FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
23 Pagine: V   1 2 3 > »   
La D200 Nelle Mie Mani!
Rispondi Nuova Discussione
alvez
Messaggio: #1
Ciao a tutti stasera sono passato dal mio negoziante e ho trovato... la D200!! Non ho resistito e me la sono portata a casa!! Nei prossimi giorni vi farò sapere le prime impressioni. Un saluto.
zanella-davide@libero.it
Messaggio: #2
Congratulazioni, ottimo acquisto, non parlo per esperienza dry.gif ma per senito dire!

Facci vedere un po' di scatti ora!!!

Notte,

Davide
buzz
Staff
Messaggio: #3
da qualche parte del forum hanno fatto il toto-nikon per scommettere sul primo compratore della D200. mi sa che hai vinto tu.
il prossimo chi sarà?
alvez
Messaggio: #4
Sì ma cosa ho vinto?? Eh Eh!
Le prime impressioni sono buone ma è presto per dare dei giudizi. Nei prossimi giorni la metterò a dura prova e vi farò sapere.
Se posso darvi una prima impressione sono rimasto molto colpito dal display (la possibilità di ingrandire i particolari dell'immagine scattata e utilissima per evitare micromossi e sfocati) e dalla luminosità del mirino finalmente all'altezza della D2x e delle macchine in pellicola.
alex69
Messaggio: #5
Dicci dell'esposizione. Lavora come la D70 o apre di piu' ?
Grazie
alvez
Messaggio: #6
Non ho fatto ancora delle prove specifiche ma da quello che ho potuto constatare il matrix lavora decisamente meglio che sulla D70.
ros62
Messaggio: #7
Complimenti per il tuo nuovo acquisto, sono curioso di vedere le tue anteprime, spero di poterci mettere le mani sopra quanto prima.
Buone foto e non farci attendere troppo, saluti

Saro
Luix90
Messaggio: #8
QUOTE(alvez @ Dec 15 2005, 11:26 PM)
Ciao a tutti stasera sono passato dal mio negoziante e ho trovato... la D200!! Non ho resistito e me la sono portata a casa!! Nei prossimi giorni vi farò sapere le prime impressioni. Un saluto.
*


Hai anche la D2x per potere fare confronti ?
Un mio collega ha ordinato la D200 e aspetta opinioni io ho la D2x e avrei preferito che lui comprasse l'ammiraglia.
abyss
Messaggio: #9
Beh, complimenti per la celerità!
Tra un po' ce ne saranno abbastanza in giro da raccogliere parecchie impressioni vere e circostanziate sull'oggettino.
Anche io ho intenzione di prenderla, mi piace moltissimo, ma sono di quelli che aspetterà un po' di mesi (eventuali "bug fix" con il firmware, un po' di prezzo in meno perché non paghi la novità, etc...).
Tanto nel frattempo la D70 continua a fotografare alla grande!
Comunque un po' ti invidio...
Ciao!
Nicola Verardo
Messaggio: #10
spero di farti compagnia oggi.. smile.gif
s_salsi
Messaggio: #11
ore 15:45
squilla il telefono
salve sono Sandro
SAndro chi?
Sandro della caf ho la D200
ore 16:05 ho la mia D200 appoggiata sulle mie gambe...........sono commosso.....dopo 40 giorni e' arrivata.....
Arrivato a casa mia moglie mi dice: PERCHE' L HAI PORTATA A CASA? LO SAI CHE VOLEVO REGALARTENE UNA PARTE PER NATALE? FACCIAMO COSI', LA LASCI CHIUSA E L'APRI A NATALE..................
blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
NOON ha capito niente.................. non esiste, si usa immediatamente, devo appurare con non abbia "difetti"......ahahahahah
cmq, e' spettacolare, mi sembra di avere in mano la mia vecchia F5
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #12
troppo forte il tuo racconto!!!
s_salsi
Messaggio: #13
se avesse insistito ancora sarei sicuramente SVENUTO,
l'UNICO MODO PER FARMELA USARE DOPO NATALE, E' QUELLO DI FARMI ENTRARE IN COMA FARMACOLOGICO........ALMENO ARRIVEREI A ANATALE IN UN ATTIMO
-missing
Messaggio: #14
Oggi, 02:20 AM Messaggio: #6

.... Non ho fatto ancora delle prove specifiche ....

Congratulazioni. Sbaglio o stanotte non ci hai proprio dormito?
F.Giuffra
Messaggio: #15
Sono troppo contento per voi, so cosa si prova. Io l'anno scorso ho dovuto aspettare molto dopo Natale per avere la D2.

Spero questo anno che il flash anulare modulare mi arrivi prima.

Complimenti a tutti per l'ottimo acquisto.
gandalef
Messaggio: #16
QUOTE(abyss @ Dec 16 2005, 08:05 AM)
Beh, complimenti per la celerità!
Tra un po' ce ne saranno abbastanza in giro da raccogliere parecchie impressioni vere e circostanziate sull'oggettino.
Anche io ho intenzione di prenderla, mi piace moltissimo, ma sono di quelli che aspetterà un po' di mesi (eventuali "bug fix" con il firmware, un po' di prezzo in meno perché non paghi la novità, etc...).
Tanto nel frattempo la D70 continua a fotografare alla grande!
Comunque un po' ti invidio...
Ciao!
*



anch'io la penso come te. Sono molto indeciso se prenderla adesso (ammesso che la trovi) oppure attendere qualche mese.
Per evitare il peggio evito di passare dal mio negoziante di fiducia altrimenti se la trovo in vetrina rischio di commettere un "reato" laugh.gif laugh.gif
Carlo Macinai
Messaggio: #17
QUOTE(s_salsi @ Dec 16 2005, 08:22 AM)
cmq, e' spettacolare, mi sembra di avere in mano la mia vecchia F5
*



Stessa identica sensazione. Mi sembrava di avere in mano la mia vecchia F4s, soprattutto sul suono dell'otturatore.

Domani la provo seriamente smile.gif

A presto, qui

Ciao

Carlo
WWW.FOTOPIETRO.IT
Messaggio: #18
L'invidia é una brutta cosa, ed é quello che sto provando in questo momento unsure.gif !! Però per fortuna interviene il raziocinio e voglio aspettare ancora qualche mese; ho comprato la D70 quasi prima che uscisse in negozio e ne ho passate di tutti i colori, adesso non voglio rischiare, soprattutto perché nel giro di un mese dall'acquisto é scesa quasi di 200 euro!! Quello che mi spaventa di più é che a distanza di qualche mese mamma Nikon magari ci sfodera la D200S...cerco dunque di placare le ire del mio blocchetto degli assegni che scalpita nel cassetto!!
Francesco Martini
Messaggio: #19
QUOTE(Carlo Macinai @ Dec 16 2005, 09:09 AM)
Stessa identica sensazione. Mi sembrava di avere in mano la mia vecchia F4s, soprattutto sul suono dell'otturatore.

Domani la provo seriamente  smile.gif

A presto, qui

Ciao

Carlo
*


...ma guarda un po'...ci avevo quasi indovinato che uno dei primi saresti stato tu..... anche se ti davo 4 a 1......biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
andreotto
Messaggio: #20
Francesco ma chi davi 1:1? biggrin.gif
Buone foto a tutti andreotto
Francesco Martini
Messaggio: #21
QUOTE(andreotto @ Dec 16 2005, 09:41 AM)
Francesco ma chi davi 1:1? biggrin.gif
Buone foto a tutti andreotto
*


....1 a 1 davo Fabrizio Giuffra...(anche se ha la D2X)......lui di solito compra tutto!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Francesco
studioraffaello
Messaggio: #22
QUOTE(WWW.FOTOPIETRO.IT @ Dec 16 2005, 10:33 AM)
L'invidia é una brutta cosa, ed é quello che sto provando in questo momento unsure.gif !! Però per fortuna interviene il raziocinio e voglio aspettare ancora qualche mese; ho comprato la D70 quasi prima che uscisse in negozio e ne ho passate di tutti i colori, adesso non voglio rischiare, soprattutto perché nel giro di un mese dall'acquisto é scesa quasi di 200 euro!! Quello che mi spaventa di più é che a distanza di qualche mese mamma Nikon magari ci sfodera la D200S...cerco dunque di placare le ire del mio blocchetto degli assegni che scalpita nel cassetto!!
*



come darti torto......
ed in conferma di quanto detto nei giorni scorsi ....gia' e' proposta a 1750 euro con scheda da 1 gb e garanzia nital.......
magari a pasqua si prendera' a 1500..chissa'
smile.gif
Evil_Jin
Messaggio: #23
mi confermate che si trovano esclusivamente le versioni in kit ?
:(
studioraffaello
Messaggio: #24
QUOTE(Evil_Jin @ Dec 16 2005, 11:02 AM)
mi confermate che si trovano esclusivamente le versioni in kit ?
:(
*


da quello che mi risulta.per ora si
F.Giuffra
Messaggio: #25
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 16 2005, 10:47 AM)
....1 a 1 davo Fabrizio Giuffra...(anche se ha la D2X)......lui di solito compra tutto!!!!!! biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
Francesco
*


Fabrizio comprava tutto perchè non aveva nulla, a perte una Coolpix, e quindi doveva farsi un corredo che tanti, proveniendo dalla pallicola, già avevano.

Anche se la D200 in qualcosina potrebbe superare la D2x, più anziana di un anno, comincerò a scalpitare solo quando annunceranno la D3xs, forse.

Ora sto soffrendo perchè non posso usare la Reflex per il mio lavoro senza un flash anulare, ho resistito sino ad ora dal comprare un Sigma iTTL, ma ancora l'attesa non è finita.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
23 Pagine: V   1 2 3 > »