May 6 2008, 03:47 PM
Paolo66
Messaggio: #4
da wikipedia:

QUOTE
Nel Febbraio del 2008, la Polaroid Corporation ha annunciato la cessazione della produzione di pellicole istantanee.


wikipedia
liviobargaglistoffi
Messaggio: #5
QUOTE(mari. @ May 6 2008, 04:15 PM) *
Ciao amici,
è un mio desiderio quello di possedere una Polaroid, è ancora possibile acquistarne una? Datemi una dritta!!! grazie.gif



Se qualcuno ha ancora qualcosa sono loro... www.ars-imago.ch

Buon divertimento!
Livio
geppoman
Messaggio: #6
sulla baia è pieno..
Francesco Martini
Messaggio: #7
Uan vecchia polaroid la ho anche io..
Pero' un bel problema e' trovare le pellicole..... ph34r.gif
Francesco Martini
photoflavio
Messaggio: #8
Certamente è possibile trovarne qualcuna in vendita, su ebay come in qualche negozio (ne ho vista una proprio pochi fa in un negozietto vicino all'ufficio).

Resta però un vezzo, un caro ricordo da conservare in memoria del tempo fotografico che fu...
Purtroppo la Polaroid non è più in produzione e credo che la pellicola sia (o stia diventando) di difficile reperibilità. Puoi trovare qui una raccolta di articoli e riferimenti che avevo postato a suo tempo, quando a Febbraio la Polaroid comunicò la triste decisione.

Ciao biggrin.gif
Flavio

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio