una buona e genuina foto Renato....
bella la Zenit...senza batterie che si scaricano hahahahahha...un pò di selenio sulla calotta del pentaprisma e via!!!!!!
ciao
bella la Zenit...senza batterie che si scaricano hahahahahha...un pò di selenio sulla calotta del pentaprisma e via!!!!!!
ciao
E' proprio così Mauro ... ma non è che stiamo tornando indietro con la tecnologia?
Che bella l'ultima postata, vedo modelli di auto attempati.
Un saluto.
Renato
Perché ero fortemente scarso?
Assolutamente no! Anzi!
Ero proprio convinta tu avessi iniziato le tue avventure fotografiche col digitale....
convinzione errata.... evidentemente...
Meglio così....
Non ti resta che postare qualche altra tua bella foto... sei il benvenuto...
Ciao Gaetano
Rosanna
Ogni tanto vengo a vedere se ci sono foto nuove e mi è venuta voglia di postarne un'altra. Anche questa è di circa trent'anni fa stavamo a Folgaria. La foto è stata eseguita con una Zenith reflex e se non ricordo male con un 50mm. Non è un gran clic con evidenti pecche: ripresa dall'alto, tagli di luce sui visi e anche sfocata, ma mi piace il fatto che i fotografati (mia moglie e mio figlio) invece di guardare nell'obiettivo stanno ammirando un aereo che passa.
Ancora un brava a Rosanna per questa bella iniziativa.
Un saluto.
Renato
Ancora un brava a Rosanna per questa bella iniziativa.
Un saluto.
Renato
Renato, bellissima foto!
Ne apprezzo la naturalezza.... esprime gioia!
Grazie per averla postata qui...
Ciao Renato
Rosanna
Giuseppe, benvenuto!
Bellissimo paesaggio... bravo!
Ti ringrazio per averlo condiviso con noi...
Ma quante belle foto, ragazzi! Continuate a postarne altre, è una gioia poterle ammirare!
Ciao
....non solo auto attempate haahaahahahhahaha
ciao Renato
ciao Renato
Bella foto Mauro.... anche il parco macchine non è male!
Grazie per la condivisione
Ciao!
Prima o poi mi caccerete.... lo sento!
Estate 2002
Mai avrei creduto di trovarmeli lì.... ma c'erano!
La fatica della salita era stata ripagata.... Oltre che dal panorama, anche dalla vista di questi magnifici mammiferi
VAL D'AOSTA - Val d'Ayas - Monte Zerbion
Dalla sua cima si ha una vista piena e circolare sulle principali vette valdostane (e, in parte, piemontesi)...
Gruppo del Rosa, Cervino, Gran Paradiso e, se il cielo è terso, il Bianco...
Quel giorno, c'erano anche loro...
Un caro saluto a tutti
Rosanna
Estate 2002
Mai avrei creduto di trovarmeli lì.... ma c'erano!
La fatica della salita era stata ripagata.... Oltre che dal panorama, anche dalla vista di questi magnifici mammiferi
VAL D'AOSTA - Val d'Ayas - Monte Zerbion
Dalla sua cima si ha una vista piena e circolare sulle principali vette valdostane (e, in parte, piemontesi)...
Gruppo del Rosa, Cervino, Gran Paradiso e, se il cielo è terso, il Bianco...
Quel giorno, c'erano anche loro...
Un caro saluto a tutti
Rosanna
belli i tuoi stambecchi Rosanna
per rimanere in montagna
il Dente del Gigante
ciao
per rimanere in montagna
il Dente del Gigante
ciao
Caspita che smalto abbagliante, 'sto dente...
Voglio conoscere la marca del dentifricio!
ciao Mauro!
p.s. arrivo anch'io, prima o poi!
aspetta un altro po'hino Micia..............
Che forte!!!
MS: merlo scroccone...
... perché devo aspettare, Mauro? Era ironico?
Eccomiii! Ih ih!
Vi ho scovato dei pezzi preistorici, tra le mie foto più vecchie, due stampe Kodak del 1985.
Le foto sono state scattate a Palermo, nel quartiere della Vuccirìa.
La prima immortala un carnezziere che, inorgoglito dalle mie attenzioni, si è pure messo in posa. Adoro questa foto!
La seconda, truculenta, mostra della "merce" in esposizione per la vendita... si tratta di capretti, poveri!
Comunque... l'HACCP a mille, proprio!
ciaooo!
Kat
Messaggio modificato da miciagilda il May 9 2014, 12:09 PM
Vi ho scovato dei pezzi preistorici, tra le mie foto più vecchie, due stampe Kodak del 1985.
Le foto sono state scattate a Palermo, nel quartiere della Vuccirìa.
La prima immortala un carnezziere che, inorgoglito dalle mie attenzioni, si è pure messo in posa. Adoro questa foto!
La seconda, truculenta, mostra della "merce" in esposizione per la vendita... si tratta di capretti, poveri!
Comunque... l'HACCP a mille, proprio!
ciaooo!
Kat
Messaggio modificato da miciagilda il May 9 2014, 12:09 PM
buone foto Katia....la Vucciria è un set meraviglioso....
magari meno per ciò che è esposto
ciao
magari meno per ciò che è esposto
ciao
Etteppareva che c'azzeccavo con l'uccello...
Arrivo!
Arrivo!
Neanche io li conosco.....ma ladra lo è!!!
belle le tue foto Katia, e che sagoma quel carnezziere ahahahahh
Molto belle anche tutte le altre, bravi bravi bravi
Io ho quasi finito le "cartucce", devo prelevare qualche album dai miei parenti
Oh, ma ciao Katia!
Mi stavo giusto chiedendo se, per caso, avessi deciso di far fare una brutta fine a tutta la tua produzione fotografica pre-digitale!
Eh si... chiamiamo la ASL! Ahahahhhhhh
Belle scene.... La seconda ha un certo nonsochè di grottesco!
Mi auguro di vederne altre di tue, eh!
Non sparire!
Ciao nè
Ros
Mi stavo giusto chiedendo se, per caso, avessi deciso di far fare una brutta fine a tutta la tua produzione fotografica pre-digitale!
Eh si... chiamiamo la ASL! Ahahahhhhhh
Belle scene.... La seconda ha un certo nonsochè di grottesco!
Mi auguro di vederne altre di tue, eh!
Non sparire!
Ciao nè
Ros
Mauro, ma il tizio alla fontanella sei tu?
il tizio assetato sono io
Avete visto che tipo?
Sì, quella visita alla Vucciria mi impressionò abbastanza. Peccato che dalle foto non si possano sentire i suoni e gli odori...
Rosanna, figurati! Guarda che corri il rischio opposto, ovvero che ti monopolizzi la discussione!
Ho tante di quelle diapositive e foto...
Ma scsuate, valgono anche le foto scattate da altri? Se è così vi potrei strabiliare.
Mauro, sai che in quella foto assomigli a Lucio Battisti?
Bella storia... ci si rivede!
ciao
Kat
Sì, quella visita alla Vucciria mi impressionò abbastanza. Peccato che dalle foto non si possano sentire i suoni e gli odori...
Rosanna, figurati! Guarda che corri il rischio opposto, ovvero che ti monopolizzi la discussione!
Ho tante di quelle diapositive e foto...
Ma scsuate, valgono anche le foto scattate da altri? Se è così vi potrei strabiliare.
Mauro, sai che in quella foto assomigli a Lucio Battisti?
Bella storia... ci si rivede!
ciao
Kat
Che voglia di tornare a vedere Siena!
E... scusate, ma... che ne dite di questo tipetto? Ha tutta una storia...
Era il 1980/81 ed eravamo in campeggio in Puglia coi miei.
Siccome se c'era un gatto nel raggio di 100 km. finiva matematicamente da noi, ecco che ce lo siamo trovato attorno alla roulotte.
Maaagro da far paura, e dolcissimo! E' diventato il nostro "Pirletti".
Avevamo una roulotte con due porte, e il suo divertimento maggiore era fare delle corse a manetta entrando da una e uscendo a razzo dall'altra. Da fuori si sentivano i passi sul pavimento: truputùmp-truputùmp!
Nei 20 giorni che ci siamo occupati di lui l'abbiamo trasformato in un bel ragazzetto paffuto e vivace; non vi dico la tragedia quando è stato il momento di partire, ma a casa avevamo già un gatto e poi il viaggio sarebbe stato un inferno, soprattutto per lui.
Qui è stato ritratto quando ormai aveva capito di potersi fidare ciecamente di noi, e infatti mentre mi dormiva sulla gambe l'ho messo in quella posizione senza che neanche aprisse un occhio e... click!
E... scusate, ma... che ne dite di questo tipetto? Ha tutta una storia...
Era il 1980/81 ed eravamo in campeggio in Puglia coi miei.
Siccome se c'era un gatto nel raggio di 100 km. finiva matematicamente da noi, ecco che ce lo siamo trovato attorno alla roulotte.
Maaagro da far paura, e dolcissimo! E' diventato il nostro "Pirletti".
Avevamo una roulotte con due porte, e il suo divertimento maggiore era fare delle corse a manetta entrando da una e uscendo a razzo dall'altra. Da fuori si sentivano i passi sul pavimento: truputùmp-truputùmp!
Nei 20 giorni che ci siamo occupati di lui l'abbiamo trasformato in un bel ragazzetto paffuto e vivace; non vi dico la tragedia quando è stato il momento di partire, ma a casa avevamo già un gatto e poi il viaggio sarebbe stato un inferno, soprattutto per lui.
Qui è stato ritratto quando ormai aveva capito di potersi fidare ciecamente di noi, e infatti mentre mi dormiva sulla gambe l'ho messo in quella posizione senza che neanche aprisse un occhio e... click!
Ma che orecchie aveva?
In questi giorni sono molto giù di morale riguardo Sgalembrino, ma preferisco pensare solo alla gioia che ci ha regalato.
Ciao
In questi giorni sono molto giù di morale riguardo Sgalembrino, ma preferisco pensare solo alla gioia che ci ha regalato.
Ciao
@ Mauro: bella Siena in BN. Una bella vista panoramica, tra l'altro..
@ Katia: fortissima la tua foto, che carino il "Pirletti", e che posa.... di assoluto relax! Bellissimo
Non temere di monopolizzare... nessun limite alla condivisione!
Ciao a tutti
Rosanna
Giovanni, forse mi è sfuggito qualcosa? Ti ha lasciato?
... sono sinceramente dispiaciuta...
Un abbraccio
Rosanna
@ Katia: fortissima la tua foto, che carino il "Pirletti", e che posa.... di assoluto relax! Bellissimo
Non temere di monopolizzare... nessun limite alla condivisione!
Ciao a tutti
Rosanna
Ma che orecchie aveva?
Ciao
Ciao
Giovanni, forse mi è sfuggito qualcosa? Ti ha lasciato?
... sono sinceramente dispiaciuta...
Un abbraccio
Rosanna