Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
alcarbo
Secondo voi dove arriva l'Italia ?


Supera le qualificazioni ?
Arriva gli ottavi, quarti, semifinale, finale.

Io sparo

Finale Italia-Brasile e si perde ........... AI RIGORI texano.gif blink.gif unsure.gif blink.gif messicano.gif (ma è sempre una finale storica, un SOGNO).

Sono accettati pronostici fino al fischio di inizio di ITALIA-INGHILTERRA .
nikosimone
Fino alla doccia, poi tornano indietro
Denzel
da quello che si e' visto nei test ti direi che andiamo a fare una figuraccia....

del resto anche nel 2006 avevamo una squadraccia e abbiamo vinto, quindi forse i cattivi prodromi sono di buon auspicio!

io prevedo Italia fuori all'ottavo. Finale Germania Brasile e Brasile campione.

ovviamente occhio al Belgio, che latita in esperienza e blasone, ma sulla carta ha una squadra pazzesca.
buzz
l'italia arriva fino al friuli. poi c'è la svizzera.
luigi67
Non è che mi interessi più di tanto,però se vincono o passano qualche turno importante vado a fare qualche foto...purtroppo l'ultimo mondiale vinto
avevo ancora la D50 e di notte non era il massimo...

messicano.gif
http://www.webalice.it/luigilomb/bar/mondiali/coppa.jpg

Saluti,Gigi
shutterman
ciao credo che arriveremo ai quarti: purtroppo sul nostro cammino incontreremo ai quarti Spagna( se vinciamo il girone) e Brasile ( se arriviamo secondi). Sempre che passiamo il girone e gli ottavi.... Dico così perchè l'Italia pur essendo tra le migliori 4 è forse la più stanca... [size="5"][/size]io rivedo la Spagna campione[color="#FF0000"][/color]
Method
Se continuano a rompersi i buoni giocatori delle altre squadre, l'Italia ha buone possibilità di andare avanti...
Antonio Canetti
come al solito

la prima la perde
la seconda la pareggia
la terza la vinci

e passa il turno sugli errori degli altri!

Antonio
nonnoGG
Purtroppo, stando a quanto si mormora in zona*, c'è già qualcuno che ha deciso di gufare alla grande... laugh.gif

*...seeeeee e mo' te pare che questi vanno falliti! Piuttosto se compreno 'a partita.... biggrin.gif
nonnoGG
QUOTE(buzz @ Jun 7 2014, 02:49 PM) *
l'italia arriva fino al friuli. poi c'è la svizzera.

Ho appena terminato la pennichella d'ordinanza e mi sembra di ricordare di aver sognato la mia dolcissima suocera Olimpia, che mi sussurrava "ostrighe, la Svuizare a àn cjapât il teritori austriac!" laugh.gif

L'ho tranquillizzata in pessimo Friulano: "bisugne perdonâlu, al è zovin e al è nassût è al stâ in Sicilie..." biggrin.gif



alcarbo
QUOTE(shutterman @ Jun 7 2014, 03:35 PM) *
ciao credo che arriveremo ai quarti: purtroppo sul nostro cammino incontreremo ai quarti Spagna( se vinciamo il girone) e Brasile ( se arriviamo secondi).


questo è alquanto preoccupante...
... però anche in Spagna 1982 fecero fuori Argentina e Brasile nei quarti mi pare o nel girone del secondo turno

QUOTE(buzz @ Jun 7 2014, 02:49 PM) *
l'italia arriva fino al friuli. poi c'è la svizzera.



messicano.gif
allora non va lontano

QUOTE(nikosimone @ Jun 7 2014, 01:52 PM) *
Fino alla doccia, poi tornano indietro


messicano.gif
allora non va lontano


QUOTE
....



messicano.gif
allora non va lontano
gianlorenzo72
QUOTE(alcarbo @ Jun 7 2014, 01:20 PM) *
Secondo voi dove arriva l'Italia ?


Supera le qualificazioni ?
Arriva gli ottavi, quarti, semifinale, finale.

Io sparo

Finale Italia-Brasile e si perde ........... AI RIGORI texano.gif blink.gif unsure.gif blink.gif messicano.gif (ma è sempre una finale storica, un SOGNO).

Sono accettati pronostici fino al fischio di inizio di ITALIA-INGHILTERRA .


Non si arriva neppure ai quarti;ed e' la giusta ricompensa per chi ha fatto di uno sport solo BUSINESS,non investendo nei giovani,non facendo sentire come 30 anni fa lo spirito di squadra e l'attaccamento alla maglia e alla nazione che si rappresenta;credo che anche una buona squadra africana riuscirebbe a farci fare una figura storica,...figuriamoci se possiamo competere con squadre tipo spagna,brasile argentina etcetc...
nikosimone
QUOTE(nonnoGG @ Jun 7 2014, 04:27 PM) *
Ho appena terminato la pennichella d'ordinanza e mi sembra di ricordare di aver sognato la mia dolcissima suocera Olimpia, che mi sussurrava "ostrighe, la Svuizare a àn cjapât il teritori austriac!" laugh.gif

L'ho tranquillizzata in pessimo Friulano: "bisugne perdonâlu, al è zovin e al è nassût è al stâ in Sicilie..." biggrin.gif




guru.gif

Però, secondo me, sui limiti delle acque territoriali ti batte alla grande smile.gif
aluba
QUOTE(buzz @ Jun 7 2014, 02:49 PM) *
l'italia arriva fino al friuli. poi c'è la svizzera.



Casomai l'Austria! messicano.gif

Dopo l'ultimo test contro il modesto Lussemburgo, posso dire che vinciamo il mondiale! wub.gif
nikosimone
QUOTE(aluba @ Jun 7 2014, 06:50 PM) *
Casomai l'Austria! messicano.gif

Dopo l'ultimo test contro il modesto Lussemburgo, posso dire che vinciamo il mondiale! wub.gif



Uhe professò, ti sei dimenticato la Slovenia...

...non toccatemi Buzz che divento cattivo

messicano.gif
a.mignard
andiamo a casa subito...
buzz
QUOTE(aluba @ Jun 7 2014, 06:50 PM) *
Casomai l'Austria! messicano.gif

Dopo l'ultimo test contro il modesto Lussemburgo, posso dire che vinciamo il mondiale! wub.gif


Allora cari "Mercatanti" precisini, (tu e nonno GG) l'Italia finisce con il confine con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia.
Siete più contenti? biggrin.gif

(in ogni caso finisce male)
stuck_788
non superiamo nemmeno il girone
Filippo Daltamura
il 26.06 saranno di ritorno...e forse è la volta buona che si levano dalle pa.lle il pretonzolo di orzinuovi(prandelli) e il fine intenditor di calcio(abete)...nun se ne può più!!!
WalterB61
Io spero li buttino fuori tutti al controllo passaporti
aluba
QUOTE(buzz @ Jun 7 2014, 07:54 PM) *
Allora cari "Mercatanti" precisini, (tu e nonno GG) l'Italia finisce con il confine con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia.
Siete più contenti? biggrin.gif

(in ogni caso finisce male)



Ma va? non lo sapevo! Beh, da uno che credeva che al di la' del Friuli c'e' la Svizzera, la notte ha portato consiglio! laugh.gif
nonnoGG
QUOTE(buzz @ Jun 7 2014, 07:54 PM) *
Allora cari "Mercatanti" precisini, (tu e nonno GG) l'Italia finisce con il confine con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia.
Siete più contenti? biggrin.gif

(in ogni caso finisce male)

La "precisina" è stata la mia carissima Suocera, io nemmeno sapevo che il Friuli confinasse con l'Austria: il Kartnen è identico al Canton Ticino, solo che parlano in tedesco.... laugh.gif
Lightworks
Ho scoperto ieri l'altro a una pizza scolastica di fine anno che c'è il mondiale di calcio e che si gioca in Brasile. blink.gif
Ieri mia moglie è tornata dal supermercato e ha detto che c'è una offerta legata ai mondiali: 50% subito e 100% di sonto su alcuni alimenti se l'Italia vince le partite!

Quindi dove arriverà l'Italia a me non potrebbe fregar di meno (calcisticamente parlando, perché nel baratro ci siamo finiti da tempo come Nazione), ma immagino che mia moglie farà un tifo sfegatato messicano.gif
nonnoGG
QUOTE(Lightworks @ Jun 8 2014, 10:45 AM) *
Ho scoperto ieri l'altro a una pizza scolastica di fine anno che c'è il mondiale di calcio e che si gioca in Brasile. blink.gif
Ieri mia moglie è tornata dal supermercato e ha detto che c'è una offerta legata ai mondiali: 50% subito e 100% di sonto su alcuni alimenti se l'Italia vince le partite!

Quindi dove arriverà l'Italia a me non potrebbe fregar di meno (calcisticamente parlando, perché nel baratro ci siamo finiti da tempo come Nazione), ma immagino che mia moglie farà un tifo sfegatato messicano.gif

Avevo già segnalato che la catena (francese) del market in questione guferà a tutto spiano, o forse no! laugh.gif

I buoni acquisto che in genere ci "concedono" sono pressochè inutilizzabili, dal momento che riguardano un pacchetto di "generi" quasi inutili... blink.gif

Alessandro Castagnini
Ma perchè? Ci sono i mondiali?

Un me ne può fregà de meno... smile.gif
luigi67
QUOTE(Lightworks @ Jun 8 2014, 10:45 AM) *
Ieri mia moglie è tornata dal supermercato e ha detto che c'è una offerta legata ai mondiali: 50% subito e 100% di sonto su alcuni alimenti se l'Italia vince le partite!



QUOTE(nonnoGG @ Jun 8 2014, 11:11 AM) *
Avevo già segnalato che la catena (francese) del market in questione guferà a tutto spiano, o forse no! laugh.gif


Qualcuno si ricorda della promozione di MegaMondo nel 2006? messicano.gif

non so com'è andata a finire...

Saluti,Gigi
Calamastruno
Come non frega a nessuno? Posso capire per il campionato, ma i mondiali uniscono tutti! Io dico la mia: perdiamo in semifinale contro il brasile che si porta a casa la sesta coppa!
Memez
se arrivano allo stadio è già tanto...
Marco Senn
Io spero che tornino a casa quanto prima, non ne posso più di queste primedonne

QUOTE(buzz @ Jun 7 2014, 02:49 PM) *
l'italia arriva fino al friuli. poi c'è la svizzera.


Il Friuli (Venezia-Giulia) non confina con la Svizzera ma con Austria e Slovenia.



QUOTE(buzz @ Jun 7 2014, 07:54 PM) *
(in ogni caso finisce male)


Dipende da quale direzione guardi le cose... anche per me finisce male, molto male...
simone_chiari
con un allenatore finto moralizzatore ed una squadra mediocre non superiamo il girone
ciao
Simone
Lightworks
QUOTE(nonnoGG @ Jun 8 2014, 11:11 AM) *
Avevo già segnalato che la catena (francese) del market in questione guferà a tutto spiano, o forse no! laugh.gif

I buoni acquisto che in genere ci "concedono" sono pressochè inutilizzabili, dal momento che riguardano un pacchetto di "generi" quasi inutili... blink.gif

Eh oddio...polli a metà prezzo per iniziare! Io con 3 cani grandi e voraci da nutrire ho già riempito i congelatori!
nonnoGG
QUOTE(Lightworks @ Jun 8 2014, 01:48 PM) *
Eh oddio...polli a metà prezzo per iniziare! Io con 3 cani grandi e voraci da nutrire ho già riempito i congelatori!

Buon appetito... laugh.gif
nonnoGG
Potrebbero anche NON morire, magari un attacco diarroico simultaneo e assolutamente impellente... laugh.gif
_FeliX_
QUOTE(nonnoGG @ Jun 9 2014, 08:07 AM) *
Potrebbero anche NON morire, magari un attacco diarroico simultaneo e assolutamente impellente... laugh.gif



Suona decisamente meglio.
alcarbo
QUOTE(nonnoGG @ Jun 9 2014, 08:07 AM) *
Potrebbero anche NON morire, magari un attacco diarroico simultaneo e assolutamente impellente... laugh.gif


Ho pensato la stessa cosa.

Però prima o poi la partita riprenderebbe e l'arbitro dovrebbe dare la possibilità ai giocatori di uscire e poi rientrare blink.gif
alcarbo
QUOTE(luigi67 @ Jun 8 2014, 11:38 AM) *
Qualcuno si ricorda della promozione di MegaMondo nel 2006? messicano.gif

non so com'è andata a finire...

Saluti,Gigi


Gigi MedioMondo non Mega

http://www.tomshw.it/cont/news/mediaworld-...lia/6964/1.html

Il banco ha pagato e salato
Maurizio Rossi
Ragazzi questa discussione già non ci dovrebbe essere, ma siamo al bar e proviamo a lasciarla,
ma leggendo certe battutacce mi vien voglia di chiudere tutto senza neanche avvisare,
quindi... per ora ho oscurato un post ritenuto non consono più avanti non so,
per cui invito le utenze intolleranti al calcio a non intervenire e passare oltre senza neanche leggere la discussione,
eviteremo così questo genere di parole non consone e brutte a vedersi nel rispetto di chi invece ci tiene, grazie
cele7
Io credo che l'Italia per dare il meglio di se,deve esserci qualche polemica pesante contro di essa...solo così danno il meglio (ricordate il 2006 con società di calcio inquisite per corruzione...)oppure il 1986 che nel girone non vinse una partita e passò il turno se non erro per differenza di reti...in entrambi i casi ci furono critiche a non finire sulla nazionale...Questo fece in modo che il gruppo si compattò e portò l'Italia a vincere i mondiali...Questa Italia sulla carta non la vedo nelle prime quattro...Però se sono uniti e disposti a sacrificarsi uno per l'altro possono arrivare lontano...Non sono un grande estimatore del calcio...Però se posso guardo volentieri le partite della nostra Nazionale e naturalmente tifo per loro.. rolleyes.gif
simone_chiari
soprattutto speriamo non ci siano quelle fastidiose trombette di 4 anni fa in sud africa..... hanno rovinato un mondiale
ciao
Simone
alcarbo
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 9 2014, 09:15 AM) *
Ragazzi questa discussione già non ci dovrebbe essere, ma siamo al bar e proviamo a lasciarla,


Chiedo "venia" per averla aperta guru.gif
Non mi ricordavo più che era stata chiusa l'altra discussione sul calcio perché era finita in una rissa.
Saluti rolleyes.gif

QUOTE(simone_chiari @ Jun 9 2014, 11:11 AM) *
soprattutto speriamo non ci siano quelle fastidiose trombette di 4 anni fa in sud africa..... hanno rovinato un mondiale
ciao
Simone


Ce ne saranno ancora in giro ? Volevo suonarla su un alto monte da solo

nonnoGG
QUOTE(simone_chiari @ Jun 9 2014, 11:11 AM) *
soprattutto speriamo non ci siano quelle fastidiose trombette di 4 anni fa in sud africa..... hanno rovinato un mondiale
ciao
Simone

Sembra che abbiano già prodotto una vuvuzela in "versione" per smartphone...

Per fortuna in Brasile 2014 c'è la meno sgradevole Caxirola

alcarbo
Cambio idea.
L'Italia non arriva in finale

Passa il turno in coda a Inghilterra e Uruguay, come migliore delle terze (regola inventata da me or ora)
GiulianoPhoto
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 8 2014, 11:29 AM) *
Ma perchè? Ci sono i mondiali?

Un me ne può fregà de meno... smile.gif



Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
scotucci
QUOTE(alcarbo @ Jun 9 2014, 03:26 PM) *
Cambio idea.
L'Italia non arriva in finale

Passa il turno in coda a Inghilterra e Uruguay, come migliore delle terze (regola inventata da me or ora)

Come nel 94 in usa
luigi67
QUOTE(alcarbo @ Jun 9 2014, 09:04 AM) *
Gigi MedioMondo non Mega

http://www.tomshw.it/cont/news/mediaworld-...lia/6964/1.html

Il banco ha pagato e salato


Ops,ho tradotto male messicano.gif ,comunque ricordo che ci fu una polemica,se non sbaglio sono state cambiate le regole dopo la figuraccia...


QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 9 2014, 09:15 AM) *
Ragazzi questa discussione già non ci dovrebbe essere, ma siamo al bar e proviamo a lasciarla,
ma leggendo certe battutacce mi vien voglia di chiudere tutto senza neanche avvisare,
quindi... per ora ho oscurato un post ritenuto non consono più avanti non so,
per cui invito le utenze intolleranti al calcio a non intervenire e passare oltre senza neanche leggere la discussione,
eviteremo così questo genere di parole non consone e brutte a vedersi nel rispetto di chi invece ci tiene, grazie



Peccato,avevo una notizia che forsi non tutti sanno...ma visto che sono intollerante al calcio non la dico messicano.gif ,...la scoprirete se l'italia arriva alle semifinali...o forse no biggrin.gif

questo è il mio ultimo intervento in questa discussione rolleyes.gif

Saluti,Gigi

P.S. non chiedetemi la notizia in privato tanto no ve la dico laugh.gif
nonnoGG
QUOTE(luigi67 @ Jun 9 2014, 09:12 PM) *
<<cut>>

Peccato,avevo una notizia che forsi non tutti sanno...ma visto che sono intollerante al calcio non la dico messicano.gif ,...la scoprirete se l'italia arriva alle semifinali...o forse no biggrin.gif

questo è il mio ultimo intervento in questa discussione rolleyes.gif

Saluti,Gigi

P.S. non chiedetemi la notizia in privato tanto no ve la dico laugh.gif


Caro SilverGG,

noi due lo sappiamo e forse potremmo anche dare un assaggino di positività, visto che -comunque- per il 21 giugno, non solo per il nostro onomastico, sono previsti favolosi festeggiamenti... biggrin.gif

Tutti invitati a nostre spese?

Luigi

Valejola
Ma dove vogliamo andare...l'avete visto l'attacco???
Per carità di d1o, forse vincono nel mondiale per zappatori!
Paolo66
temo lo "spread" sportivo sa ancora altino....
alcarbo
Intanto queste sono le quotazioni dei bookmakers

http://www.scommessemondiali2014.com/scomm...ali-2014-090614

Nelle prime 4 ci stanno Brasile, Spagna, Argentina, Brasile

Belgio in crescita

Italia in calo
buzz
ah credevo ci fosse anche in brasile tra le prime 4...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.