FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Conchiglia Oculare Dk-21
per D600
Rispondi Nuova Discussione
larsenio
Messaggio: #1
mi sono perso quella originale della D600, non capisco se questa DK-21 che trovo come oculare per D200/80/90 sia la stessa che stava sulla D600.. per ora stò usando quello della mia D300, sul sito c'è scritto dk-21.
Qualcuno ha idea?? Sopratutto, 17 euro, si può spendere di meno?? biggrin.gif
gargasecca
Messaggio: #2
QUOTE(larsenio @ Sep 16 2013, 11:09 PM) *
mi sono perso quella originale della D600, non capisco se questa DK-21 che trovo come oculare per D200/80/90 sia la stessa che stava sulla D600.. per ora stò usando quello della mia D300, sul sito c'è scritto dk-21.
Qualcuno ha idea?? Sopratutto, 17 euro, si può spendere di meno?? biggrin.gif


6,50€ l' ho trovata...Mattiol...di Firenze...cmq me la sono persa anche io e anche un altro utente...sembra "lasca" rispetto alla D200 e alla D90...cmq io ora ci ho messo una DK-16...forse pure meglio così non si toglie...
larsenio
Messaggio: #3
QUOTE(gargasecca @ Sep 17 2013, 10:00 AM) *


6,50€ l' ho trovata...Mattiol...di Firenze...cmq me la sono persa anche io e anche un altro utente...sembra "lasca" rispetto alla D200 e alla D90...cmq io ora ci ho messo una DK-16...forse pure meglio così non si toglie...

l'ho trovata a 4,80 euro da un venditore vicino casa mia, originale!!
Mattiol l'ho visto ma devi aggiungere le spese di spedizione...
gargasecca
Messaggio: #4
QUOTE(larsenio @ Sep 17 2013, 01:09 PM) *
l'ho trovata a 4,80 euro da un venditore vicino casa mia, originale!!
Mattiol l'ho visto ma devi aggiungere le spese di spedizione...


sì certo...se devi acquistare qualche altra cosa va bene...sennò dalla Cina Hong Kong con furore...ci mettono quasi un mesetto...ma arrivano... smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio