FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Per Una Compatta Economica
Rispondi Nuova Discussione
spiazza
Messaggio: #1
Vorrei comprare una compatta tascabile ed economica per mia Moglie (così ogni tanto non tocca la D60 messicano.gif ).
Un grande magazzino, non so se si può nominare, ha in offera a €69 la coolpix L21.
qualcuno la conosce? l'avete usata? Vale la pena?
tenete conto che le serve una macchinetta piccola che possa tenere comodamente in borsa (per le occasioni importanti continuerà e prendersi la mia Fulmine.gif ).

Grazie in anticipo per i vostri consigli.

ciao Salvo
salvatoree
Messaggio: #2
QUOTE(spiazza @ Jul 1 2010, 12:59 PM) *
Vorrei comprare una compatta tascabile ed economica per mia Moglie (così ogni tanto non tocca la D60 messicano.gif ).
Un grande magazzino, non so se si può nominare, ha in offera a €69 la coolpix L21.
qualcuno la conosce? l'avete usata? Vale la pena?
tenete conto che le serve una macchinetta piccola che possa tenere comodamente in borsa (per le occasioni importanti continuerà e prendersi la mia Fulmine.gif ).

Grazie in anticipo per i vostri consigli.

ciao Salvo

Per quella cifra si può fare, però nelle serie L non puoi regolare nemmeno la sensibilità iso.
spiazza
Messaggio: #3
QUOTE(salvatoree @ Jul 1 2010, 01:57 PM) *
Per quella cifra si può fare, però nelle serie L non puoi regolare nemmeno la sensibilità iso.


non lo sapevo!!
forse con "soli" 8MP le sensibilità fino a 400-800 iso sono realmente sfruttabili. Servirebbe solo per delle foto ricordo al volo e poi il prezzo è modesto.

grazie.gif
epipactis
Messaggio: #4
QUOTE(spiazza @ Jul 1 2010, 04:59 PM) *
non lo sapevo!!
forse con "soli" 8MP le sensibilità fino a 400-800 iso sono realmente sfruttabili. Servirebbe solo per delle foto ricordo al volo e poi il prezzo è modesto.

grazie.gif

Con quella cifra, il rapporto qualità/prezzo è ottimo, per cui sarebbe da prendere. Mi sembra però che usi batterie stilo, per cui bisogna aggiungere anche il prezzo del caricabatterie.
spiazza
Messaggio: #5
QUOTE(epipactis @ Jul 1 2010, 06:40 PM) *
Con quella cifra, il rapporto qualità/prezzo è ottimo, per cui sarebbe da prendere. Mi sembra però che usi batterie stilo, per cui bisogna aggiungere anche il prezzo del caricabatterie.


confermo che va a stilo ma il caricabatterie già ce l'ho.
spiazza
Messaggio: #6
L'ho presa.
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio