FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 >  
Libro Fotografia Digitale Reflex D50
Autore Giuseppe Maio...
Closed Topic Nuova Discussione
cuomonat
Messaggio: #51
Salve, sono appena tornato dalle ferie e desidero confermare l'arrivo del libro, ritirato dal portiere. Ringrazio l'ing. Maio per la proverbiale puntualità delle sue affermazioni.
stella.degli.angeli
Messaggio: #52
Io ho fatto la richiesta il 3 agosto, probabilmente gli uffici saranno stati chiusi, non so, però a me non è ancora arrivato.... secondo voi sarà imminente ???

grazie
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #53
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 12 2005, 09:45 AM)
secondo voi sarà imminente ???

grazie
*


"Tranchila"... nessun dubbio a riguardo

Franz
stella.degli.angeli
Messaggio: #54
grazie !!!! io aspetto .... a dire la verità un po' IMPAZIENTEMENTE !! tongue.gif
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #55
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 12 2005, 08:45 AM)
Io ho fatto la richiesta il 3 agosto, probabilmente gli uffici saranno stati chiusi, non so, però a me non è ancora arrivato.... secondo voi sarà imminente ???
*



QUOTE(Giuseppe Maio @ Sep 1 2005, 09:53 AM)
I resi di Agosto saranno rispediti a destinazione con la nuova spedizione prevista per metà/fine settembre riguardante anche tutte le registrazioni fatte dopo il 22 luglio.
*


stella.degli.angeli
Messaggio: #56
GRAZIE GIUSEPPE!
Edo77
Messaggio: #57
Ciao ragazzi, oggi ho acquistato la mia prima reflex digitale, la D50 Nital ovviamente. Credo di aver anche trovato un ottimo prezzo online per cui sono contento.
Registrerò la nital card cosi spero di ricevere il libro quanto prima biggrin.gif

Edo.
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #58
QUOTE(Edo77 @ Sep 14 2005, 02:32 PM)
Registrerò la nital card cosi spero di ricevere il libro quanto prima biggrin.gif
*


In settimana prossima è prevista la spedizione di tutte le registrazioni fatte tra il 22 luglio ed il 19 settembre. Nella stessa saranno rispediti i resi di Agosto.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Frafio
Messaggio: #59
smile.gif E a noi "poveri cristi",
acquirenti di una D70 (regolarmente registrata) non ci tocca il libro?
Certo, mi è stato dato in regalo "Fotografia Digitale" di Giuseppe Maio, (complimenti all'autore per chiarezza, impaginazione ed immagini), ma un libro specifico sulle reflex...
... se eventualmente ne avanza qualche copia, sarebbe estremamente gradita.
Saluti a tutti
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #60
QUOTE(Frafio @ Sep 14 2005, 04:33 PM)
...certo, mi è stato dato in regalo "Fotografia Digitale" di Giuseppe Maio, (complimenti all'autore per chiarezza, impaginazione ed immagini), ma un libro specifico sulle reflex...
*


Il libro in oggetto derivato da quello già ricevuto a corredo della D70 che conteneva anche un DVD video. Verifichi dal sommario allegato se trova gli argomenti di interesse, quindi valuti l'acquisto come indicato nei precedenti messaggi di questa stessa discussione.

QUOTE(Giuseppe Maio @ Jul 8 2005, 01:42 PM)
Il libro "Fotografia digitale Reflex" edito da Edizioni FAG Milano, sarà in vendita on line su www.fag.it a partire da ottobre e nelle migliori librerie a partire dalla seconda metà di ottobre.
*


Giuseppe Maio
www.nital.it
File allegati
File Allegato  Sommario_Fotografia_Digitale_Reflex_D50.pdf ( 674.63k ) Numero di download: 93
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #61
QUOTE(Giuseppe Maio @ Sep 14 2005, 03:13 PM)
In settimana prossima è prevista la spedizione di tutte le registrazioni fatte tra il 22 luglio ed il 19 settembre. Nella stessa saranno rispediti i resi di Agosto.
*


Sigh, ed io che mi sono registrato oggi 20 settembre sono fuori?
....quando e' prevista la prossima spedizione?
Saluti...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #62
Ho cominciato a leggere il libro di Beppe Maio da un paio di giorni e lo sto studiando con la massima attenzione. Non mi chiedete come l'ho avuto tanto non ve lo dico neanche sotto tortura biggrin.gif . Proprio per questo ogni pagina, per me che sono a zero in digitale (e non solo), è fonte di una messe tale di informazioni che mi sta completamente prendendo la mano. E' un libro splendido per chi comincia e non solo, credo. Scritto con una proprietà di linguaggio estrema e con un rigore eccezionale. Ogni cosa e sottolineo, ogni cosa è trattata in modo completo eppur molto comprensibile. Credo proprio che sia un'opera che non può assolutamente mancare nello scaffale di un fotografo, sia esso dilettante che professionista. I confronti tra tecnologie non sono per nulla indirizzati, si basano solo ed esclusivamente su dati di fatto inconfutabili e per questo credo che il rigore con cui vengono trattati gli argomenti sia la carta vincente di quanto asserito.
Per quanto mi riguarda, credo che il fascino discreto della stamapa in C.O. non lo abbandonerò ma sicuramente per il colore credo proprio che Maio avrà la responsabilità della mia parziale conversione. biggrin.gif

grazie.gif
giannizadra
Messaggio: #63
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 21 2005, 12:16 PM)
Per quanto mi riguarda, credo che il fascino discreto della stamapa in C.O. non lo abbandonerò ma sicuramente per il colore credo proprio che Maio avrà la responsabilità della mia parziale conversione. biggrin.gif

grazie.gif
*




Maio ha avuto anche la responsabilità della mia conversione (sottolineo: MOLTO parziale) con lo splendido libro a corredo della D70. guru.gif
PS. Per Claudio: era ora che ti mettessi a leggere qualcosa di buono.. biggrin.gif
emme.m
Messaggio: #64
QUOTE(Giuseppe Maio @ Sep 14 2005, 04:13 PM)
In settimana prossima è prevista la spedizione di tutte le registrazioni fatte tra il 22 luglio ed il 19 settembre. Nella stessa saranno rispediti i resi di Agosto.

Giuseppe Maio
www.nital.it


Qualcuno ha già ricevuto il libro? Solitamente dopo la spedizione, dopo quanto tempo arriva?
Lo chiedo perché ho avuto esperienze negative con le poste; una rivista a cui sono abbonato mi è stata recapitata a casa dopo 2 settimane dall'uscita della stessa in edicola (ho pensato che qualcuno l'avesse "presa"), altre volte invece con ritardi minori. mad.gif

Messaggio modificato da zabriskie il Sep 26 2005, 11:56 AM
fritz66
Messaggio: #65
QUOTE(zabriskie @ Sep 26 2005, 11:56 AM)
QUOTE(Giuseppe Maio @ Sep 14 2005, 04:13 PM)
In settimana prossima è prevista la spedizione di tutte le registrazioni fatte tra il 22 luglio ed il 19 settembre. Nella stessa saranno rispediti i resi di Agosto.

Giuseppe Maio
www.nital.it


Qualcuno ha già ricevuto il libro? Solitamente dopo la spedizione, dopo quanto tempo arriva?
Lo chiedo perché ho avuto esperienze negative con le poste; una rivista a cui sono abbonato mi è stata recapitata a casa dopo 2 settimane dall'uscita della stessa in edicola (ho pensato che qualcuno l'avesse "presa"), altre volte invece con ritardi minori. mad.gif
*


si l'ho ricevuto dopo un mese e mezzo..........n'è valsa la pena

Messaggio modificato da fritz66 il Sep 26 2005, 06:30 PM
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #66
QUOTE(Paulorenz @ Sep 20 2005, 09:37 PM)
QUOTE(Giuseppe Maio @ Sep 14 2005, 03:13 PM)
In settimana prossima è prevista la spedizione di tutte le registrazioni fatte tra il 22 luglio ed il 19 settembre. Nella stessa saranno rispediti i resi di Agosto.
*


Sigh, ed io che mi sono registrato oggi 20 settembre sono fuori?
....quando e' prevista la prossima spedizione?
Saluti...
*


Purtroppo ci saranno sempre registrazioni il giorno dopo l'estrazione. La casualità talvolta non aiuta ma magari ci offre spunti per giocare i numeri interessati al lotto...
Se escono ho diritto ad un "pensiero"... dry.gif

La prossima estrazione (questa volta non quella dei numeri ma delle registrazioni informatiche) è prevista per il 15 di ottobre e da quella data avremo finalmente fissato il ciclo di invio ogni quindici giorni. Ovviamente in base al mese interessato e ad eventuali domeniche presenti alla scadenza numerica, potrà essere qualche giorno dopo ma in linea di massima terremo il "ritmo" di inizio e fine mese.

Per la stima di ricezione considerate circa dieci giorni. Le città più grandi e sopra Roma saranno certamente (solo per motivi logistici e non altri !) più celeri in ricezione rispetto a destinazioni di provincia meno servite o comunque più lontane.

Mi scuso con coloro che, a cavallo di agosto, hanno dovuto attendere un po' di più.

Giuseppe Maio
www.nital.it
_angelo_
Messaggio: #67
Mi sono registrata il 24 agosto (Brescia), non l'ho ancora ricevuto.
Ciao.
stella.degli.angeli
Messaggio: #68
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 12 2005, 08:45 AM)
Io ho fatto la richiesta il 3 agosto, probabilmente gli uffici saranno stati chiusi, non so, però a me non è ancora arrivato.... secondo voi sarà imminente ?
*


QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 12 2005, 10:28 AM)
GRAZIE  GIUSEPPE!
*


RICEVUTO IERI SERA !!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
è bellissimo, mi piace !!!

io mi sono registrata il 3 agosto, ho aspettato un po' ma ne è sicuramente valsa la pena !

grazie ! guru.gif
emme.m
Messaggio: #69
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 30 2005, 09:04 AM)
RICEVUTO IERI SERA !!!!!!!!!!!!! biggrin.gif


Io mi sono registrato due giorni dopo di te, quindi anche la mia copia dovrebbe essere in arrivo!
Speriamo.. wink.gif

Dino Giannasi
Messaggio: #70
Salve,

stasera tornando a casa ho trovato un pacchetto: piacevole sorpresa, conteneva il libro che aspettavo.
Ho potuto sfogliare solo poche pagine, ma mi sembra molto interessante e ben fatto. Sarà senz'altro utile per sfruttare meglio la mia D50.

Grazie allo staff Nital.

Saluti, Dino Giannasi
shark2000
Messaggio: #71
io sto ancora aspettando per il libro sigh sigh !!! hmmm.gif

quanto devo aspettare ancora ?
emif80
Messaggio: #72
QUOTE(shark2000 @ Oct 1 2005, 08:03 PM)
io sto ancora aspettando per il libro sigh sigh !!! hmmm.gif





quanto devo aspettare ancora ?
*





Spero, sia per te che per me, pochissimo tempo!

Messaggio modificato da emif80 il Oct 1 2005, 10:45 PM
FabioMuratori
Messaggio: #73
...per il momento qui non si è visto nulla....eppure sono di Torino.....saranno le poste..... dry.gif

...non ce la faccio più ad aspettare......
emif80
Messaggio: #74
QUOTE(Urfidus @ Oct 4 2005, 11:02 PM)
...per il momento qui non si è visto nulla....eppure sono di Torino.....saranno le poste..... dry.gif

...non ce la faccio più ad aspettare......
*




li avranno persi tutti?
emme.m
Messaggio: #75
QUOTE(Urfidus @ Oct 5 2005, 12:02 AM)
...per il momento qui non si è visto nulla....eppure sono di Torino.....saranno le poste..... dry.gif

...non ce la faccio più ad aspettare......
*



Sono nella tua stessa situazione: registrato il 3 agosto e ancora nessuna traccia del libro. Ho letto che qualcuno di quelli registrati ad agosto e che quindi fanno parte dello stesso lotto di spedizione, lo hanno già ricevuto da qualche giorno.
Saranno le poste? Probabile.. mad.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 >