FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Tempo è Denaro
Closed Topic Nuova Discussione
sd004
Messaggio: #1
Non capisco questa nuova funzione per la quale bisogna inviare almeno 50 messaggi sul forum per inserire l'usato...sono un possessore di materiale nikon da anni, ma ho poco tempo per discutere sul forum e allora mi viene preclusa la possibilità di inserire annunci, a me sembra una discriminante non da poco, non la ritengo giusta, cosa ne pensate?
-missing
Messaggio: #2
Non entro nel merito.
Piuttosto, non mi sembra che Digital Reflex sia la sezione più adatta...
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #3
QUOTE(sd004 @ Oct 24 2009, 07:12 PM) *
Non capisco questa nuova funzione per la quale bisogna inviare almeno 50 messaggi sul forum per inserire l'usato...sono un possessore di materiale nikon da anni, ma ho poco tempo per discutere sul forum e allora mi viene preclusa la possibilità di inserire annunci, a me sembra una discriminante non da poco, non la ritengo giusta, cosa ne pensate?

non sapevo che fosse necessario inviare almeno 50 messaggi per inserire l'usato
bergat@tiscali.it
Messaggio: #4
QUOTE(sd004 @ Oct 24 2009, 07:12 PM) *
Non capisco questa nuova funzione per la quale bisogna inviare almeno 50 messaggi sul forum per inserire l'usato...sono un possessore di materiale nikon da anni, ma ho poco tempo per discutere sul forum e allora mi viene preclusa la possibilità di inserire annunci, a me sembra una discriminante non da poco, non la ritengo giusta, cosa ne pensate?



Penso che così si da il modo agli utenti del forum di conoscere la persona.
marce956
Messaggio: #5
Io credo sia una cosa giustissima, anzi potrerei il limite a 100.

pero' mi pare piu' una discussione da bar...

Marcello

Messaggio modificato da marce956 il Oct 24 2009, 07:15 PM
Lucabeer
Messaggio: #6
QUOTE(marce956 @ Oct 24 2009, 08:14 PM) *
pero' mi pare piu' una discussione da bar...


Esatto, e oltretutto se ne è già parlato veramente tante di quelle volte... e quindi le motivazioni sono leggibili andandole a trovare con la funzione Cerca.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio