FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Accattivante
, Foto parco Finlandia
Rispondi Nuova Discussione
jacopo.figini
NPA
Messaggi: 20
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
Potete commentare questa mia foto per cortesia?
Pregi, difetti....tutto quello che vi viene in mente.
Personalmente mi piace molto, sarà per le emozioni provate in quel momento, ma ho la sensazione che non sia molto apprezzata.
Che non catturi molto coloro che la osservano. Per lo meno, è il feedback che ricevo dai pochi like ottenuti.

grazie mille a tutti.
Jacopo
IPB Immagine


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
t_raffaele
Staff
Messaggi: 16.135
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Direi Jacopo che il click fa esaltare un grande profondità, dettata dalla passerella in legno.
Forse... un soggetto umano mentre ci cammina lo avrebbe valorizzato maggiormente... forse.
Ne avrei provato anche uno cercando una diagonale... Comunque bene anche cosi. wink.gif

Saluti@Cordialità

raffaele
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
jacopo.figini   Accattivante   Oct 6 2021, 11:01 AM
jacopo.figini   Grazie Raffaele per il tuo commento! Un caro s...   Oct 6 2021, 02:02 PM
Alessandro_Brezzi   Jacopo, concordo con Raffaele ; personalmente avre...   Oct 7 2021, 07:40 AM
jacopo.figini   Alessandro, prima di tutto: grazie per i tuoi prez...   Oct 7 2021, 10:53 AM
Alessandro_Brezzi   Jacopo, la profondità di campo dipende da tre fatt...   Oct 7 2021, 12:33 PM
jacopo.figini   Chiaro! Grazie Alessandro! un caro salut...   Oct 7 2021, 01:21 PM
Fabio Chiappara   Ciao Jacopo, Concordo con il collega Raffaele e co...   Oct 7 2021, 07:03 PM
jacopo.figini   Grazie Fabio. Un caro saluto. Jacopo   Oct 8 2021, 07:48 AM
Maurizio Rossi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Accattivante jacopo.figini 11 16-10-2021 22:48
-  Versione Lo-Fi