FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Barcellona Dall'alto
Rispondi Nuova Discussione
Gabrigi
Messaggi: 20
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 452.4 KB

Una vista di Barcellona dalla Sagrada Famiglia. Senza troppe pretese, giusto per giocarci un po ma il risultato finale mi pareva interessante e ho voluto condividerlo con voi.

Che ne dite?
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
vpulci
Messaggi: 112
Messaggio: #2
Ciao!

Sì, il risultato poteva essere interessante, ma direi che dovresti essere un po' più preciso lungo i bordi quando usi il pennello per giocare con la luminosità dei vari livelli in pp, perché vedere il cielo (ma anche la città) che al centro ha una certa luminosità e ai bordi ne ha un' altra non è il massimo...e oltre a questo, secondo me il cielo è troppo scuro...

Parere di una neofita smile.gif

Valeria
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Gabrigi
Messaggi: 20
Messaggio: #3
QUOTE(vpulci @ Jul 14 2011, 12:15 PM) *
Ciao!

Sì, il risultato poteva essere interessante, ma direi che dovresti essere un po' più preciso lungo i bordi quando usi il pennello per giocare con la luminosità dei vari livelli in pp, perché vedere il cielo (ma anche la città) che al centro ha una certa luminosità e ai bordi ne ha un' altra non è il massimo...e oltre a questo, secondo me il cielo è troppo scuro...

Parere di una neofita smile.gif

Valeria



Ciao! Grazie della risposta...terrò sicuramente a mente i tuoi consigli per i prossimi esperimenti! grazie!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
glc_1912
Messaggi: 250
Messaggio: #4
ciao! lo scatto secondo me è interessante, molto turistico forse ma sicuramente piacevole... sulla pp concordo con Valeria, ha un tono parecchio innaturale in molte cose, dagli alberi verde accesissimo, ai contorni "luminosi", alle differenze di luci...
a meno che tu non abbia voluto un risultato surreale, in quel caso potresti forzarlo ancora di più!

ps altro parere, ma qui è personalissimo: la cornice ovale mi piace poco, sembra schiacciare l'immagine. ma questi sono gusti!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi