FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
14 Pagine: V  « < 8 9 10 11 12 > »   
Club Nikkor Af-s 18-35 F3.5-4.5 G Ed
Rispondi Nuova Discussione
gbelli
Messaggio: #226
Una bella ottica... Mi piace rolleyes.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Pantheon Roma

Messaggio modificato da gbelli il Mar 19 2014, 09:05 PM
lestat70
Messaggio: #227
QUOTE(ziocossub @ Mar 17 2014, 10:46 PM) *



Complimenti, bella serie!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marcblond
Nikonista
Messaggio: #228
buonasera, qualcuno monta la lente su una d800? Come va?
lilly1976
Messaggio: #229
Buonasera, è possibile vedere qualche primo piano ravvicinato a focale 18 e 35mm. grazie .Giuseppe
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #230
Buonasera entro anc'io a far parte del club di questa lente in mio possesso da stamani messicano.gif
Prime impressioni ottime, uno scattuccio a 18 mm e tutta apertura, non male direi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

swagger
Messaggio: #231
Ben arrivato smile.gif
C.Aurelio
Messaggio: #232
QUOTE(INTEGREX @ Mar 22 2014, 03:25 PM) *
Buonasera entro anc'io a far parte del club di questa lente in mio possesso da stamani messicano.gif
Prime impressioni ottime, uno scattuccio a 18 mm e tutta apertura, non male direi


Benvenuto tra noi

Ecco Sydney con D610 e 18-35...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



e adesso anche un pò di Nuova Zelanda...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Aurelio
C.Aurelio
Messaggio: #233
Giornatina di ponente

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marcblond
Nikonista
Messaggio: #234
QUOTE(ziocossub @ Mar 25 2014, 12:10 AM) *


A questa risoluzione si capisce nulla. Sembrano foto fatte col cellulare. Dovete spuntare la casella della visualizzazione a risoluzione piena, che senso ha mettere foto da 4 Mb e vederle a 200Kb!?
C.Aurelio
Messaggio: #235
QUOTE(marcblond @ Mar 25 2014, 08:14 PM) *
A questa risoluzione si capisce nulla. Sembrano foto fatte col cellulare. Dovete spuntare la casella della visualizzazione a risoluzione piena, che senso ha mettere foto da 4 Mb e vederle a 200Kb!?


Su dai, non fare così, non t'arrabbiare, devi capire che non tutti hanno la possibilità e la voglia di stare delle ore al cpt, ieri le ho caricate, oggi spunto la famosa "casellina" e domani se non c'ho da far nulla gli dò anche un titolo. Micca si pò far tutto in una volta....è!!! biggrin.gif

Aurelio
marcblond
Nikonista
Messaggio: #236
QUOTE(ziocossub @ Mar 25 2014, 11:01 PM) *
Su dai, non fare così, non t'arrabbiare, devi capire che non tutti hanno la possibilità e la voglia di stare delle ore al cpt, ieri le ho caricate, oggi spunto la famosa "casellina" e domani se non c'ho da far nulla gli dò anche un titolo. Micca si pò far tutto in una volta....è!!! biggrin.gif

Aurelio


Si ok, ma tanto vengono caricate sempre alla risoluzione massima di upload che uno mette, non è questione di ore, solo di un minuto in più messicano.gif .

PS: Sono interessato anch'io all'obbiettivo, ho una d800, distorce tanto a 18? Come ti trovi?
_vincenzo_
Messaggio: #237
Queste sono a 18mm con D700
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

fontaz
Messaggio: #238
QUOTE(marcblond @ Mar 26 2014, 09:33 AM) *
Si ok, ma tanto vengono caricate sempre alla risoluzione massima di upload che uno mette, non è questione di ore, solo di un minuto in più messicano.gif .

PS: Sono interessato anch'io all'obbiettivo, ho una d800, distorce tanto a 18? Come ti trovi?


Lo uso su D600. A 18 mm la distorsione è abbastanza pronunciata, però è nitido. Ti metto una foto convertita con LR con impostazioni predefinite a 18mm. Purtroppo non ne ho di più indicative da mostrarti.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #239
2 scatti di ieri a Comacchio. Saluti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #240
La versione 5.4 di LR ha finalmente aggiunto il profilo di correzione del 18-35g.

Aggiungo un altro scatto di domenica, sempre Comacchio. buona luce
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da gmtere il Apr 8 2014, 04:26 PM
swagger
Messaggio: #241
Per LR era ora......

Belle foto wink.gif
lestat70
Messaggio: #242
[quote name='gmtere' date='Apr 8 2014, 05:24 PM' post='3701890']
La versione 5.4 di LR ha finalmente aggiunto il profilo di correzione del 18-35g.


Ottima notizia :-)
Un saluto a tutti.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #243
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

_vincenzo_
Messaggio: #244
D700 con il nostro!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #245
Riportiamo in cima il club con un altro scatto di Comacchio con il nostro.
Buona Pasqua a tutti
IPB Immagine

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #246
IPB Immagine

marcblond
Nikonista
Messaggio: #247
Ciao, preso qualche giorno fa, sono anch'io del club :-)

E' molto nitido e tiene bene il flare, lo proverò meglio con i giorni che seguiranno, intanto posto una foto. Ciauz

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

_vincenzo_
Messaggio: #248
La citta che muore (civita di Bagnoregio)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

_vincenzo_
Messaggio: #249
Siena sempre con il nostro!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

riccardoerre
Messaggio: #250
cribbio che belle pietre, dove si trovano?!!?

hmm mi sa che ho trovato come sputta---mi mezza tredicesima texano.gif messicano.gif


QUOTE(lestat70 @ Mar 20 2014, 11:32 AM) *


Messaggio modificato da RiccardoErre il May 1 2014, 05:10 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
14 Pagine: V  « < 8 9 10 11 12 > »