FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Dark Rocks
Rispondi Nuova Discussione
Maury_75
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie e saluti.
Maury
finasteride
Messaggio: #2
Bella Maury......questa è una di quelle foto che ti fa venir voglia di prendere la macchinetta e infilarti le galosce smile.gif
Bellissima e rilassante atmosfera.

Ciao, Massimiliano
gabriele mannelli
Messaggio: #3
più della composizione, slanciata e profonda, apprezzo lo squarcio di luce che colpisce le roccie con quel cielo che sia apre su questo bellissimo scenario!!! buona la compo e l'esposizione, complimenti!!
ignazio
Messaggio: #4
Fantastica!

Ciao,
Ignazio.
AndreaSixty
Messaggio: #5
Mooolto bella!!

hai sfruttato magnificamente quello splendido squarcio nel cielo, integrandolo perfettamente nella composizione, in modo che la foto non risulta semplicemente il "solito" mar con effetto setoso!!!

bravo!

Andrea
Fabrizio9972
Messaggio: #6
Bellissima Maurizio, atmosfera strepitosa e come al solito amo le darkone, hehe
lucamontipo
Messaggio: #7
si può dire "molto bellissima"? Perchè questo scatto è davvero splendido.. complimenti!!
Maury_75
Messaggio: #8
Grazie a tutti di cuore!
Felicissimo che vi sia piaciuta!
Saluti Maury
luca.uli
Messaggio: #9
Accidenti che bella.....

la parte bassa.... il cielo.... i colori..... il tempo di scatto..... insomma tutto.... al top....

bella...bella.... bella... guru.gif
MauSerPhoto
Messaggio: #10
Bellissima, oltre la composizione mi piace molto il contrasto tra le cromie cielo-acqua. Ottima l'atmosfera; complimenti.

A presto
Maurizio
Cesare44
Messaggio: #11
complimenti, veramente una bellissima foto, con delle oottime cromie.

ciao
wabe47
Messaggio: #12
Molto bella Maury: stupenden le rocce che guidano decisamente lo sguardo a godersi un cielo interessante.
gobi
Messaggio: #13
Sono in contemplazione..

guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

Complimentoni
gmeroni
Messaggio: #14
Bellissimo scatto, ma il cielo non è dei migliori, in BW l'hai provta?
luigi ruoppolo
Messaggio: #15
Mi piacciono da morire queste formazioni rocciose!!

Beati voi ad averle dietro casa, in Inghilterra ed Oregon ce ne sono alcune di impressionanti.

Bello scatto, buona la composizione, ottima la resa del mare (setoso, sì, a molti di noi piace così wink.gif ), bello lo squarcio del cielo, ottima -come sempre- la nitidezza… ma la cosa più bella è il riflesso nel mare, sia all'orizzonte sia, soprattutto, quello che si insinua tra gli scogli.

Avrei visto bene (a dirla tutta, meglio…) un taglio orizzontale, ma spero che tu ce l'abbia e che lo vorrai condividere nel prossimo futuro biggrin.gif

Saluti,
Luigi
RedSand
Messaggio: #16
Mi piace un sacco il riflesso sulle rocce e la foto in generale è uno spettacolo, mi associo agli altri per i complimenti!

ciao, Francesco
fabio camandona
Messaggio: #17
favolosa davvero favolosa !
Maury_75
Messaggio: #18
QUOTE(luruoppo @ Jan 27 2012, 11:28 PM) *
Avrei visto bene (a dirla tutta, meglio…) un taglio orizzontale, ma spero che tu ce l'abbia e che lo vorrai condividere nel prossimo futuro biggrin.gif

Eh noooooo mettetevi d'accordo, quando la faccio orizzontale la volete verticale, quando verticale la volete orizzontale laugh.gif tongue.gif
Scherzi a parte il formato orizzontale lo preferisco in linea generale ma quì purtroppo c'erano troppi "elementi di disturbo" sia a sx che dx e quindi il verticale è stato "obbligato" per escluderli ma sopratutto per dare la profondità necessaria agli scogli verso la luce!
Ho inquadrato in orizzontale ma non ho scattato perchè non mi convinceva per nulla!

@gmeroni: sì ho provato anche un bn ma non rendeva come questa a colori!

Grazie a tutti ragazzi!!!
Salutoni Maury
cobbretto
Messaggio: #19
Molto bella hai provato a togliere quello scoglio infondo a sinitra?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #20
Bella Maury complimenti, il posto mi sembra B. dasse
sulla parte dx del borgo, smile.gif
Maury_75
Messaggio: #21
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 28 2012, 09:33 AM) *
Bella Maury complimenti, il posto mi sembra B. dasse
sulla parte dx del borgo, smile.gif

Grazie! no, è camogli zona del porto, oltre il molo (proprio all'inizio a sx) verso il mare ci sono questi scogli, quando il mare è calmo ci si può anche camminar sopra fino in punta ma se è mosso ci vuole tutta a stare all'inizio, quando ci sono le mareggiate invece il mare passa direttamente sopra il molo del porto!!!
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #22
Ottima composizione e tempo di scatto azzeccatissima, le nuvole che fanno da cornice è la ciliegina sulla torta !!!
Bravo!!! wink.gif
gmeroni
Messaggio: #23
QUOTE(Maury_75 @ Jan 28 2012, 09:26 AM) *
@gmeroni: sì ho provato anche un bn ma non rendeva come questa a colori!


biggrin.gif Allora mi rimangio tutto!! Prima o poi però dovrò venire nella tua zona, e mi farai da guida ^^

G. Meroni
Marco B.
Messaggio: #24
Ciao Maury, veramente bella.
Mi piace un mondo quello squarcio tra le nubi.

Hai qualche nube che ti avanza per Torino? dry.gif
Maury_75
Messaggio: #25
QUOTE(gmeroni @ Jan 28 2012, 07:32 PM) *
biggrin.gif Allora mi rimangio tutto!! Prima o poi però dovrò venire nella tua zona, e mi farai da guida ^^

G. Meroni

Molto molto volentieri... ti aspetto!!!

Grazie a tutti e saluti.
Maury
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >