FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikonclub.it: Staff 2011
Rispondi Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
Carissimi Nikonisti,
ho il piacere di comunicarvi l'elenco del rinnovato STAFF della Community.
http://www.nikonclub.it/comunicati/staff.php

Abbiamo deciso di snellire le varie categorie al fine di migliorare l'efficacia delle azioni.
La maturità dell'attuale gruppo, ci permetterà di agire trasversalmente nelle differenti categorie con l'obiettivo di alimentare a crescere la passione e la cultura per le fotocamere Nikon e per l'arte della fotografia.

Tra i vari componenti dello STAFF, particolare menzione a Sergio Buttà che ringrazio per aver accettato inoltre l'incarico di Riferimento Ufficiale per gli Incontri del Nikon Club.
Riteniamo che la sua esperienza e capacità possa essere d'ausilio a tutti i Nikonisti per poter veicolare ed amplificare meglio l'attività di incontro sul territorio.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i componenti che hanno fatto parte del gruppo guida della Community, dai responsabili di sezione e collaboratori.
Un particolare ringraziamento personale a Morgan, Fedro, Cratty e Toad per questi anni di impegno in prima linea e per il loro sostegno.
Conterò sulla vostra presenza, appena gli impegni professionali sopraggiunti vi permetteranno nuovamente di impegnarvi in questo nostro progetto che in dieci anni ha trasmesso tanta emozione.

Il 2011 sarà un anno importante per l'imminente aggiornamento della piattaforma.
Non resta che rinnovare un in bocca al lupo allo STAFF.



Michele Difrancesco

Web Marketing Manager
Customer Relationship Manager
Nital S.p.A.
Antonio Canetti
Messaggio: #2
non posso che fare un grade augurio di buon lavoro e per la tanta pazienta che hanno verso noi utenti dalle mille questioni.

Antonio
Nightdark
Messaggio: #3
Infatti avevo visto che era cambiato qualcosa.
In bocca al lupo al nuovo staff e buon lavoro. wink.gif
Sono sempre persone così cordiali e ne sanno davvero tante, riescono ad insegnare qualcosa anche ai più "ciuchi" come me biggrin.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
QUOTE(Michele Difrancesco @ Feb 18 2011, 02:33 PM) *
Carissimi Nikonisti,
ho il piacere di comunicarvi l'elenco del rinnovato STAFF della Community.
http://www.nikonclub.it/comunicati/staff.php

Abbiamo deciso di snellire le varie categorie al fine di migliorare l'efficacia delle azioni.
La maturità dell'attuale gruppo, ci permetterà di agire trasversalmente nelle differenti categorie con l'obiettivo di alimentare a crescere la passione e la cultura per le fotocamere Nikon e per l'arte della fotografia.

Tra i vari componenti dello STAFF, particolare menzione a Sergio Buttà che ringrazio per aver accettato inoltre l'incarico di Riferimento Ufficiale per gli Incontri del Nikon Club.
Riteniamo che la sua esperienza e capacità possa essere d'ausilio a tutti i Nikonisti per poter veicolare ed amplificare meglio l'attività di incontro sul territorio.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i componenti che hanno fatto parte del gruppo guida della Community, dai responsabili di sezione e collaboratori.
Un particolare ringraziamento personale a Morgan, Fedro, Cratty e Toad per questi anni di impegno in prima linea e per il loro sostegno.
Conterò sulla vostra presenza, appena gli impegni professionali sopraggiunti vi permetteranno nuovamente di impegnarvi in questo nostro progetto che in dieci anni ha trasmesso tanta emozione.

Il 2011 sarà un anno importante per l'imminente aggiornamento della piattaforma.
Non resta che rinnovare un in bocca al lupo allo STAFF.
Michele Difrancesco

Web Marketing Manager
Customer Relationship Manager
Nital S.p.A.


Naturalmente Come si suol dire "crepi il lupo".
Anchio saluto tutti gli amici che non fanno più parte dello staff,
ringraziandoli per la cordialità, e il lavoro fatto all'interno della community,
infine un ringraziamento particolare a Michele, per la fiducia accordatami.
Grazie.

Maurizio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Un grazie di cuore a tutti! A quelli che se ne vanno (speriamo solo per poco) ed a quelli che subentrano. Ciao e buon lavoro.

Primo.
Mauro Va
Messaggio: #6
Buona fortuna a tutti.

Mauro
marce956
Messaggio: #7
Buon lavoro ed un grazie anticipato a tutti!
Filo_
Messaggio: #8
Tanti auguri di buon lavoro al nuovo Staff e tanti auguri e ringraziamenti a chi ora esce per godersi il meritato riposo.

Filippo
sergiobutta
Messaggio: #9
Un affettuoso saluto a tutti e un grazie a Michele Difrancesco che ha voluto assegnarmi un incarico impegnativo ma molto stimolante. Mi aspetto ampia collaborazione da tutti, e sarò con molto piacere la persona sulla quale convogliare progetti, idee, proposte. Quanto prima, daremo le indicazioni per organizzare al meglio gli incontri tra nikonisti, in modo da ottimizzare il calendario degli incontri e favorire la partecipazione dei nostri entusiasti utenti.
Giorgio Baruffi
Messaggio: #10
devo rispondere quanto meno per dire al lupo (poverello!) "crepi"...

ma già che son qui ne approfitto anche io per ringraziare Michele della rinnovata fiducia e per augurare a tutti i miei "compagni di viaggio" un buon lavoro (perchè alla fine lo è! smile.gif ).

un caro saluto ed un enorme GRAZIE agli amici (perchè dopo tutti questi anni lo sono eccome!) che hanno condiviso il compito, non sempre facile, di gestire questa favolosa Community.

A Sergio un enorme abbraccio, è un compito importante quanto di soddisfazione quello che ora devi portare avanti, ma sono certissimo che lo farai al meglio, come sempre!

monteoro
Messaggio: #11
Un in bocca al lupo è doveroso a chi si appresta per la prima volta a dedicare tempo e a chi continua a dedicare energie per il buon funzionamento del forum, come è doveroso ringraziare coloro che hanno dedicato parte del loro tempo al forum e non potranno più farlo, sono sicuro che continueranno ad essere sempre presenti per dare una mano a chiunque ne abbia bisogno.
Un ringraziamento particolare a Sergio Buttà, che si assume un compito secondo me assai gravoso, ma sono sicuro che saprà indirizzare ciascuno di noi sempre al meglio.
Franco

Messaggio modificato da monteoro il Feb 19 2011, 03:25 PM
delo64
Messaggio: #12
auguri di buon lavoro a tutti

paolo
vinc48
Messaggio: #13
In bocca al lupo al nuovo e al vecchio staff e buon lavoro.

Vincenzo
Cary
Messaggio: #14
Buon lavoro a tutto lo staff smile.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #15
beh che dire spero di riuscire ad essere all'altezza del compito, io cercherò di fare del mio meglio e .... crepi il lupo rolleyes.gif

marcgast92
Messaggio: #16
eh si avevo notato anche io qualche cambiamento smile.gif buon lavoro a tutti quanti e grazie
Willyambo
Messaggio: #17
buon lavoro !!! Pollice.gif

William
brusa69
Messaggio: #18
Un in bocca al lupo e buon lavoro a un team cosi' ben assortito,
so quanto puo' pesare questo compito in termini di tempo e 'fatica' per cui un grazie a voi in anticipo
messicano.gif

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio