FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Modella Improvvisata, E Il Fotografo... Anche!
Rispondi Nuova Discussione
r.fabio
Messaggio: #1
Ely e qualche scatto fatto domenica,
cosa ne pensate?
La voglia di imparare e migliorare è moltissima quindi non fatevi problemi a commentare!
grazie.gif
Ciao a tutti
Fabio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 601.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 906.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 634.1 KB
r.fabio
Messaggio: #2
Scusate, mancava l'ultima!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 603.8 KB
cunta
Messaggio: #3
Non sono sicuramente un professionista ma cmq a me piacciono molto,
la migliore x me la seconda poi la terza il taglio della seconda molto azzardato ma azzecato.

Complimenti Fabio

Messaggio modificato da cunta il Apr 19 2011, 06:46 AM
Antonio Canetti
Messaggio: #4
molto bene, manca solo un pannello riflettente per ammorbidire le ombre.


Antonio
zUorro
Messaggio: #5
La seconda è molto carina!!!!
jaguaro
Messaggio: #6
Ciao, prima di tutto pubblica i dati exif, poi a mio giudizio la migliore delle tre è proprio la terza, bravo, continua così e cerca di carpire tutti i consigli degli amici del forum e vedrai come migliorerai.
Ciao
bruco82
Messaggio: #7
ciao..la luce non era proprio il massimo...però la seconda per colori e taglio mi piace...da riprovare con luce piu morbida

ciao
Luca
visa78
Messaggio: #8
come composizione la terza...
e dico anche che è un ottimo inizio! aiuto molto lo sfondo giallo, anche se la prox volta prova a chiudere un pò più il diaframma, e aiutati con un flash di schiarita, vedo i fiori di colza un pò troppo bruciati
Federico
potamino
Messaggio: #9
Perché chiudere il diaframma?

Io aprirei il diaframma per sfocarli ancor di più...
Il flash ci può anche stare ma non in macchina.... casomai io mi aiuterei con un pannello per schiarire un po le ombre.