FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pronostico Su Mondiali Calcio Dell'italia
, dove arriva ?
Rispondi Nuova Discussione
alcarbo
NPA
Messaggio: #1
Secondo voi dove arriva l'Italia ?


Supera le qualificazioni ?
Arriva gli ottavi, quarti, semifinale, finale.

Io sparo

Finale Italia-Brasile e si perde ........... AI RIGORI texano.gif blink.gif unsure.gif blink.gif messicano.gif (ma è sempre una finale storica, un SOGNO).

Sono accettati pronostici fino al fischio di inizio di ITALIA-INGHILTERRA .

Messaggio modificato da alcarbo il Jun 7 2014, 12:23 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
cele7
NPA
Messaggio: #2
Io credo che l'Italia per dare il meglio di se,deve esserci qualche polemica pesante contro di essa...solo così danno il meglio (ricordate il 2006 con società di calcio inquisite per corruzione...)oppure il 1986 che nel girone non vinse una partita e passò il turno se non erro per differenza di reti...in entrambi i casi ci furono critiche a non finire sulla nazionale...Questo fece in modo che il gruppo si compattò e portò l'Italia a vincere i mondiali...Questa Italia sulla carta non la vedo nelle prime quattro...Però se sono uniti e disposti a sacrificarsi uno per l'altro possono arrivare lontano...Non sono un grande estimatore del calcio...Però se posso guardo volentieri le partite della nostra Nazionale e naturalmente tifo per loro.. rolleyes.gif

Posta in questo topic
alcarbo   Pronostico Su Mondiali Calcio Dell'italia   Jun 7 2014, 12:20 PM
nikosimone   Fino alla doccia, poi tornano indietro   Jun 7 2014, 12:52 PM
Denzel   da quello che si e' visto nei test ti direi ch...   Jun 7 2014, 12:53 PM
buzz   l'italia arriva fino al friuli. poi c'è la...   Jun 7 2014, 01:49 PM
nonnoGG   <...   Jun 9 2014, 08:15 AM
simone_chiari   soprattutto speriamo non ci siano quelle fastidios...   Jun 9 2014, 10:11 AM
nonnoGG   Jun 14 2014, 11:13 PM
Maelgart   Io ci avevo creduto.... :(   Jun 14 2014, 11:17 PM
marco_baldini   Jun 14 2014, 11:35 PM
Maelgart  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio