FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Odio Clickon!
è improponibile!
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ma è possibile che nel 2012 solo il sito UFFICIALE italiano degli utenti Nikon abbia deciso di usare un sistema per caricare le foto che spesso non funziona e SEMPRE è lentissimo??!!
Non esiste nient'altro in rete riguardo al photo sharing che sia così lento, è una cosa inaccettabile secondo me!
Possibile che non si possa trovare nulla di meglio? io non saprei cosa suggerire di preciso poichè non sono proprio un esperto informatico smile.gif ma visto quanti bei siti ci sono, credo si possa fare qualcosa, è anche qualcosa di più messicano.gif

Nessun altro ha qualcosa da aggiungere?
Photofinisher
Messaggio: #2
Di foto io ne ho caricate ben poche, ma è vero che ogni volta ho perso tempo rispetto ad altri siti dove l'operazione è rapida e indolore.
norijuki
Messaggio: #3
soluzione 1: Flickr

soluzione 2: DropBox

soluzione 3: ecc... ecc...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Suppongo non si siano mai lamentati in troppi se hanno deciso di adottarlo e di andare avanti così....forse se usassimo tutti link esterni sarebbe, uno sicuramente più veloce smile.gif , due forse a chi gestisce gli verrebbe da pensare che forse Clickon, come direbbe Fantozzi, è una cag.ta pazzesca! messicano.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #5
stesso in casa Nitl/Nikon su www.nikonphtographer.it il carcamento è molto rapido, anche se un altro sistema.


Antonio
boken
Messaggio: #6
avevo richiesto su questo forum assistenza per Clickon - link discussione

speravo... ma non si è risolto nulla. Ho ancora problemi, speriamo che finisce sto Photoshw
simone_chiari
Messaggio: #7
io invece penso sia inaccettabile leggere certi commenti, nital mette a disposizione una piattaforma con pregi e difetti che possono essere sottolineati anche in altro modo.
ciao
Simone