FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Passion Lives Here ?
Torino: La nuova Spina 3 by night
Closed Topic Nuova Discussione
manis
Validating
Messaggio: #51
Se nessuno ha altre proposte domani prenoto alla "2 di cuori" per le 20:00-20:30. La pizzeria si trova in cso Potenza 14 nel tratto fra cso Regina e via Pianezza (guardando via Pianezza è sul lato dx).
Ci aggiorniamo domani.

Fabrizio
fabryxx
Messaggio: #52
Per me potrebbe essere Ok. ma con la pioggia come la mettiamo? Le previsioni non sono ottimistiche Fulmine.gif , speriamo che Giove pluvio ci ripensi rolleyes.gif
@ grazie Guido per la tua disponibilità, in mattinata saprò e nel caso ti contatterò volentieri
@ Fabri , la 2 di cuori è quella mega pizzeria a due passi da c.so Regina?
io non transito molto nella zona per cui mi devo affidare alle vostre conoscenze, a presto
lucaoms
Messaggio: #53
ragazzi giove pluvio!!!!! mad.gif
se il tempo va cosi' ,qui ad rivoli piove forte e initerrotamente da tutta la notte, che preferite fare? incontro solo cena? rinviare?
ci teniamo aggiornati di oggi ok?
ciao
per joyful naturalmente no problem anzi...
quindi ora 12 peopple, per il punto d'incontro lo stabiliamo dopo...direi di dividere in due:
chi arriva dalla tang /autostrada magari ci si trova all'uscita di c.so regina e chi dalla citta magari gia alla pizzeria (appena ne decidiamo una biggrin.gif )
Luca
reefaddict
Messaggio: #54
Ragazzi, io sono molto contento di vedervi anche senza riuscire a mettere il naso fuori, ma... non sarebbe meglio fare un altro giorno o almeno aspettare questo pomeriggio per la decisione finale? Dicono che da domani arriva l'estate (niente pioggia e 30°C) Fulmine.gif

Previsioni per oggi:
in giornata piogge più discontinue, ancora qualche temporale possibile ma nel complesso più instabile tra Cuneese e Torinese. In serata piogge in cessazione o isolate a ridosso dei rilievi.

Resto in stand-by...

Messaggio modificato da reefaddict il Jun 7 2007, 08:53 AM
joyful
Messaggio: #55
"An bastalà sa piou, cou fuma staseira?" wink.gif

enJoy
ziouga
Messaggio: #56
Ciao a tutti, stasera non posso -pioggia a parte-, la prossima settimana invece potrei esserci.

a presto

Alessandro

_Simone_
Messaggio: #57
qui x ora ha smesso...
lucaoms
Messaggio: #58
ragazzi ,manis in particolare, mi fate capire meglio qual'è la zona dove vorremmo scattare?
non c'è una sorta di festival o ritrovo artisti di strada?
luca
manis
Validating
Messaggio: #59
QUOTE(_Simone_ @ Jun 7 2007, 12:23 PM) *

qui x ora ha smesso...

Anche dove sono io ha smesso. Per chi ha voglia, si potrebbe rischiare e nel caso si rimetta a piovere vorrà dire che scambieremo quattro chiacchere. Se invece non dovesse piovere l'asfalto bagnato e le pozzanghere potrebbero giovare alle foto.
Per chi non ama il rischio si può comunque organizzare un bis la prox setttimana anche con chi non può venire questa sera.
Chi di voi vuole rischiare ?
Io ci sono ......
lucaoms
Messaggio: #60
QUOTE(manis @ Jun 6 2007, 06:33 PM) *

In ogni caso credo sia poi consigliabile prendere la macchina perchè la zona è molto estesa.
Si va dai fabbricati fra via val della torre e via Nole (compresa la chiesa del santo volto) a tutta la zona fra via verolengo e cso mortara oltre a tutta la zona al di là della dora che comprende il centro commerciale, l'envoronment park fino ad arrivare in cso umbria, e a piedi è .... un po' lunghetta (in compenso però non ci sono problemi di parcheggio).

ops non avevo letto....
luca

QUOTE(manis @ Jun 7 2007, 01:10 PM) *

Anche dove sono io ha smesso. Per chi ha voglia, si potrebbe rischiare e nel caso si rimetta a piovere vorrà dire che scambieremo quattro chiacchere. Se invece non dovesse piovere l'asfalto bagnato e le pozzanghere potrebbero giovare alle foto.
Per chi non ama il rischio si può comunque organizzare un bis la prox setttimana anche con chi non può venire questa sera.
Chi di voi vuole rischiare ?
Io ci sono ......

e no boia chi molla!!!!
scherzi a parte se non piove a dirotto alle 19/19.30 io la rischierei senza problemi, chiaro che se alle 20 sta decisamente piovendo...nin zo!!
luca
manis
Validating
Messaggio: #61
QUOTE(lucaoms @ Jun 7 2007, 01:09 PM) *

ragazzi ,manis in particolare, mi fate capire meglio qual'è la zona dove vorremmo scattare?

La zona è grossomodo questa:
QUOTE(manis @ Jun 6 2007, 06:33 PM) *

Si va dai fabbricati fra via val della torre e via Nole (compresa la chiesa del santo volto) a tutta la zona fra via verolengo e cso mortara oltre a tutta la zona al di là della dora che comprende il centro commerciale, l'envoronment park fino ad arrivare in cso umbria.



QUOTE(lucaoms @ Jun 7 2007, 01:13 PM) *

ops non avevo letto....

ops non avevo letto "non avevo letto ...." laugh.gif
beppe_ch
Messaggio: #62
ok
bene allora mi sembra di aver capito che se non diluvia si fa...
io mi porterei uno degli ultimi ritrovati studiati per questi casi estremi...



non costa molto...
lucaoms
Messaggio: #63
si sentiva spesso sul forum...torinesi bugia nen biggrin.gif
a torino organizzare meeting non è facile etc etc etc
azz io sono contento:
in due gg abbiamo organizzato un incontro con 12 presenze e manco la pioggia ci spaventa...
direi che abbiamo battuto il record di organizzazione minimeeting mangereccio!!!
voler è potere!!!
Luca
maxiclimb
Messaggio: #64
Per forza che non ci spaventa la pioggia, andiamo in pizzeria!
Quando si tratta di magnare sono pochi che si tirano indietro e, se non ci mettono nel dehor, la pioggia ci fa un baffo.
Se poi si riesce anche a scattare qualche foto...tanto meglio! laugh.gif
Comunque qui a Pinerolo per ora continua a diluviare allegramente...

dite che è meglio venire con muta da sub e Nikonos? messicano.gif
ezio ferrero
Messaggio: #65
ragazzi mi spiace ma causa imprevisti familiari stasera non potro' essere dei vostri.
spero che almeno il bel tempo vi assista, qua ad ivrea adesso ha smesso di piovere.
sara' per la prossima

ciao
ezio
acronistico
Messaggio: #66
Io ci sono...direi di vederci per le 20/20e30, si mangia un a pizza e poi tempo permettendo si va a fare 4 "scatti"...altrimenti ci resta la pizza e una bella compagnia

Simone
joyful
Messaggio: #67
Ma dove ci troviamo?

Possiamo fissare un punto di ritrovo preciso? Io allo stato attuale non so ancora dove devo venire.

Mi sa che l'Alzheimer sta prendendo soppravvento sul sottoscritto biggrin.gif

A stasera
lucaoms
Messaggio: #68
allora incontro uscita c.so regina per chi viene da fuori, diciamo alle 20, se per altri in torino viene piu comodo in altro posto facciamo 2 meeting point...
ok?
Luca
acronistico
Messaggio: #69
Io vi raggiungo in pizzeria anche perchè non ho mai capito bene quale sia l'uscita di Corso regina se quella in Corso Grosseto o qual'altra...in quale pizzeria andiamo?Così porto l'amico tuttocittà e tac che spero di arrivare....

Considerando che io abito in corso belgio forse arrivo prima li in zona?
(scusate l'ignoranza ma i miei 4 anni a Torino non mi sono bastatiper comprendee tutte le strade...)

Messaggio modificato da acronistico il Jun 7 2007, 02:26 PM
acronistico
Messaggio: #70
RAGAZZI...In Crocetta è uscito il sole! laugh.gif
fabryxx
Messaggio: #71
Ore 20/20,15 davanti alla pizzeria in C.so Potenza, ok
se qualcuno ha una testa di riserva per il mio 190 e non sa cosa farsene, chiedo se può prestarmela per la serata, altrimenti mi arrangerò col vecchio treppiedi, non voglio abusare della cortesia di Guido, anche perchè mi sarebbe un po' scomodo riportargliela laugh.gif
qui a Settimo è apparso un timido sole, forse forse ..
lucaoms
Messaggio: #72
allora ragazzi direi che la pizzezia cosigliata ( 2 di cuori14, CORSO POTENZA
10143 Torino (TO)
t. 011 7496348 ) da fabrizio possa andare bene , è collocata in c.so potenza quindi non troppo problematica per muoversi e parcheggiare
allora visto che mi sembra meno problematico raggiungere la pizzeria direi di darci appuntamento li alle 20
che dite?
ora dite la vostra cosi' archiviamo la questione
Luca
manis
Validating
Messaggio: #73
QUOTE(lucaoms @ Jun 7 2007, 03:45 PM) *

allora ragazzi direi che la pizzezia cosigliata ( 2 di cuori14, CORSO POTENZA
10143 Torino (TO)
t. 011 7496348 ) da fabrizio possa andare bene , è collocata in c.so potenza quindi non troppo problematica per muoversi e parcheggiare
allora visto che mi sembra meno problematico raggiungere la pizzeria direi di darci appuntamento li alle 20
che dite?
ora dite la vostra cosi' archiviamo la questione
Luca

Ok, alle 20:00 in pizzeria
acronistico
Messaggio: #74
Per me è ok.
Simone
_Simone_
Messaggio: #75
la pizzeria è comodissima per i tangenzialisti, uscita c.so regina poi sempre dritto e girare a sx all'incrocio con corso potenza.

qui c'è il sole, ci si vede la !
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »