FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon 35-70 2,8 Afd
Rispondi Nuova Discussione
dogui81
Iscritto
Messaggio: #1
Ho appena acquistato un 35-70 2,8 revisionato (cambiate da ltr lenti opacizzate ritarato e pulito) trovo che sia un 'ottica fantastica con una qualita' notevole fantastico nei ritratti!
beppe cgp
Messaggio: #2
QUOTE(dogui81 @ Apr 6 2012, 06:07 PM) *
Ho appena acquistato un 35-70 2,8 revisionato (cambiate da ltr lenti opacizzate ritarato e pulito) trovo che sia un 'ottica fantastica con una qualita' notevole fantastico nei ritratti!


Concordo! wink.gif
Anche io ce l'ho di recente ed è davvero bellissimo!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 284.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 249 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 330.5 KB

Messaggio modificato da beppe cavalleri il Apr 6 2012, 06:33 PM
saveden
Nikonista
Messaggio: #3
Confermo l'enorme qualità di questa ottica che possiedo con grande orgoglio da qualche anno (anche la mia revisionata da LTR, stesso problema).
Complimenti per l'acquisto!!! wink.gif
oraziotp
Messaggio: #4
Io ne sono innamorato adoro gli AF-D rispetto agli AF-S li trovo piu naturali e sono alla disperata ricerca anche di un 20-35 a prezzo umano...
dogui81
Iscritto
Messaggio: #5
Sono contento di trovare persine che apprezzano questo obbiettivo non + giovanissimo a breve postero' qualche foto!!!!!
maxbunny
Messaggio: #6
Ottica eccellente, l'ho corteggiata molto prima di riuscire a trovarne un esemplare usato, pari al nuovo ed a buon prezzo; era il 1998. Anno 2007, al ritorno da questo viaggio.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 616.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 302.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 144.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 454.4 KB

.... mi è capitata l'occasione di prendere l'AF-S 28-70/2,8 ed ho dovuto venderlo per monetizzare. Peccato.
oraziotp
Messaggio: #7
QUOTE(beppe cavalleri @ Apr 6 2012, 06:33 PM)
2924718[/url]']
Concordo! wink.gif
Anche io ce l'ho di recente ed è davvero bellissimo!

Ingrandimento full detail : 284.3 KB

Ingrandimento full detail : 249 KB

Ingrandimento full detail : 330.5 KB


È molto bello anche l'uso che hai fatto di questa grande lente.
Complimenti per le foto molto belle!

Messaggio modificato da oraziotp il Apr 6 2012, 10:21 PM
gb15
Messaggio: #8
Concordo il 35 70 f 2,8 AFD è molto bella, l'ho presa da qualche mese trovandola in condizioni veramente pari al nuovo e a un prezzo ottimo.
Penso di aver fatto un ottimo affare sia per il prezzo mo sopratutto per la qualità della lente.
r3porter
Messaggio: #9
Ragazzi mi avete convinto...
Penso di prenderlo anch'io
paori
Messaggio: #10
ottimo acquisto!
gargasecca
Messaggio: #11
Ottica molto valida...soffre il controluce e luce frontale laterale...su DX montateci un paraluce + lunghetto...però...nei ritratti "se" paragonato ad un fisso si vedono le differenze.
Non è semplice l' acquisto in quanto la maggior parte soffre dell' opacizzazione...anche il mio è stato sistemato presso LTR...da acquistare usato solo se corredato dalla fattura sulla riparazione...senza non mi fiderei... rolleyes.gif
fabio pignata
Messaggio: #12
QUOTE(gb15 @ Apr 6 2012, 11:25 PM) *
Concordo il 35 70 f 2,8 AFD è molto bella, l'ho presa da qualche mese trovandola in condizioni veramente pari al nuovo e a un prezzo ottimo.
Penso di aver fatto un ottimo affare sia per il prezzo mo sopratutto per la qualità della lente.

Di che cifra dell'usato stiamo parlando? Complimenti per le foto... Obiettivo si ma soprattutto il fotografo che ha saputo dare il meglio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio