FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
La Barchetta.....
UNA FOTINA...
Rispondi Nuova Discussione
Foffonews
Messaggio: #1
Scatto alle primissime luci del mattino, commenti sempre graditi.... rolleyes.gif






IPB Immagine Ingrandimento full detail : 727.3 KB
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #2
E me la chiami Fotina? guru.gif
rabippo
Messaggio: #3
Ciao Foffonews, quando posti una foto la chiama sempre una fotina, e poi è una grande foto, ben eseguita, anche se non mi convince tanto quella luna la vedo un pò ovale.
Saranno i miei occhi..
Comunque bella.
Ciao
Foffonews
Messaggio: #4
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Sep 10 2009, 06:15 PM) *
E me la chiami Fotina? guru.gif

grazie.gif troppo buono!!

QUOTE(rabippo @ Sep 10 2009, 06:24 PM) *
Ciao Foffonews, quando posti una foto la chiama sempre una fotina, e poi è una grande foto, ben eseguita, anche se non mi convince tanto quella luna la vedo un pò ovale.
Saranno i miei occhi..
Comunque bella.
Ciao

Ti dico in sincerità che la luna non convinceva neppure me e la volevo quasi quasi clonare via, ma poi ho pensato...perchè camuffare la realtà???...quella luna era cosi nella realta ed io la lascio stare... rolleyes.gif
grazie.gif
rabippo
Messaggio: #5
hai fatto bene come hai pensato, perchè rovinare o modificare le cose che si vedono con gli occhi..
Comunque bravo.
Ciao
alessandro.sentieri
Messaggio: #6
Ciao Mirco.
La situazione è splendida e tu l'hai rappresentata alla grande.
I colori pastello sono tipici del primo mattino sul mare, e la luna secondo me ci sta pure bene.
Mi sembra che tu abbia calcato un pò la mano col filtro per la nitidezza sui massi in primo piano: se si ingrandisce la foto questo dettaglio salta subito agli occhi.

Obbravo!!!
Ale
mirko_nk
Messaggio: #7
Silenzio, tranquillità e pace... questo è quello che mi trasmette.... Due cose non mi convincono in peino:

1 - il formato ne quadro ne 2/3...

2 - la MdC un pochino esagerata...

Cmq ottima foto...
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #8
La foto e' molto bella e trasmette molta un gran senso di piace ....Bravo socio .... Pollice.gif Pollice.gif

Unico appunto non mi fa impazzire il taglio ...


ciao mitico socio ....


un saluto Massy
Andras.Gyorosi
Messaggio: #9
La foto ha un atmosfera molto rilassante! Adoro la luna nell'inquadratura, anche se avrei optato per un taglio classico verticale. Unico elemento che mi disturba un pochino è l'alta luminosità del primo piano rispetto al resto della foto. Nel complesso è molto bella! Pollice.gif

Andras
davide_calasanzio
Messaggio: #10
Bella atmosfera e colori. Concordo anch'io che sarebbe stato meglio per optare per un taglio classico verticale.
Ciao, Davide.
Foffonews
Messaggio: #11
Grazie a tutti gli ultimi commenti!!! grazie.gif
bruco82
Messaggio: #12
Bella fotazza Mirco! concordo sul taglio particolare della foto.anche io l'arei lasciata verticale piena..smile.gif

ciao
Luca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
ciao mirko...questo è il genere di foto che mi piace....il momento più bello!!!

ste fotine....complimenti!!!
Maurizio L.
Messaggio: #14
Alla faccia della fotina!!
Molto bella.. Complimenti!
Angelo52
Messaggio: #15
Foto davvero molto bella Pollice.gif Pollice.gif
albè
Messaggio: #16
E quando metti una fotona allora che tiri fuori ? blink.gif

A parte gli scherzi complimenti, bella la composizione, la luce insomma mi garba proprio.

Obbravo davvero.

Ciao Alberto
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #17
per me lo scatto è molto buono, solo mi sembrano un po' troppo sparati i massi in primo piano, attirano un po' troppo l'occhio...
ottimo il senso di pace che trasmette!!
Foffonews
Messaggio: #18
QUOTE(bruco82 @ Sep 11 2009, 10:15 AM) *
Bella fotazza Mirco! concordo sul taglio particolare della foto.anche io l'arei lasciata verticale piena..smile.gif

ciao
Luca

Il cielo era molto insignificante e piatto da li in su e banalizzava lo scatto, ecco il motivo del taglio.
grazie.gif
Maury_75
Messaggio: #19
Bella Foffo, gran foto con una bella profondità, unico neo a mio avviso la barca che si sovrappone agli scogli ma naturalmente lì era e lì è rimasta, te l'ho solo detto perchè è la prima cosa che ho notato, per il resto! Pollice.gif
Foffonews
Messaggio: #20
QUOTE(Cosimo Camarda @ Sep 11 2009, 11:08 AM) *
ciao mirko...questo è il genere di foto che mi piace....il momento più bello!!!

ste fotine....complimenti!!!

E' si caro Cosimo, l'alba è l'alba...
grazie.gif mille!

Grazie di cuore a tutti gli ultimi passaggi, troppo buoni!!! grazie.gif grazie.gif
roberto depratti
Messaggio: #21
Gran bello scatto, la luce del mattino rende sempre bene. Avresti potuto evitare di intervenire in pp ...a mio parere.

Roberto
Foffonews
Messaggio: #22
grazie.gif Roberto della visita...
stefanocucco
Messaggio: #23
QUOTE(EnricoGrotto @ Sep 11 2009, 12:31 PM) *
per me lo scatto è molto buono, solo mi sembrano un po' troppo sparati i massi in primo piano, attirano un po' troppo l'occhio...
ottimo il senso di pace che trasmette!!

Ciao Mirco, quoto Enrico per la questione dei massi, ma per il resto una foto molto gradevole e che infonde rilassatezza...proprio da prima mattina quando non c'è anima viva in giro wink.gif
P.S.
una cosa che non mi piace tanto: la cornice! io il bianco nelle cornici non lo posso vedere messicano.gif

Messaggio modificato da stefanocucco il Sep 12 2009, 12:37 PM
UmbertoBellitto
Messaggio: #24
è bella è bella!
è molto bella!
....peccato che la barca non fosse "parcheggiata" qualche cm più sotto sleep.gif
Foffonews
Messaggio: #25
QUOTE(stefanocucco @ Sep 12 2009, 01:37 PM) *
Ciao Mirco, quoto Enrico per la questione dei massi, ma per il resto una foto molto gradevole e che infonde rilassatezza...proprio da prima mattina quando non c'è anima viva in giro wink.gif
P.S.
una cosa che non mi piace tanto: la cornice! io il bianco nelle cornici non lo posso vedere messicano.gif

grazie.gif Che ti devo dire Stefano, per la cornice son gusti personali... wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >