FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Odio Clickon!
è improponibile!
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ma è possibile che nel 2012 solo il sito UFFICIALE italiano degli utenti Nikon abbia deciso di usare un sistema per caricare le foto che spesso non funziona e SEMPRE è lentissimo??!!
Non esiste nient'altro in rete riguardo al photo sharing che sia così lento, è una cosa inaccettabile secondo me!
Possibile che non si possa trovare nulla di meglio? io non saprei cosa suggerire di preciso poichè non sono proprio un esperto informatico smile.gif ma visto quanti bei siti ci sono, credo si possa fare qualcosa, è anche qualcosa di più messicano.gif

Nessun altro ha qualcosa da aggiungere?
Photofinisher
Messaggio: #2
Di foto io ne ho caricate ben poche, ma è vero che ogni volta ho perso tempo rispetto ad altri siti dove l'operazione è rapida e indolore.
norijuki
Messaggio: #3
soluzione 1: Flickr

soluzione 2: DropBox

soluzione 3: ecc... ecc...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Suppongo non si siano mai lamentati in troppi se hanno deciso di adottarlo e di andare avanti così....forse se usassimo tutti link esterni sarebbe, uno sicuramente più veloce smile.gif , due forse a chi gestisce gli verrebbe da pensare che forse Clickon, come direbbe Fantozzi, è una cag.ta pazzesca! messicano.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #5
stesso in casa Nitl/Nikon su www.nikonphtographer.it il carcamento è molto rapido, anche se un altro sistema.


Antonio
boken
Messaggio: #6
avevo richiesto su questo forum assistenza per Clickon - link discussione

speravo... ma non si è risolto nulla. Ho ancora problemi, speriamo che finisce sto Photoshw
simone_chiari
Messaggio: #7
io invece penso sia inaccettabile leggere certi commenti, nital mette a disposizione una piattaforma con pregi e difetti che possono essere sottolineati anche in altro modo.
ciao
Simone

io invece penso sia inaccettabile leggere certi commenti, nital mette a disposizione una piattaforma con pregi e difetti che possono essere sottolineati anche in altro modo.
ciao
Simone
Simone Cesana
Messaggio: #8
scusa la franchezza ma visto che nessuno ti obbliga a usarlo e lo odi, non usarlo..

ce ne sono tanti altri di siti gratuiti..
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Come vorreste sottolinearlo in altro modo? se una cosa funziona non male, ma tanto male, se si mettono parole gentili, cortesie forzate di facciata e giri di parole, alla fine non si coglie il sentimento....chi non rompe le xxx spesso non viene considerato, sei solo una lamentela passeggera.......se dici "ops, Clickon è un pochettino lentino, mi pare eh, almeno sul mio computer, non so gli altri, boh, magari sarà un mio problema derivato da altro" credo che nessuno di dovere baderebbe alla cosa.

Fa pena, non c'è nient'altro di così lento, nemmeno lontanamente! io lo voglio dire così

Non è possibile che se voglio vedere una foto postata da qualcuno, devo aspettare 20 o 30 secondi spesso e volentieri, per non contare le volte che non le apre e devi riclikkare, sul caricarle poi...

Io lo ripeto: è improponibile su un sito riferimento di una comunità nazionale di utenti del colosso mondiale della fotografia, questo è ciò che penso.

E son certo che altri la pensano così, perchè non lo dite ad alta voce?
simone_chiari
Messaggio: #10
una volta riscontrato che clikon è l'inferno e che ci sono piattaforme più performanti utilizza quelle finchè lo staff nital non potenzierà clikon.
qualcuno ti punta la pistola alla tempia? no penso
ciao
Simone
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(simone_chiari @ Apr 2 2012, 11:05 PM) *
una volta riscontrato che clikon è l'inferno e che ci sono piattaforme più performanti utilizza quelle finchè lo staff nital non potenzierà clikon.
qualcuno ti punta la pistola alla tempia? no penso
ciao
Simone



Certamente che si può, ma trovo comunque inaccettabile che un sito di questa portata, un sito FOTOGRAFICO, non abbia un sistema ottimale per caricare le FOTO.

Non pensi anche tu che dovesse essere un dettaglio importante da considerare al momento della sua creazione? e se nessuno lo dice chiaro e tondo, non io da solo che sono nessuno, ma tanti, perchè mai lo staff Nital dovrebbe pensare di cambiarlo?
simone_chiari
Messaggio: #12
dire clikon non funziona è un conto intitolare un topic "odio clikon" è un altro.... almeno penso
ciao
Simone
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE(simone_chiari @ Apr 2 2012, 11:12 PM) *
dire clikon non funziona è un conto intitolare un topic "odio clikon" è un altro.... almeno penso
ciao
Simone


Ok, magari un pò meno enfasi ci poteva stare nel topic, ma ha attirato subito l'attenzione smile.gif

Rititolo: Non Sopporto più Clickon![size="3"][/size]

Messaggio modificato da grazianoguerini il Apr 2 2012, 10:35 PM
simone_chiari
Messaggio: #14
ovviamente poi ognuno fa come crede messicano.gif
Ciao
Simone
ricdil
Messaggio: #15
Beh, credo che solo un vero amico ti dica in faccia la verità. Nital ha messo a disposizione un sito grandioso che fa anche la fortuna delle vendite Nikon. La parti peggiori sono Clickon per la lentezza (ma è molto pratico per inserire foto nei messaggi) ed il mercatino che dovrebbe avere un motore di ricerca diverso ed integrato meglio nella pagina. Questo a mio modesto parere, ciò non toglie l'ottimo lavoro svolto su questo forum.
hroby7
Messaggio: #16

laugh.gif


Immagine Allegata


tongue.gif


Ciao
Roberto

Antonio Canetti
Messaggio: #17
W il Puffo Brontolone!


Antonio
boken
Messaggio: #18
Ho disattivato java ed ora sembra funzionare. Non è proprio una scheggia ma i tempi di accesso/modifiche varie si sono ridotti molto.
Negativodigitale
Messaggio: #19
Ciao a tutti, in questi giorni l'intero web di Nital è stato sottoposto ad un vero tour de force,
dovuto ai vari aggiornamenti ed al rilascio della piattaforma NPU.
La velocità dei vari servizi ne ha un (bel) po' risentito.
Da quello che mi risulta, adesso la situazione si sta avviando verso lo standard normale.
rolleyes.gif
Ciao! Paolo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
QUOTE(hroby7 @ Apr 3 2012, 11:18 AM) *
laugh.gif


Immagine Allegata



Ciao
Roberto



Bella smile.gif

Ok, ieri sera ero un pò "gnecco" come si dice a Brescia, e mi sono sfogato per bene smile.gif
E' vero che hanno fatto in questi giorni delle modifiche, come l'NPU ed è vero che rispetto a una settimana fa anche aprire ogni pagina è molto più lento

Speriamo che Paolo abbia ragione! smile.gif
Ne approfitto per augurare buon lavoro allo Staff e.... per mettergli anche un pò di fretta!! ahah messicano.gif

Ciao a tutti
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #21
Colgo l'occasione per rispondere al vostro thread del tutto condivisibile...
http://www.nikonclub.it/forum/Nikonclubit-t264829.html

grazie per la pazienza,
Michele
boken
Messaggio: #22
Ammazza abbiamo scomodato addirittura il "capoccia" del sito! messicano.gif

Perdono... guru.gif

Messaggio modificato da boken il Apr 3 2012, 07:49 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio