FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
55 Pagine: V  « < 53 54 55  
24 Agosto 2011:
Secondo voi, cosa annuncerà Nikon ?X
Rispondi Nuova Discussione
dottor_maku
Messaggio: #1351
QUOTE(ulipao @ Sep 14 2011, 06:55 PM) *
Ma così per curiosità e anche per non parlare sempre di D800, ma Canon che fa? Si parla di 7DM2 5DM3. Qualcuno ha dei rumors dal fronte opposto?


tutto tace in casa canon, ho i miei amici canonisti anche loro in fibrillazione (io zero)... aspettano che canon faccia una macchina con gli stessi megapixel di quelle che hanno gia'... ma con le performance AF, ergonomia e pulizia file di d700 e d3s :L

Messaggio modificato da dottor_maku il Sep 14 2011, 06:04 PM
alessandro.sentieri
Messaggio: #1352
QUOTE(dottor_maku @ Sep 14 2011, 07:04 PM) *
tutto tace in casa canon, ho i miei amici canonisti anche loro in fibrillazione (io zero)... aspettano che canon faccia una macchina con gli stessi megapixel di quelle che hanno gia'... ma con le performance AF, ergonomia e pulizia file di d700 e d3s :L


... della serie: anche di là vedono l'erba del vicino sempre più verde biggrin.gif
CVCPhoto
Messaggio: #1353
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 14 2011, 07:32 PM) *
... della serie: anche di là vedono l'erba del vicino sempre più verde biggrin.gif


Il 'verde' Nikon la fa ancora più bella.... messicano.gif

Carlo
alcarbo
Messaggio: #1354

IPB Immagine

IPB ImmagineIPB Immagine

IPB ImmagineIPB ImmagineIPB Immagine

- 6

ulipao
Messaggio: #1355
é iniziata una guerra psicologica tra i due marchi. Ognuno aspetta che l'altro presenti una novità per poi uscire con qualcosa di leggermente migliore. Va a finire che non presentano nulla per tutta la vita.

Oppure se io fossi in nikon prenderei una D700, cambierei il nome in D800, scriverei una serie di caratterisatiche false e la metterei in commercio. Secondo me in pochi si accorgerebbero di avere tra le mani lo stesso identico prodotto. laugh.gif
studioraffaello
Messaggio: #1356
QUOTE(ulipao @ Sep 15 2011, 07:47 AM) *
é iniziata una guerra psicologica tra i due marchi. Ognuno aspetta che l'altro presenti una novità per poi uscire con qualcosa di leggermente migliore. Va a finire che non presentano nulla per tutta la vita.

Oppure se io fossi in nikon prenderei una D700, cambierei il nome in D800, scriverei una serie di caratterisatiche false e la metterei in commercio. Secondo me in pochi si accorgerebbero di avere tra le mani lo stesso identico prodotto. laugh.gif

non in questi termini..ovvio....ma gia' si muovono su questa strada....le nuove saranno megagaddgettate....
o avremo prodotti concettualmente nuovi...leggi fuji
staremo a vedere
alcarbo
Messaggio: #1357

IPB Immagine

IPB ImmagineIPB Immagine

IPB ImmagineIPB ImmagineIPB Immagine

- 4

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #1358
Alfredoooo....(e tutti gli altri)!!!!! Ma perchè non usate Clikon.it ??? Qui imageshack è bloccato.....ma por$$@@‘‘##

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 42.5 KB
spirocheta
Messaggio: #1359
quindi morale della favola, che cosa esce? cosa compro? ho un migliaio di euro fermi da tempo, vendo la 300s e passo avanti o mi compro una lente? o li spendo in donne? rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1360
QUOTE(spirocheta @ Sep 17 2011, 09:04 AM) *
quindi morale della favola, che cosa esce? cosa compro? ho un migliaio di euro fermi da tempo, vendo la 300s e passo avanti o mi compro una lente? o li spendo in donne? rolleyes.gif



Vai con le donne, perchè mercoledì i casi son due

A ) esce la mirrorless e basta
B ) esce la D4 e via di notti insonni.

In ogni caso resta sempre preferibile il primo mio suggerimento.

Messaggio modificato da Marco (Kintaro70) il Sep 17 2011, 11:32 AM
Cerpe
Messaggio: #1361
Dico solo 2 cose 21 sett Apple biggrin.gif
Alessandro Battista
Messaggio: #1362
Non apro un'altra discussione per non rischisre di essere linciato, ma visto che ci tocca spettare, mi permetto di chiedere qualche previsione sulle future pro di casa Nikon.
Secondo voi appena uscite che prezzi dobbiamo aspettarci?
CVCPhoto
Messaggio: #1363
QUOTE(Alessandro Battista @ Sep 18 2011, 01:06 AM) *
Non apro un'altra discussione per non rischisre di essere linciato, ma visto che ci tocca spettare, mi permetto di chiedere qualche previsione sulle future pro di casa Nikon.
Secondo voi appena uscite che prezzi dobbiamo aspettarci?


Folli!!! cerotto.gif

Carlo
Cerpe
Messaggio: #1364
Dipende da cosa intendi folli wink.gif cmq ancora pochi giorni ihihihihih
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #1365
venduta D3s...

ora fate i bravi, comprate le nuove che presenteranno e svendete i vostri cimeli malfunzionanti tongue.gif
Alessandro Battista
Messaggio: #1366
QUOTE(Cerpe @ Sep 18 2011, 06:39 PM) *
Dipende da cosa intendi folli wink.gif cmq ancora pochi giorni ihihihihih


blink.gif ...per cosa?....non mi dire che hai qualche informazione....non fare cosi.....se sai qualcosa parla!!!! Sono in piena crisi di astinenza da fotografia per aspettare 'sta benedetta D4!!!....mannaggia a me e quando o deciso di fare la pazzia di vendere la D300 per comperare la nuova ammiraglia! laugh.gif

Messaggio modificato da Alessandro Battista il Sep 18 2011, 06:01 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1367
QUOTE(Alessandro Battista @ Sep 18 2011, 07:01 PM) *
blink.gif ...per cosa?....non mi dire che hai qualche informazione....non fare cosi.....se sai qualcosa parla!!!! Sono in piena crisi di astinenza da fotografia per aspettare 'sta benedetta D4!!!....mannaggia a me e quando o deciso di fare la pazzia di vendere la D300 per comperare la nuova ammiraglia! laugh.gif



Posso dire che soffri di espulsione precoce laugh.gif
Io la D300 non la vendo finche il quandro non è completo (anche se nella permuta prendo qualche centino in meno).
Propigi
Messaggio: #1368
QUOTE(dottor_maku @ Sep 14 2011, 07:04 PM) *
tutto tace in casa canon, ho i miei amici canonisti anche loro in fibrillazione (io zero)... aspettano che canon faccia una macchina con gli stessi megapixel di quelle che hanno gia'... ma con le performance AF, ergonomia e pulizia file di d700 e d3s :L


In realtà ci sono due date importanti per canon:
- 22 settenbre "Pro";
- 3 Novembre dichiarato da canon "historic global announcement”
Fulmine.gif Fulmine.gif
Alessandro Battista
Messaggio: #1369
QUOTE(Propigi @ Sep 18 2011, 07:39 PM) *
In realtà ci sono due date importanti per canon:
- 22 settenbre "Pro";
- 3 Novembre dichiarato da canon "historic global announcement"
Fulmine.gif Fulmine.gif


Ho letto anch'io questa notizia, pare prorpio che in quelle date verranno presentate anche le nuove reflex. Ma almeno non ci potrebbero dare anche a noi una mezza data???!!!! dry.gif
nonnoGG
Messaggio: #1370
QUOTE(Alessandro Battista @ Sep 18 2011, 07:45 PM) *
Ho letto anch'io questa notizia, pare prorpio che in quelle date verranno presentate anche le nuove reflex. Ma almeno non ci potrebbero dare anche a noi una mezza data???!!!! dry.gif

Ciao Alessandro,

considero la tua una richiesta più che ragionevole, perciò offro volentieri (di tasca propria), in anteprima mondiale, la "mezza" data prevista per il lancio:

{int|[½·rand(1)·61|]}:{int|[½·rand(1)·13|]}:{2010+int|[½·rand(1)·5|]}


Il tutto S.E.&O. biggrin.gif

Con l'occasione un caro saluto.

Luigi

PS: solo un'azienda kamikaze svelerebbe in anticipo i suoi piani industriali in un momento come questo... wink.gif
Cerpe
Messaggio: #1371
Quello che so lo scritto qualche riga prima e cmq so per voci che mi hanno detto..quindi non fattevi strane idee
E cmq se esce qualcosa uscirà prima il pezzo forte e poi il resto
alcarbo
Messaggio: #1372

IPB Immagine

IPB ImmagineIPB Immagine

IPB ImmagineIPB ImmagineIPB Immagine

- 2




QUOTE(xaci @ Sep 17 2011, 07:24 AM) *
Alfredoooo....(e tutti gli altri)!!!!! Ma perchè non usate Clikon.it ???


Ora non ci riesco hmmm.gif

QUOTE(Alessandro Battista @ Sep 18 2011, 01:06 AM) *
Secondo voi appena uscite che prezzi dobbiamo aspettarci?


D400 1.690
D800 2.420
D4 4.240

QUOTE(Alessandro Battista @ Sep 18 2011, 01:06 AM) *
Secondo voi appena uscite che prezzi dobbiamo aspettarci?


D400 1.690
D800 2.420
D4 4.240
giusepperossitto
Messaggio: #1373
Speriamo che escano veramente queste nuove DSLR io ho la D80 che mi sta un pò strettina tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
55 Pagine: V  « < 53 54 55