FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione D300s
Rispondi Nuova Discussione
felixx
Messaggio: #1
Ciao a tutti, da 30 min sono possessore di una D300s.
Mentre si carica la batteria, ho pensato di registrare il prodotto, ma quando inserisco il N di matricola mi da ok
quando inserisco l' ID mi dice prodotto inesistente.
Qualcuno sa dirmi il perchè o se è già capitato?
Spero sia la sezione giusta.
Grazie

QUOTE(felixx @ Mar 25 2010, 08:12 PM) *
Ciao a tutti, da 30 min sono possessore di una D300s.
Mentre si carica la batteria, ho pensato di registrare il prodotto, ma quando inserisco il N di matricola mi da ok
quando inserisco l' ID mi dice prodotto inesistente.
Qualcuno sa dirmi il perchè o se è già capitato?
Spero sia la sezione giusta.
Grazie



Ho provato a scrivere prima l'ID e stavolta mi da ok, quando però scrivo il N. di matricola mi dice prodotto inesistente.
Sembra che nn combacino i due
Mahh...
monteoro
Messaggio: #2
A volte capita che il n° ID della Nital Card non sia presente nel data base per la registrazione prodotto, prova a chiamare l'assistenza clienti vedrai che tutto si risolve.
Ciao
Franco
Antonio Canetti
Messaggio: #3
domanda banale e chiedo scusa:

è prodotto Nital?
hai la Nital Card?


Antonio


felixx
Messaggio: #4
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 25 2010, 08:24 PM) *
domanda banale e chiedo scusa:

è prodotto Nital?
hai la Nital Card?
Antonio


Si certo che è Nital.
Il N di matricola è scritto anche nella macchina, mentre l'ID si trova solo sulla nital card.
Non mi era mai successo,domani chiamerò l'assistenza.
Grazie
marce956
Messaggio: #5
Attenzione: i dati di registrazione sono quelli riportati sulla Nital Card, per cui verifica che la matricola sulla macchina sia la stessa riportata sulla Nital Card...
Marcello
Antonio Canetti
Messaggio: #6
quando hai ritirato la fotocamera la scatola il sigillo in che condizioni era, integro?


Antonio
Antonio Canetti
Messaggio: #7
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 25 2010, 09:09 PM) *
quando hai ritirato la fotocamera la scatola il sigillo in che condizioni era, integro?
Antonio

come non detto !!!

a questo punto meglio telefonare alla LTR


Anotnio
felixx
Messaggio: #8
QUOTE(marce956 @ Mar 25 2010, 09:06 PM) *
Attenzione: i dati di registrazione sono quelli riportati sulla Nital Card, per cui verifica che la matricola sulla macchina sia la stessa riportata sulla Nital Card...
Marcello


Ho controllato, il N. di matricola di card e macchina coincidono.
Grazie a tutti, ho provato + volte e mi da sempre lo stesso messaggio.
Credo non sia un grosso problema, ho lo scontrino, la nital card e la macchina biggrin.gif , domani con l'aiuto dell'assistenza risolverò.
Nel frattempo attendo che si carichi la batteria........

QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 25 2010, 09:09 PM) *
quando hai ritirato la fotocamera la scatola il sigillo in che condizioni era, integro?
Antonio


Si Antonio, il negoziante ha rotto il sigillo davanti a me per controllare che fosse tutto ok dentro la scatola.
Era tutto sigillato benissimo.
Ho mandato un messaggio all'assistenza, domani mi risponderanno.
Ora che ricordo mi era già successo molti anni fa quando acquistai un 24mm.
Ho mandato la copia della nital card e poi nn ricordo, ma alla fine in qualche modo risolveremo.
Grazie
-missing
Messaggio: #9
Scusate, ma il risvolto tecnico, dove sta?
felixx
Messaggio: #10
QUOTE(paolodes @ Mar 25 2010, 09:22 PM) *
Scusate, ma il risvolto tecnico, dove sta?


Questa è la sezione digital reflex, ho pensato di chiedere un informazione qua.
Se ho sbagliato ti chiedo scusa , puoi far chiudere la discussione se credi opportuno oppure farla spostare.
Non volevo offenderti o farti perdere tempo.
Lucabeer
Messaggio: #11
QUOTE(felixx @ Mar 25 2010, 09:27 PM) *
Questa è la sezione digital reflex, ho pensato di chiedere un informazione qua.


Il regolamento dice che la sezione Digital Reflex è per domande tecniche...

Sposto in Help, anche se comunque solo un contatto telefonico con Nital potrà risolvere il problema.
felixx
Messaggio: #12
QUOTE(Lucabeer @ Mar 25 2010, 10:53 PM) *
Il regolamento dice che la sezione Digital Reflex è per domande tecniche...

Sposto in Help, anche se comunque solo un contatto telefonico con Nital potrà risolvere il problema.


Grazie Lucabeer, nel primo messaggio ho scritto "spero sia la sezione giusta"
perchè ho letto il regolamento e non ho trovato la sezione che faceva al caso mio.
Siccome non frequento così tanto il forum , mi è sfuggita la sezione Help.
Tu sei stato molto gentile e garbato, invece c'è chi anziché consigliare o indicare la sezione giusta, perde tempo a far notare gli errori.
Allora dico io.... ho sbagliato sezione???
ok !
Ma visto che perdi tempo a leggere ed a rispondere, almeno segnalami l'errore e dimmi dove postare, altrimenti non capisco il senso della risposta!!!

Grazie e scusa

Sezione Community Activities
I Nikonisti si incontrano, si organizzano, si conoscono, e programmano di ritrovarsi per fotografare o stare insieme.
Nascono amicizie e tante immagini che testimoniano la continua crescita di questa straordinaria Community.
In questa categoria, ampio spazio all'interazione ed alle proposte di nuove attività comuni.
Sezione NIKON SUSHI BAR
Con molte sezioni dedicate alla fotografia, nasce l'esigenza di uno spazio ideale per le presentazioni, la condivisione di piccole soddisfazioni personali, lo scambio costruttivo di opinioni su argomenti non prettamente fotografici, in modo da facilitare l'affiatamento fra i nikonisti della nostra Community.
In questa sezione potranno essere inseriti/spostati dai moderatori anche threads che seppur inerenti al contesto fotografico, non trovano precisa collocazione in altre sezioni.
Attenzione, le regole della Community restano valide anche in questa categoria.
Questa categoria permetterà una visualizzazione storica pari ad un massimo di 5 giorni; tutti i threads resteranno disponibili e rintracciabili tramite la funzione 'cerca' del forum.
Lucabeer
Messaggio: #13
QUOTE(felixx @ Mar 25 2010, 11:11 PM) *
Ma visto che perdi tempo a leggere ed a rispondere, almeno segnalami l'errore e dimmi dove postare, altrimenti non capisco il senso della risposta!!!


Il posto giusto è dove ti ho spostato la discussione: la sezione "Help".

Però, appunto, in questa sezione ti possiamo solo rispondere che per risolvere i problemi di registrazione e garanzia (qualsiasi problema di questo tipo, o anche quelli di assistenza) è contattare telefonicamente Nital/LTR:

http://www.nital.it/assistenza/home.php

Questo per motivi di privacy...
felixx
Messaggio: #14
QUOTE(Lucabeer @ Mar 26 2010, 08:55 AM) *
Il posto giusto è dove ti ho spostato la discussione: la sezione "Help".

Però, appunto, in questa sezione ti possiamo solo rispondere che per risolvere i problemi di registrazione e garanzia (qualsiasi problema di questo tipo, o anche quelli di assistenza) è contattare telefonicamente Nital/LTR:

http://www.nital.it/assistenza/home.php

Questo per motivi di privacy...


Ti ho mandato un PM.
Non erano certo riferite a Te le mie parole "ma visto che perdi tempo.........."
ci tengo a sottolinearlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio