FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
50 Mm F1.8
informazione acquisto
Closed Topic Nuova Discussione
mardok80
Messaggio: #1
salve sto quasi per prendere nell' anno nuovo il nuovo 70-300vrII..quindi il mio budget e quasi ad esaurimento pero volevo anche il 50 mm perche ho bisogno di un obiettivo luminoso..
dunque ho trovato in giro un 50 mm f1.8 a 89.00 euri importato da (hong kong).
voi cosa dite??
grazie.gif
wolfm01
Messaggio: #2
Io me lo sono appena regalato per Natale.
L'ho trovato nuovo con garanzia Nital a 135 più spese di spedizione (10 € c.a., ma credo che da Hong Kong ti costino di più)... Sei sicuro che ne valga la pena per 45 €?
danardi
Messaggio: #3
da hk ogni tanto compro qualche cavetto, batterie, caricabatterie.. oggetti più grandi personalmente evito, perché se li fermano in dogana e ci mettono sopra le tasse hai già perso il risparmio.

A quella cifra li trovi usati (più o meno lo stesso stress di un viaggio cina-europa biggrin.gif )

Messaggio modificato da danardi il Dec 31 2008, 12:34 PM
terri2
Messaggio: #4
Ciao, piuttosto lo prenderei non Nital ma in Italia...secondo me lo trovi intorno ai 100€...

Ciao, Mattia
Lucabeer
Messaggio: #5
Visto che sono vietate le discussioni che parlano esclusivamente di prezzi, e che inoltre non è carino fare pubblicità all'import parallelo (soprattutto quando i prezzi citati sono in palese evasione di IVA e tasse di sdoganamento) in casa Nital, chiudo la discussione.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio