FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Suggerimento Monospalla
Rispondi Nuova Discussione
Knight
Nikonista
Messaggio: #26
Secondo me ci sta Pollice.gif

Io ci metto D200 con 24-70 attaccato con paraluce.

Allego una foto dimostrativa:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 246.8 KB

Buone foto

Fabrizio
magullo
Messaggio: #27
QUOTE(Vitto @ Jan 5 2009, 12:20 AM) *
Ho il solo dubbio se ci entra la d90 con l'MB ed i due obiettivi 18-200VR e 12-24 Tokina con il relativo SB600
Dovrei forse prevedere l'AW200 ?


Si, ho il AW100, D80 + MBD80 e 18-200; in termini di profondità, il 18-200 ci sta, anche con il paraluce montato al contrario. Il problema è lo spessore dato dal battery pack, deforma un po' lo zaino e la chiusura/apertura sono forzate.
Personalmente, andrei di AW200, io lo presi prima di comprare il MBD80 ed era perfetto, ma ora è strettino.
Per quanto riguarda i due spazi laterali, il SB600 non ci sta, devi metterlo nella tasca sopra (se tieni, come me, anche la custodia del flash), mentre il tokina dovrebbe starci.
Ciao!

Messaggio modificato da magullo il Apr 3 2009, 10:53 AM
pierfred
Messaggio: #28
QUOTE(gobbo_79 @ Apr 3 2009, 01:11 AM) *
Ciao Fabrizio (o chiunque abbia lo zaino in questione),

Vorrei sapere se nel D3N1-20 ci stanno D200+MB D200 con 70-300 VR montato.
Sono indeciso se acquistare il 20 o il 30... se potessi togliermi questo dubbio te ne sarei grato
Gianluca


Ho una D80. Col 70-300VR montato occupa tutta la larghezza del D3N1-20! è praticamente perfetto!
Lo zainetto ha però un difetto! Non so se poi è un problema di tutti gli zaini...
I velcri sono posizionati a strisce fisse lungo le pareti dello zaino e non sono presenti su tutta la superficie! Questo obbliga a posizionare i divisori in maniera fissa impedendo di organizzare lo spazio a seconda delle nostre preferenze! E c'è quindi un sacco di spazio sprecato!
slandau
Messaggio: #29
QUOTE(ilmane @ Apr 2 2009, 12:07 AM) *
ragazzi cosa ne pensate del Tenba provato da nital? (trovate la review in homepage); tra le altre cose, il negozio vicino casa ne ha uno disponibile e la cosa m'interessa dato che costa relativamente poco e sembra ben fatto.
Il giudizio finale spetta a voi! biggrin.gif


Rispondo un po' in ritardo..... l'ho comperato giusto oggi. Ha l'aria di essere molto pratico, però non è molto capiente.
Io ho una D90 con il 16-85, e devo vedere di prendere qualche altro obiettivo.
Prima utilizzavo una borsa da spalla, nella quale tenevo la mia vecchia reflex (pentax mz5), con il 28-70 montato ed in più il 50mm 1.7, una canon powershot g3, una telecamera sony Digital 8 (quindi non propriamente piccola.....) flash, manuali, ombrello pieghevole, una piccola torcia elettrica a led, batterie di ricambio, nastri ecc.
Nel Tenba dubito di raggiungere tale capacità. Senz'altro ha l'aria di essere molto più pratico, e proteggere meglio l'attrezzatura. Però se ci infilo dentro la D90 con il 16-85 montato, il 70-300 ed il 35 e la telecamera..... non so se riesco a farci stare altro. (Tipo magari k-way per i trek o viveri ecc......)
pvensi
Messaggio: #30
QUOTE(Knight @ Apr 1 2009, 05:12 PM) *
Era incluso nello zaino Pollice.gif .

Buone foto

Fabrizio



Ho cercato in vari negozi della mia città ma nessuno sà dirmi nulla di questo accessorio....
Tutti hanno lo Zaino ma senza il porta cavalletto.
Rickyyy
Iscritto
Messaggio: #31
raga questa discussione mi interessa molto,nel 100 ci stanno senza intoppi una D50 con un 18-105,poi appena potrò un grandangolo tipo 10-20 o 12-24 insomma,e un nissin di866?vorrei comprarlo entro stasera...sò che è una richiesta un pò rapida... rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2