FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Batterie En-el15
sony-nikon?
Rispondi Nuova Discussione
larsenio
Messaggio: #1
Ho acquistato una seconda batteria EN-EL15 online, mi arriva nella sua scatolina Nikon identica a quella che già possiedo, ologramma, codici, seriali.. etc.. perfetta, ma leggo sulla mia originale venduta con la macchina Nikon - invece su quella acquistata c'è scritto Sony E•D.
Vi risulta qualcosa del genere??
fulvyo
Messaggio: #2
QUOTE(lahttp://www.nikonclub.it/forum/lofiversion/index.php/t237705.htmlrsenio @ Mar 6 2013, 09:58 PM) *
Ho acquistato una seconda batteria EN-EL15 online, mi arriva nella sua scatolina Nikon identica a quella che già possiedo, ologramma, codici, seriali.. etc.. perfetta, ma leggo sulla mia originale venduta con la macchina Nikon - invece su quella acquistata c'è scritto Sony E•D.
Vi risulta qualcosa del genere??


Si, è normale.
Se ne era già parlato qui sul forum..
larsenio
Messaggio: #3
QUOTE(fulvyo @ Mar 6 2013, 11:00 PM) *
Si, è normale.
Se ne era già parlato qui sul forum..

ah!
grazie.. vedo se riesco a trovarlo allora.
Antonio Canetti
Messaggio: #4
probabilmente le batterei le costruisce la Sony, quelle nelle fotocamere sono completamente marchiate Nikon le identiche vendute separatamente dalla Nikon, il marchio Sony appare.


Antonio
larsenio
Messaggio: #5
grazie Antonio smile.gif
gargasecca
Messaggio: #6
QUOTE(larsenio @ Mar 6 2013, 09:58 PM) *
Ho acquistato una seconda batteria EN-EL15 online, mi arriva nella sua scatolina Nikon identica a quella che già possiedo, ologramma, codici, seriali.. etc.. perfetta, ma leggo sulla mia originale venduta con la macchina Nikon - invece su quella acquistata c'è scritto Sony E•D.
Vi risulta qualcosa del genere??



Sì...è normale...credo sia proprio x differenziare le partite acquistate come "ricambio" rispetto a quelle presenti nel kit con una fotocamera.
Sono così sia la 15 che la precedente EL3e presa x la D90.
grazie.gif
larsenio
Messaggio: #7
QUOTE(gargasecca @ Mar 7 2013, 01:06 PM) *
Sì...è normale...credo sia proprio x differenziare le partite acquistate come "ricambio" rispetto a quelle presenti nel kit con una fotocamera.
Sono così sia la 15 che la precedente EL3e presa x la D90.
grazie.gif

Pollice.gif
Enrico_Luzi
Messaggio: #8
Vale solo x questa?!
Le altre 2 batterie originali per la d700 di Sony non c'è traccia
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio