FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Snoopy
il migliore amico
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
par mi l'è come an cristian e voi che te ghe fae an bel ritrato come quei che te fa ti e che vede sempre tela vetrina...

Snoopy

Figura intera
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tre quarti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
profilo sinistro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mezzo busto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
primo piano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


sergio
pedrosimo
Messaggio: #2
laugh.gif laugh.gif .........belle Sergio......molto simpatico......
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
la capcaita' di saper cogliere una occasione come questa e proporci scatti magnifici.... e' solo una parte tra le tue tante capacita'!
Bravissimo.

.oesse.

PS
meno male che dopo tanti gatti... arriva anche un cane.
Manuela Innocenti
Messaggio: #4
Incantevoli... tutte. Tenerissima l'ultima.
Ti diranno forse che la sezione giusta non è ritratti perchè è solo un cagnolino ma magari io riuscissi a fare dei ritratti così belli ad esseri umani biggrin.gif
Complimenti!
Marco Vegni
Messaggio: #5
Tutte molto belle ma le ultime due le preferisco.... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
MARCO
marcelus
Messaggio: #6
naturalmente oltre alle foto ...meravigliose... attendo di conoscere i retroscena
andrea.cinalli
Messaggio: #7
simpaticissime, complimenti davvero belle Pollice.gif
PAS
Messaggio: #8
L’hai proprio fatto posar com’an cristian!
Luce, sfondo tutto perfetto!
L’ultima è impagabile per simpatia.
Grande Sergio
smile.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #9
Molto belle e ben curate in ogni dettaglio. L'ultima da poster. Molto simpatica anche la presentazione.

Complimenti Pollice.gif
photoflavio
Messaggio: #10
Le ultime due sono veramente graziose; le prime due mi dicono poco, la terza mi dice anche troppo, implorandomi di prenderla per uno scatto meno riuscito.

In attesa di una più consona collocazione così come in altri casi precedenti [es: 1 - 2 - 3...], saluto cordialmente complimentandomi ancora per le ultime due, davvero molto riuscite.
Flavio

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(marcelus @ May 2 2007, 07:23 PM) *

... attendo di conoscere i retroscena

retroscena?
beh, uno lo hai già letto ma, per sicurezza, per chi non è veneto, traduco:
"Per me (che gli voglio bene e che mi fa compagnia) è come una persona, e voglio che tu gli faccia un bel ritratto come quelli che fai tu e che vedo sempre nella tua vetrina"

il secondo è che durante le riprese ha fatto la pipì, proprio come, spesso, fanno i bambini mentre li ritraggo rolleyes.gif biggrin.gif

sergio
geppoman
Messaggio: #12
simpaticissimo!!

sugli scatti nulla da dire, complimenti!!
Manuela Innocenti
Messaggio: #13
QUOTE(sergiopivetta @ May 2 2007, 10:45 PM) *

retroscena?
beh, uno lo hai già letto ma, per sicurezza, per chi non è veneto, traduco:
"Per me (che gli voglio bene e che mi fa compagnia) è come una persona, e voglio che tu gli faccia un bel ritratto come quelli che fai tu e che vedo sempre nella tua vetrina"

il secondo è che durante le riprese ha fatto la pipì, proprio come, spesso, fanno i bambini mentre li ritraggo rolleyes.gif biggrin.gif

sergio


biggrin.gif ... che tenero.
marcelus
Messaggio: #14
vedi che dietro c'è sempre una storia di contorno.

alla prossima
buzz
Staff
Messaggio: #15
Sergio, cos'è ti sei stancato di tirare fuori la personalità dagli uomini, e hai deciso di psicanalizzare un cane?
Beh, a mio avviso ci sei riuscito!
A parte il fatto che il cane di suo è bellissimo, sembra che sei riuscito a metterlo a proprio agio.
Alizee
Messaggio: #16
Bellissime tutte, ma l'ultima è in assoluto la mia preferita! rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio