FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Rajasthan, Agra E Delhi
Rispondi Nuova Discussione
gand59
Messaggio: #26
Bellissime foto, splendidi colori e grande cura nelle inquadrature. Complimenti.
dario-
Messaggio: #27
Splendida anche questa seconda serie, l'ho vista e rivista si lasci apprezzare ogni volta di più.

Grande Giuseppe guru.gif

Dario
giuseppe v
Messaggio: #28
Commosso ringrazio guru.gif guru.gif guru.gif

Giuseppe
igino
Messaggio: #29
le foto sono tutte bellissime, pero' sarebbe bello per rendere piu' interessante il tuo viaggio mettere meno foto ma legate al racconto con le tue esperienze.

Pollice.gif
Max Lucotti
Messaggio: #30
e quando uno è bravo... è bravo, poco da fare. wink.gif

però permettimi di sottolineare quella del bimbo che guarda dentro l'auto.... che spettacolo.....

Ciao

Max
alexf81
Messaggio: #31
Serie magnifica. Davvero strepitose!
Le persone poi, rappresentano meglio di ogni altra cosa, la cultura di un posto.
Davvero i miei complimenti.

Vorrei chiederti, come si comportavano le persone nel vederti fotografarle, visto che in alcuni scatti ti salutano. Oppure chiedevi loro il permesso prima? Inoltre con quale obiettivo/i hai scattato.

Grazie e di nuovo complimentoni.
pcosta
Messaggio: #32
Che dire sono tutte veramente belle guru.gif
complimenti
Paolo
giuseppe v
Messaggio: #33
QUOTE(alexf81 @ Sep 8 2011, 05:12 PM) *
Vorrei chiederti, come si comportavano le persone nel vederti fotografarle, visto che in alcuni scatti ti salutano. Oppure chiedevi loro il permesso prima? Inoltre con quale obiettivo/i hai scattato.

Grazie e di nuovo complimentoni.

Sono un popolo fantastico, molto accogliente e disponibile, ho sempre chiesto il permesso e pochissime volte mi e’ stato rifiutato.
Bastava fare un cenno con una mano che ti contraccambiavano con un caloroso saluto e splenditi sorrisi.
La mia attrezzatura : D700 17-35 24-70 70-300

Grazie a tutti guru.gif

Giuseppe
GIOVAZ
Messaggio: #34
bellissime foto...hai un bell'occhio!!!...ho fatto un transito di due giorni a luglio a Delhi..caldo e umido pazzzzzesco!!gio
p.s...alcune sono foto da concorso...

Messaggio modificato da GIOVAZ il Sep 9 2011, 12:28 PM
Luigi BM
Messaggio: #35
Ciao Giuseppe quando mi accennasti che stavi organizzandoti per un viaggio in India attendevo con curiosità di vedere le tue foto. Sono molto belle e interessanti con delle belle composizioni e con tutti i colori dell'India. Se devo sceglierne qualcuna su tutte la 3 e 9 poi la 2-21-24-36 le trovo di grande impatto visivo.Complimenti come sempre.

ciao
Luigi

Messaggio modificato da Luigi BM il Sep 9 2011, 10:38 PM
sebabello
Iscritto
Messaggio: #36
Giuseppe,
posso solo complimentarmi....TUTTE BELLE !
Certamente che i luoghi,le persone ed i "colori" aiutano alla composizione ma se non c'è l'occhio del fotografo...e qui c'è!

Sebastiano
Cesare44
Messaggio: #37
ciao,
un ottimo reportage, molto curato e con colori splendidi.
buone foto
giuseppe v
Messaggio: #38
Grazie, Giovaz, Luigi, Sebastiano, Cesare

Grazie a tutti guru.gif
fabryxx
Messaggio: #39
Davvero notevole Giuseppe, questo viaggio merita sicuramente un bel libro

Ciao Fabri
biga1
Messaggio: #40
Giuseppe , in prima complimenti per fotografie alcune veramente toccanti che colpisce il cuore di ogni persona sensibile , vedere questo tuo racconto viene voglia di partire ma suppongo che stare li di prima persona e vedere scene di povertà crudele sia un duro colpo che non tutti abbiamo la capacità di sopportare , vedere delle persone che con quel poco che anno ed essere sempre sorridenti deve fare riflettere una buona parte di noi , che nn siamo quasi mai contenti delle nostre condizioni di benessere .

Se fossi in te farei un bel libro di queste bellissime foto con relativa mostra .
guru.gif guru.gif




Ciao,Andrea
giuseppe v
Messaggio: #41
Grazie Fabri e Andrea smile.gif

Giuseppe
fabio aliprandi
Messaggio: #42
Bellissime davvero, complimenti!
mushroom91
Messaggio: #43
non saprei come commentare queste foto. sono veramente splendide tutte! complimenti smile.gif
Branko89
Messaggio: #44
Complimenti giuseppe!!! nn c'erano cobra in giro???
vincent39
Messaggio: #45
India colorata, bella serie.
luigi fedele cassano
Messaggio: #46
sei un grande!! complimenti!! guru.gif
giuseppe v
Messaggio: #47
Grazie a tutti guru.gif guru.gif guru.gif
maxsalut
Messaggio: #48
... bellissime, complimenti!!
guru.gif guru.gif guru.gif
macromicro
Messaggio: #49
Mi unisco ai complimenti; belle ,alcune formidabili. Ho trovato anche la risposta circa il corredo che ti sei portato
appresso nel viaggio.
simonbart
Messaggio: #50
Che dire.... luoghi, persone, espressioni fantastici. Foto stupende.

Complimenti anche da parte mia

Simone
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >