FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gregge
Rispondi Nuova Discussione
Chelmon
Messaggio: #1
Non so ma è come se la pecora in primo piano è come se dicesse di non avvicinarsi ancora
Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Messaggio: #2
Scatto molto simpatico...
Tempo fa lo avevo aperto pure io un 3D sulle pecore....
A quando due scatti un compagnia?????

Un saluto

Vale
alessandro.sentieri
Messaggio: #3
Un'immagine simpatica, alla quale, a mio avviso manca un pochino di profondità, ottenibile con un pò di lavoro su curve e livelli.

Un saluto

Ale
photoflavio
Messaggio: #4
Il genere ovino tira... laugh.gif
Qualche mese fa uno scatto insignificante su questo tema meritò la menzione speciale su photo.net come foto della settimana o qualcosa del genere. La tua è decisamente più simpatica e ben riuscita. Persevera e sarai premiato biggrin.gif

Ciao,
Flavio

walter55
Messaggio: #5
Decisamente piacevole questa immagine. smile.gif
Forse avrebbe quadagnato ancora in capacità comunicativa con un uso più ristretto della profondità di campo che facesse risaltare maggiormente la pecorella al centro rispetto al resto del gregge.
PAS
Messaggio: #6
Una buona foto Chelmon, solo un'osservazione: una focale leggermente più lunga avrebbe reso leggibile lo sguardo della pecora in primo piano, dando maggiore forza alla foto.
FALCON200
Messaggio: #7
davvero molto simpatica e mi trasmette profumo di Irlanda
ciao
Mat
Chelmon
Messaggio: #8
Grazie a tutti per i commenti e i consigli.
In questa foto ho usato un 70-300 sigma quasi alla focale massima e sinceramente non ho fatto in tempo a fare altre prove perchè le pecorelle che parevano indisturbate al passaggio di camion nella vicina strada, hanno ritenuto che il mio avvicinamento non fosse molto gradito. Penso comunque che la pecora in primo piano con il resto del gregge sfocato, poteva essere la scelta migliore
FALCON200
Messaggio: #9
QUOTE(Chelmon @ Mar 31 2007, 11:39 PM) *

Grazie a tutti per i commenti e i consigli.
In questa foto ho usato un 70-300 sigma quasi alla focale massima e sinceramente non ho fatto in tempo a fare altre prove perchè le pecorelle che parevano indisturbate al passaggio di camion nella vicina strada, hanno ritenuto che il mio avvicinamento non fosse molto gradito. Penso comunque che la pecora in primo piano con il resto del gregge sfocato, poteva essere la scelta migliore


anch'io me l'ero immaginata così, ma col senno di poi.
ciao e complimenti ancora !

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio