FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Zainetto D70
Rispondi Nuova Discussione
blulu
Messaggio: #1
qualcuno avava gia visto lo zainetto d70 venduto insieme alla macchina :
si sa se è disponibile anche da solo?
emanueleguidetti
Messaggio: #2
Si. E' disponibile anche da solo ...e me lo hanno regalato per natale. tongue.gif
alequinta
Messaggio: #3
ottimo a sapersi! Pollice.gif

Sai per caso se è stato acquistato in negozio o se giunge da qualche rivendita online?

Ciao e grazie!
Ale
emanueleguidetti
Messaggio: #4
QUOTE (alequinta @ Jan 16 2005, 01:15 AM)
ottimo a sapersi! Pollice.gif

Sai per caso se è stato acquistato in negozio o se giunge da qualche rivendita online?

Ciao e grazie!
Ale

...semplice negozio! wink.gif
dsblues
Messaggio: #5
Sì confermo che lo puoi trovare presso i negozi.
Io l'ho acquistato con la D70 Kit e devo dire che nel suo complesso è abbastanza
spazioso ,per di più è nato proprio per macchine digitali in quanto sul retro
hai la possibilità di inserire eventualmente un notebook (anche se sarebbe meglio uno storage disk a batterie).
L'unico aspetto negativo dello zaino sono le cinghie laterali che se usate (es. cavalletto) , non ti permettono di aprire la parte dove risiedono corpo e obiettivi in quanto bloccano la cerniera ,sei costretto quindi a sganciare le cinghie laterali .
Sto valutando se apportare qualche modifica.

saluti e ottimi scatti a tutti

Danilo
Simone
Messaggio: #6
dalla tua descrizione credo corrisponda al modello Jeep che ho anche io.
Gran bello zaino, ma in effetti il suo più grosso difetto sono le cinghie laterali...pazienza, almeno se qualcuno provasse a rubarci l'attrezzatura mentre lo indossiamo verrebbe fermato dal cavalletto antifurto wink.gif
alequinta
Messaggio: #7
grazie per le dritte ragazzi! Pollice.gif continuerò la ricerca dello zainetto nella zona di Venezia... Per ora non stato particolarmente fortunato... dry.gif Speriamo bene! tongue.gif
nikonist
Messaggio: #8
blink.gif Esiste uno zainetto NIKON per la d70 ?? blink.gif Mi dite dove posso trovare foto, prezzi e informazioni?


Grazie 10000 come al solito
walter imbimbo
Messaggio: #9
QUOTE (nikonist @ Feb 11 2005, 11:34 AM)
blink.gif Esiste uno zainetto NIKON per la d70 ?? blink.gif Mi dite dove posso trovare foto, prezzi e informazioni?


Grazie 10000 come al solito

E' un prodotto Nikon o cosa?
rosbat
Messaggio: #10
Ma quanto costa questo zaino ?
Marco Negri
Messaggio: #11
QUOTE (walter imbimbo @ Feb 11 2005, 10:54 AM)
E' un prodotto Nikon o cosa?

E' un prodotto NITAL ed è reso disponibile presso i rivenditori autorizzati che ne evaderanno regolare ordine.


Un cordiale saluto.
bobuccio
Messaggio: #12
Non ho capito se è compreso nel prezzo del D70 kit, o va comprato separatamente ????
Proverò a cercarlo dal mio rivenditore NITAL.

Grazie grazie.gif

Roberto
walter imbimbo
Messaggio: #13
QUOTE (Marco Negri @ Feb 11 2005, 12:50 PM)
QUOTE (walter imbimbo @ Feb 11 2005, 10:54 AM)
E' un prodotto Nikon o cosa?

E' un prodotto NITAL ed è reso disponibile presso i rivenditori autorizzati che ne evaderanno regolare ordine.


Un cordiale saluto.

Quindi non si parla dello zainetto della Jeep. Ha un codice o un nome per ordinarlo?
Grazie.
Marco Negri
Messaggio: #14
QUOTE (walter imbimbo @ Feb 11 2005, 03:06 PM)
Quindi non si parla dello zainetto della Jeep. Ha un codice o un nome per ordinarlo?
Grazie.

Ciao.
NO! non è il classico contenitore materiale fotografico Jeep, ma di tutta fattura Nital, riguardo al codice non ne sono a conoscenza.

Un saluto
walter imbimbo
Messaggio: #15
Grazie infinite, proverò ad ordinarlo al mio rivenditore, sollecitanto il Capture (è in oridne ormai dal 27/12/04) magari mi consegnano quello in italiano. wink.gif
dadomen
Messaggio: #16
Io mi sono comprato questo zainetto e devo dire che mi trovo benissimo.Ci porto una D70,F60- 80/200 4.5-5.6D 28/80 3.5-5.6D,cavalletto(quando occorre) Flash SB-600 carica batteria D70, 3 filtri cokin,una decina di pellicole,un paio di cavi filrto pola...
4 cf e il manuale della D70 e del flash.Cosa vuoi di più?
www.lowepro.com
dadomen
Messaggio: #17
Vai al sito e gaurda tra i modelli All Weather,il mio modello è il compu trekke AW Pollice.gif Pollice.gif
YOD4
Messaggio: #18
Io sto per comprare il Trekker AW II =) penso che una grande macchina debba avere una grande custodia è questa lo è biggrin.gif
rosbat
Messaggio: #19
QUOTE (rolly @ Feb 11 2005, 07:25 PM)
Vai al sito e gaurda tra i modelli All Weather,il mio modello è il compu trekke AW Pollice.gif Pollice.gif

Ciao rolly,
anch'io ho ordinato il compu trekker AW della LowePro soprattutto perchè è presente un alloggiamento per il notebook.

Mi sai dire se per attaccargli il treppiede c'è bisogno del "tripod mount" o tu lo hai trovato già compreso con lo zaino?
Daniele Omma
Messaggio: #20
Anch'io sono interessato a questo zainetto se potete darmi più informazioni, prezzo, capienza o magari anche una foto. Grazie
conar
Messaggio: #21
credo sia questo, ma non conosco il prezzo.

Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
rosbat
Messaggio: #22
QUOTE (Daniele Omma @ Feb 12 2005, 12:36 AM)
Anch'io sono interessato a questo zainetto se potete darmi più informazioni, prezzo, capienza o magari anche una foto. Grazie

Non ho capito di quale zaino si sta parlando! unsure.gif
marcofranceschini
Messaggio: #23
Saluti a tutti
ho fatto un giro dando un'occhiata ad alcuni rivenditori autorizzati Nital ,in particolare ho controllato LAPLACAa Roma,e quindi posso segnalare tranquillamente questo LINK ...inserite la parola chiave "652104" nell'opzione "cerca" ed avrete le informazioni sul prezzo dello zaino in questione...e poi ....senza muovervi da casa.... smile.gif

Ciao
Marco
dagmenico
Messaggio: #24
QUOTE
credo sia questo, ma non conosco il prezzo.


Io ce l'ho e confermo, è proprio lui!!!

biggrin.gif biggrin.gif
dadomen
Messaggio: #25
appena posso vi mando le foto biggrin.gif biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >